Originally posted by wildfire
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi lavora a Milano zona montenapoleone?
Collapse
X
-
Originally posted by wildfire View PostImmagina di essere socio di una societa'.
Sei anche Amministratore Delegato (delega non generale, ma sempre delga alla gestione e').
Sei anche responsabile della formazione di una divisione di HR in via formale, ed informalmente di *tutte* le HR (una trentina di persone)
Sei il responsabile sistemi IT e TLC della societ? e ne curi anche i relativi acquisti, senza contare il fatto che fai TU gli interventi tecnici.
A valle di tutto questo sei anche alla produzione.
Ora, secondo te ho tempo di pranzare?
Comment
-
Originally posted by wildfire View PostImmagina di essere socio di una societa'.
Sei anche Amministratore Delegato (delega non generale, ma sempre delga alla gestione e').
Sei anche responsabile della formazione di una divisione di HR in via formale, ed informalmente di *tutte* le HR (una trentina di persone)
Sei il responsabile sistemi IT e TLC della societ? e ne curi anche i relativi acquisti, senza contare il fatto che fai TU gli interventi tecnici.
A valle di tutto questo sei anche alla produzione.
Ora, secondo te ho tempo di pranzare?
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostCompresi i dividendi e incrementi patrimoniali?
Comment
-
-
wild.............che un professionista, con certi incarichi e ruoli, guadagni meno di una impiegata contabile...........mi suona moooooolto strano.......
...........non voglio fare conti in tasca a nessuno, per carit?, ma la cosa ? strana.....e non poco...... .......altrimenti, ti mando CV, non avete bisogno ?.......sono laureato in economia per?, non in giurisprudenza......
Comment
-
X
Comment