Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RACCOLTA FIRME: dimezziamo i pedaggi autostradali per le moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In germania le autostrade hanno il doppio della nostra estensione, sono perfette,
    e sono TUTTE GRATUITE!! per auto e moto.

Dimezziamo?

PERCORTESIA.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gunslinger View Post
      il classico pensiero da italiano: se il problema non tocca ME, me ne frego.
      no leggermente sbagliato:

il pensiero e:

se non tocca a me, ma tocca altri, li aiuto ma alla fine incu.lano me... perhce poi crescerebbe il prezzo auto.... te solidarizzeresti?
      capisco l'ideale... ma su... mo adesso la gente si auto.incula
      per ideale... o per aiutare qualcuno che la domenica vuole andare al mare in moto

Comment

• Font Size
        che serva o no quella petizione non lo so,per? ? assurdo che una moto paghi quanto una macchina e che l'autostrada in generale costi un salasso...
        ***** per fare 30 km e uscire a novara est se non erro,4,6 o 5,6 euro non ricordo ma si pu????
        ma dai siamo il paese delle inculate belle e buone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          che serva o no quella petizione non lo so,per? ? assurdo che una moto paghi quanto una macchina e che l'autostrada in generale costi un salasso...
          ***** per fare 30 km e uscire a novara est se non erro,4,6 o 5,6 euro non ricordo ma si pu????
          ma dai siamo il paese delle inculate belle e buone...
          perch? ? assurdo? se io vado da solo in autostrada in macchina e tu da solo in moto quale ? la differenza? NESSUNA ti sposti da A a B esattamente come faccio io

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            perch? ? assurdo? se io vado da solo in autostrada in macchina e tu da solo in moto quale ? la differenza? NESSUNA ti sposti da A a B esattamente come faccio io
            Potenzialmente siete in 4-5, il consumo dell'asfalto ? differente con 4 ruote pneumatiche e 1 tonnellata almeno di peso, contro i 200 kg di una moto e due gomme....

Senza contare che gia' ORA si paga di piu' sia per moto che per auto...si tratterebbe di una diminuzione di una delle due.

Comment

X
            Working...