Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RACCOLTA FIRME: dimezziamo i pedaggi autostradali per le moto
il classico pensiero da italiano: se il problema non tocca ME, me ne frego.
no leggermente sbagliato:
il pensiero e:
se non tocca a me, ma tocca altri, li aiuto ma alla fine incu.lano me... perhce poi crescerebbe il prezzo auto.... te solidarizzeresti?
capisco l'ideale... ma su... mo adesso la gente si auto.incula
per ideale... o per aiutare qualcuno che la domenica vuole andare al mare in moto
che serva o no quella petizione non lo so,per? ? assurdo che una moto paghi quanto una macchina e che l'autostrada in generale costi un salasso...
***** per fare 30 km e uscire a novara est se non erro,4,6 o 5,6 euro non ricordo ma si pu????
ma dai siamo il paese delle inculate belle e buone...
che serva o no quella petizione non lo so,per? ? assurdo che una moto paghi quanto una macchina e che l'autostrada in generale costi un salasso...
***** per fare 30 km e uscire a novara est se non erro,4,6 o 5,6 euro non ricordo ma si pu????
ma dai siamo il paese delle inculate belle e buone...
perch? ? assurdo? se io vado da solo in autostrada in macchina e tu da solo in moto quale ? la differenza? NESSUNA ti sposti da A a B esattamente come faccio io
perch? ? assurdo? se io vado da solo in autostrada in macchina e tu da solo in moto quale ? la differenza? NESSUNA ti sposti da A a B esattamente come faccio io
Potenzialmente siete in 4-5, il consumo dell'asfalto ? differente con 4 ruote pneumatiche e 1 tonnellata almeno di peso, contro i 200 kg di una moto e due gomme....
Senza contare che gia' ORA si paga di piu' sia per moto che per auto...si tratterebbe di una diminuzione di una delle due.
Comment