Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cecchi Paone ha detto che i gay sono..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Ma a Cassano d? pi? fastidio che ci siano calciatori gay o calciatori corrotti ??
    Se siano corrotti lo deve dire la magistratura....se sono gay non si deve permettere una terza parsona!

OUTING......ognun per se!!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      La cosa che ha fatto scalpore non ? che CHECCA Paone abbia tirato fuori AD MINCHIAM questa cosa, ma che Cassano abbia detto "spero che non ce ne siano"!!!...........ma baffffffff
      ..penso invece che l'intervista a Cassano sia stata molto utile e sinceramente non ho capito perch? ha dovuto chiedere scusa, gli hanno chiesto un opinione (pi? che altro gli hanno tirato un tranello in cui lui ? caduto con tutte le scarpe) e lui ha risposto. La cosa che mi sorprende ? lo stupore delle persone quando tutti sappiamo che la maggior parte della popolazione italiana la pensa proprio come Cassano. Secondo me questo imposizione della figura dell' omosessuale ? troppo marcata. Stanno obbligando il popolo ad evolvere culturalmente di 50 anni in uno spazio di 10.
      Probabilmente il mio pensiero ? sbagliato o forse fuori fuoco, ma penso che sia stucchevole tutto questo parlare di omossessuali ovunque.

I gay non sono pi? persone, in questo modo diventano fenomeni da baraccone.

Comment

• Font Size
        Si ma le notizie riportiamole bene: Cecco Paonazzo non avrebbe anche citato, nelle su dichiarazioni, tali noti frequentatori di Forum motociclistici dagli strani nick...tipo giuseppe_desmo, Moana o qualcosa del genere ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Sinceramente se un giocatore venisse apostrofato con striscioni O cori.. Io rovinerei la simpatica gente che vi partecipa...
          Non dico che i tre saranno apostrofati dal pubblico allo stadio con i cori, per? ipotizzo che sia una cosa possibile .... di pi?, penso che sia probabile.

E se Cecchi Paone ne ? il responsabile, ? lui che deve essere rovinato !!!

E' lui che ha fatto i 3 nomi (metrosexual ? un eufemismo, qui sono stati accomunati ai gay, oltretutto ha detto che uno ? stato suo amante, quindi, dei 3, almeno 1, secondo Cecchi Paone, lo ? - secondo lui - certamente).

Oltretutto prova a ipotizzare l'opposto: le amanti che fanno outing e dichiarano di essere l'amante del tale, sono, giustamente, stigmatizzate !!! Sei l'amante del tale ? 1) chissenefrega, 2) se volevate farlo sapere lo dicevate tutti e due, se lo hai detto solo tu allora hai certamente interesse a screditarlo; 3) a quante cause dar? origine questa storia ? Quanti soldi correranno, lui per lo sputtanamento, la separazione divorzio fine carriera, ecc, lei per la pubblicit?, le copertine le discoteche la tv le ficion, ecc. ecc ?

Se queste regole valgono per le amanti etero, devono valere anche per i gay: Cecchi Paone ha degli amanti ? come sopra: 1) chissene; 2) perch? non lo hanno detto anche i 3 interessati ? 3) quanto dolore personale creer? questa storia ?

E tutto ci? solo perch? Cecchi Paone intende far sapere a tutto il mondo, e difendere, il suo massimo interesse, quello di prenderlo .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni..

saranno cazzi di chi prende cazzi se ha deciso di prender cazzi?

.........
            ......................................
            Ragionamento un po del casso ma ineccepibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ..penso invece che l'intervista a Cassano sia stata molto utile e sinceramente non ho capito perch? ha dovuto chiedere scusa, gli hanno chiesto un opinione (pi? che altro gli hanno tirato un tranello in cui lui ? caduto con tutte le scarpe) e lui ha risposto. La cosa che mi sorprende ? lo stupore delle persone quando tutti sappiamo che la maggior parte della popolazione italiana la pensa proprio come Cassano. Secondo me questo imposizione della figura dell' omosessuale ? troppo marcata. Stanno obbligando il popolo ad evolvere culturalmente di 50 anni in uno spazio di 10.
              Probabilmente il mio pensiero ? sbagliato o forse fuori fuoco, ma penso che sia stucchevole tutto questo parlare di omossessuali ovunque.

I gay non sono pi? persone, in questo modo diventano fenomeni da baraccone.
              l'italiano, ed il tono dell'intervista non sono "interpretabili" mi sembrano modi assai espliciti....

usare il termine "froci" sghignazzando e facendo il "fenomeno".... non mi pare di buon gusto...
              tutto qui....
              poi chiaro lo stile e' na cosa innata... cassano ha dimostrato di non averlo, poteva esprimere lo stesso concetto in maniera EDUCATA....

io stesso posso pensarla come lui o meno....
              ma basta usare educazione, tatto, intelligenza.....
              nessuno dice che vanno trattati diversamente....
              ma termini come
              negro, frocio, tro.ia etc... detti sghignazzando... non penso sia difficile capire l'utilizzo offensivo o perculatorio

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                leggi bene l'articolo

Comment

• Font Size
                  Ma leggere bene l'articolo no?? Dai che almeno si evitano brutte figure

Comment

• Font Size
                    Vi posso assicurare che Giovinco non ? gay

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Ma va a travai? en tl'urtia ti :gaen:
                      Last edited by mandrake13; 14-06-12, 08:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni..

saranno cazzi di chi prende cazzi se ha deciso di prender cazzi?

.........
                        ......................................
                        eeehhh... si...

ma certa gente non capisce un cazz...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Ma va a travai? en tl'urtia ti :gaen:
                          rasa 'd fafiuch?, va a pesch? cui gianin

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Aridaje!!!!!

Non ha detto che ? frocio......dice che ? Metrosexual!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              fa sesso nella metro?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                leggi bene l'articolo
                                L'ho letto bene ed ho pure evidenziato la frase.

Naturalmente dopo la sbornia mediatica Cecchi Paone ha rincarato la dose in nome della sua personale battaglia per l'outing libero e indiscriminato in cerca di celebrit? mediatica: "I tre metrosexual sono Giovinco, Montolivo e Abate. E' anche un complimento. Sono sicuro perch? sono stato con un Azzurro. E mi ha detto che non ? l'unico. Cassano venga a pranzo con me che gli spiego che non c'? nessun danno ad avere un gay in squadra".

Comment

X
                                Working...
                                X