Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cecchi Paone ha detto che i gay sono..
Collapse
X
-
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postmi preoccupa il fatto che tu conosca questa notizia
p.s.: dietro mi aggiungo pure io, cos? tanto per..
Originally posted by vichingo View PostLa cosa che ha fatto scalpore non ? che CHECCA Paone abbia tirato fuori AD MINCHIAM questa cosa, ma che Cassano abbia detto "spero che non ce ne siano"!!!...........ma baffffffff
per? ? una persona ignorante. di buono ha i piedi e campa con quello, non con il cervello (che probabilmente nella media dei calciatori ? stato spostato pi? verso i piedi e si ? incastrato nel culo), per? il giornalista che gli ha fatto la domanda voleva lo scoop e lo ha prontamente trovato.. voleva solo far notizia. nel senso, bisognerebbe dare il peso alle parole.. di chi le dice. un conto ? se lo dice un calciatore ignorante, un altro se lo dice.. tipo... boh, sparo l? A CASO... un presidente del consiglio?
come? ah no, non si pu?.. facciamo allora un presidente della repubblica ecco
cmq seriamente.. a me LA COSA GRAVE sembra invece quello che ha detto Cecchi Pastronzoione. Se non fossero gay? E se anche lo fossero, se non l'hanno detto probabilmente non si saranno sentiti pronti no? Avranno diritto a scegliere se manifestare o meno i propri gusti sessuali? Come si ? permesso quel finto documentarista a dire una cosa del genere?!? Io lo avrei preso a pattoni!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post
cmq seriamente.. a me LA COSA GRAVE sembra invece quello che ha detto Cecchi Pastronzoione. Se non fossero gay? E se anche lo fossero, se non l'hanno detto probabilmente non si saranno sentiti pronti no? Avranno diritto a scegliere se manifestare o meno i propri gusti sessuali? Come si ? permesso quel finto documentarista a dire una cosa del genere?!? Io lo avrei preso a pattoni!
Secondo me Cecchi Paone ha detto la cosa solo per parlare, tanto per cambiare, dei gay.
Magari non ? niente vero, ma lui approfitta dell'attenzione mediatica sull'evento per parlarne. Se ci fosse stato un corteo mettiamo sugli esodati, e quindi attenzione massima dei vari tg, lui, intervistato, avrebbe detto: "l? dentro c'? un mio amante, ? un famoso sindacalista ....".
In questo caso ha fatto anche i nomi, ma metti caso che quelli non fossero gay, allora la causa non la dovrebbero fare a Cassano ma a Cecchi Paone .... Immaginatevi lo stadio, Giovinco viene p. es. a Firenze con la maglia della juveil coro, a quel punto, ? scontato: fro** fro**, o cose del genere
. Quindi se Giovinco si in.zzasse con Cecchi Paone di avergli rovinato la carriera ne avrebbe tutto il diritto ....
Che poi questa cosa fa anche un po' pena.
Cecchi Paone (e un parlamentare Pd, tale Franc* Grill***i): parlano SOLO di quello. Tutta la loro vita dedicata a sostenere il diritto di prenderlo in *ulo. Triste
Vendola invece: ha detto che ? gay, stop, basta, ? una semplice caratteristica, pensiamo ad altro. Lui fa il suo mestiere di politico, e pare che lo faccia davvero benissimo (che si condividano o meno le sue idee), uomo pieno di iniziative, di idee, di cose da fare, fa politica per tutte le categorie, non solo dei gay ...
Il problema dei gay non sono quelli come Vendola, sono quelli appunto come Cecchi Paone ....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post..giovinco abate e montolivo.
Dopo la cassanata sui gay, Cecchi Paone rincara la dose: "Sono stato con un Azzurro" - Europei 2012 - Calcio - Notizie , Speciali e Dirette - Virgilio Sport
Comment
X
Comment