Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cecchi Paone ha detto che i gay sono..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post

saranno cazzi di chi prende cazzi se ha deciso di prender cazzi?

me la puoi ripetere lentamente che non l'ho capita?

Comment

• Font Size
      chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni..

.........
      ......................................
      brava Isa, non avrei potuto dirlo meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        La cosa che ha fatto scalpore non ? che CHECCA Paone abbia tirato fuori AD MINCHIAM questa cosa, ma che Cassano abbia detto "spero che non ce ne siano"!!!...........ma baffffffff

...? un bambinone coglioncello

Comment

• Font Size
          Ho un bel giochetto da proporre a Cassano... "individua il gay e prendilo a pallonate"

Comment

• Font Size
            Ma i ghey son froci?

Comment

• Font Size

.........
              Sto razzi!

inviato con sta fava di cellulare usando tapatalk

Comment

• Font Size

.........
                Sono

Innamorato

Di

Te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  mi preoccupa il fatto che tu conosca questa notizia

ho trovato un articolo linkato su fb

p.s.: dietro mi aggiungo pure io, cos? tanto per..

Originally posted by vichingo View Post
                  La cosa che ha fatto scalpore non ? che CHECCA Paone abbia tirato fuori AD MINCHIAM questa cosa, ma che Cassano abbia detto "spero che non ce ne siano"!!!...........ma baffffffff
                  beh, non che io lo voglia giustificare eh..

per? ? una persona ignorante. di buono ha i piedi e campa con quello, non con il cervello (che probabilmente nella media dei calciatori ? stato spostato pi? verso i piedi e si ? incastrato nel culo), per? il giornalista che gli ha fatto la domanda voleva lo scoop e lo ha prontamente trovato.. voleva solo far notizia. nel senso, bisognerebbe dare il peso alle parole.. di chi le dice. un conto ? se lo dice un calciatore ignorante, un altro se lo dice.. tipo... boh, sparo l? A CASO... un presidente del consiglio?

come? ah no, non si pu?.. facciamo allora un presidente della repubblica ecco

cmq seriamente.. a me LA COSA GRAVE sembra invece quello che ha detto Cecchi Pastronzoione. Se non fossero gay? E se anche lo fossero, se non l'hanno detto probabilmente non si saranno sentiti pronti no? Avranno diritto a scegliere se manifestare o meno i propri gusti sessuali? Come si ? permesso quel finto documentarista a dire una cosa del genere?!? Io lo avrei preso a pattoni!

Comment

• Font Size
                    so che invidiate la mia finezza

ma tant'?

Comment

• Font Size

.........
                      Acciderbolina, quattro cazzi insieme in una volta

Comment

• Font Size
                        E stica e meco? Son 3 culattoni che guadagnano MILIARDI:... beati loro.. stica e meco!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post

cmq seriamente.. a me LA COSA GRAVE sembra invece quello che ha detto Cecchi Pastronzoione. Se non fossero gay? E se anche lo fossero, se non l'hanno detto probabilmente non si saranno sentiti pronti no? Avranno diritto a scegliere se manifestare o meno i propri gusti sessuali? Come si ? permesso quel finto documentarista a dire una cosa del genere?!? Io lo avrei preso a pattoni!
                          Quoto.

Secondo me Cecchi Paone ha detto la cosa solo per parlare, tanto per cambiare, dei gay.

Magari non ? niente vero, ma lui approfitta dell'attenzione mediatica sull'evento per parlarne. Se ci fosse stato un corteo mettiamo sugli esodati, e quindi attenzione massima dei vari tg, lui, intervistato, avrebbe detto: "l? dentro c'? un mio amante, ? un famoso sindacalista ....".

In questo caso ha fatto anche i nomi, ma metti caso che quelli non fossero gay, allora la causa non la dovrebbero fare a Cassano ma a Cecchi Paone .... Immaginatevi lo stadio, Giovinco viene p. es. a Firenze con la maglia della juve il coro, a quel punto, ? scontato: fro** fro**, o cose del genere . Quindi se Giovinco si in.zzasse con Cecchi Paone di avergli rovinato la carriera ne avrebbe tutto il diritto ....

Che poi questa cosa fa anche un po' pena.

Cecchi Paone (e un parlamentare Pd, tale Franc* Grill***i): parlano SOLO di quello. Tutta la loro vita dedicata a sostenere il diritto di prenderlo in *ulo. Triste

Vendola invece: ha detto che ? gay, stop, basta, ? una semplice caratteristica, pensiamo ad altro. Lui fa il suo mestiere di politico, e pare che lo faccia davvero benissimo (che si condividano o meno le sue idee), uomo pieno di iniziative, di idee, di cose da fare, fa politica per tutte le categorie, non solo dei gay ...

Il problema dei gay non sono quelli come Vendola, sono quelli appunto come Cecchi Paone ....

Comment

• Font Size
                            Ma a Cassano d? pi? fastidio che ci siano calciatori gay o calciatori corrotti ??

Comment

• Font Size
                              Sinceramente se un giocatore venisse apostrofato con striscioni O cori.. Io rovinerei la simpatica gente che vi partecipa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                ..giovinco abate e montolivo.
                                Premesso che non me ne p? freg? de meno....ha detto che sti 3 sono metro-sexual...non gay.

Dopo la cassanata sui gay, Cecchi Paone rincara la dose: "Sono stato con un Azzurro" - Europei 2012 - Calcio - Notizie , Speciali e Dirette - Virgilio Sport

Comment

X
                                Working...
                                X