Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sopravvivere alla crisi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come sopravvivere alla crisi...

....quando si ha un'attivit?!
    Vi racconto la mia esperienza...mi serviva un'informazione su un modello di tuta...mi rivolgo ad un rivenditore ufficiale della tuta stessa e gli mando una email con una semplice richiesta di informazioni. Molto gentilmente ricevo risposta...altra domanda....e altra risposta precisa e veloce...penso vista la disponibilit? della persona di domandare anche per un sottotuta...bene risposte precise, veloci, mi consiglia su modello e taglia in base alle mie esigenze...neanche chiedo il prezzo e solo per la professionalit? ho gi? deciso che lo prendo da lui! Stamattina gli do i dati per la spedizione e a fine mattinata il pacco ? gi? in viaggio...neanche aspetta che gli faccia il bonifico!
    Molti di voi diranno...mi sembra il minimo...ma molti venditori si comportano come se ti stessero facendo un favore a venderti le cose.
    Che dire...grandissimo!!!
    Ovviamente sto parlando di SEMBENINI

• Font Size
    Ottimo! e' sempre bello vedere gente che spende volentieri

Comment

• Font Size
      Segnato con molto piacere...

Comment

• Font Size
        bono a sapesse

Comment

• Font Size
          bhe
          dall'altro canto posso dire la mia

un conoscente (manco un amico) mi chiede "consiglio" (appunto definito cos? per non rischiare di pagare chiamandolo "parere") per come risolvere una questione legale

45 min

una volta dopo con ulteriori dettaglia
          altri 30 min

allorch? parliamo un attimo di cifre....e bhe...allora ci penso un attimo

ok

mi richiama inca nero "questa volta gli voglio spaccare il cul0" ecc ecc
          altri 45 min
          i prezzi restano gli stessi (roba da far la fame...)

"ah bhe...te lo dico sinceram...io i soldi non li cago (intanto ha dietro una macchina da 35k euro) e voglio vedere se l'altro avv che conosco mi fa un prezzo migliore"

visto ?!?

45+30+45 min di "professionalit?" buttati nel cesso quando con 1 min di "vatteneaffanculo" mi liberavo suvito

Comment

• Font Size
            dj non prendertela a male ma voi avvocati piu piangete e piu fate cagare cinese per pagarvi. in amicizia

Comment

• Font Size
              gigge? perch? sei un pirla :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                dj non prendertela a male ma voi avvocati piu piangete e piu fate cagare cinese per pagarvi. in amicizia
                il voi ? "interessante"
                mi spiace ma non faccio ancora parte di quella cerchia che per una lettera spenna la gente

ad ogni modo, se di solito si fa un prezzo
                ed io te le faccio "a met?" perch? "ci conosciamo"
                ed a te non va....ti attacchi
                ma non mi tieni a raccontarmi la rava e la fava per poi dirmi che vai a chiedere ad un altro

in fin dei conti ? solo una questione di seriet?!!!

es. sabato sono andato a chiedere consiglio per una cosa "extralavorativa" ad un mio amico che ha un vitamin store

l'ho tenuto 45 min (orario di lavoro....a me il tipo in questione mi teneva a parlare alle 23 di sera) e non aveva altri clienti (quindi non disturbavo)
                alla fine, per "ricompesare" la sua "cortesia" gli ho comprato un prodotto parecchio costoso (quando ne potevo prendere uno per me equivalente alla met? del prezzo)

in fin dei conti il discorso ? sempre li...seriet?
                Last edited by dj crush; 13-06-12, 16:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  gigge? perch? sei un pirla :gaen:
                  sbaglio o mi ricordo una tua tel serale per una questione attinente al discorso.....sono stato pirla pure quella volta allora mi sa che si mi sa
                  :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    il voi ? "interessante"
                    mi spiace ma non faccio ancora parte di quella cerchia che per una lettera spenna la gente

ad ogni modo, se di solito si fa un prezzo
                    ed io te le faccio "a met?" perch? "ci conosciamo"
                    ed a te non va....ti attacchi
                    ma non mi tieni a raccontarmi la rava e la fava per poi dirmi che vai a chiedere ad un altro

in fin dei conti ? solo una questione di seriet?!!!

es. sabato sono andato a chiedere consiglio per una cosa "extralavorativa" ad un mio amico che ha un vitamin store

l'ho tenuto 45 min (orario di lavoro....a me il tipo in questione mi teneva a parlare alle 23 di sera) e non aveva altri clienti (quindi non disturbavo)
                    alla fine, per "ricompesare" la sua "cortesia" gli ho comprato un prodotto parecchio costoso (quando ne potevo prendere uno per me equivalente alla met? del prezzo)

in fin dei conti il discorso ? sempre li...seriet?
                    c? gente e gente ..... no ??

Comment

• Font Size
                      Sai quanti consigli o cose vogliono in tanti gratis.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Baylisstic View Post
                        ....quando si ha un'attivit?!
                        Vi racconto la mia esperienza...mi serviva un'informazione su un modello di tuta...mi rivolgo ad un rivenditore ufficiale della tuta stessa e gli mando una email con una semplice richiesta di informazioni. Molto gentilmente ricevo risposta...altra domanda....e altra risposta precisa e veloce...penso vista la disponibilit? della persona di domandare anche per un sottotuta...bene risposte precise, veloci, mi consiglia su modello e taglia in base alle mie esigenze...neanche chiedo il prezzo e solo per la professionalit? ho gi? deciso che lo prendo da lui! Stamattina gli do i dati per la spedizione e a fine mattinata il pacco ? gi? in viaggio...neanche aspetta che gli faccia il bonifico!
                        Molti di voi diranno...mi sembra il minimo...ma molti venditori si comportano come se ti stessero facendo un favore a venderti le cose.
                        Che dire...grandissimo!!!
                        Ovviamente sto parlando di SEMBENINI

con te gli e' andata bene....
                        magari con altre persone sarebbe stata na perdita pazzesca....

il tempo e' denaro...
                        e soprattutto su internet, sai quanta gente chiede confronta paragona, anche "solo per perder tempo", magari ti "usa" perche sei disponibile poi compera da uno store di hong kong...

Quindi si, magari aveva nasato che con te "portava a casa il risultato..."
                        magari non aveva clienti in negozio quindi "seminava"
                        o magari come dici te e' un disponibilissimo venditore.... pero' come detto penso credo spero
                        vi sia anche almeno 1 delle prime 2 supposizioni

Comment

• Font Size
                          io penso che in ambito lavorativo la qualit? del lavoro offerto alla fine paga quasi sempre, lavorare con passione e professionalit? porta sempre risultati, a volte si perde del tempo, oppure il proprio impegno non ? apprezzato ma penso che alla fine paga sempre...

Comment

• Font Size
                            C'? anche da dire che farsi pagare per un consulto, laddove sia cotto e mangiato e non implichi una ricerca di alcun tipo, ? pura follia.

Comment

• Font Size
                              beh dipende... perch? quel "cotto e mangiato" ? cotto ? mangiato perch? giggei ha studiato e continua a studiare tutt'ora per tenersi in aggiornamento... mi spiace.. ma oramai mi sono fatto una lista di quei 5-10 amici a cui REGALO volentieri il mio tempo e le mie competenze (quasiasi esse siano) se altri vengono a chiedere... potr? farti un prezzo di favore se ti conosco bene.. potr? cercare di avere un occhio di riguardo su tempistiche e servizi accessori se ti conosco.. ma senn? il trattamento riservato a tutti i "clienti" comuni va pi? che bene...

questo per quel che concerne la storia di giggei per la parte di Baylisticc credo sia niente di pi? di quella che DOVREBBE essere la norma nel commercio.. invece risultano essere eccezioni... da un lato un grosso peccato da un altro un grosso vantaggio per chi si da da fare che non ha una concorrenza cos? marcata!

Comment

X
                              Working...
                              X