Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? primo post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pubblicit? primo post

ma come cavolo si fa a mettere la pubblicit? nel primo post, sempre in primo piano, propio sotto i menu a tendina!?!?!?

Se voglio aggiungere la sottoscrizione al post appena inserito come diavolo faccio?!

Stesso discorso lo Sponsored Links della bmw qui sopra! ? sempre in primo piano... a che cavolo...

• Font Size
    Son tempi difficili... a parte che i menu a tendina dovrebbero andare sopra e non sotto....

E poi.. resisti ancora 15 giorni dai..

PS: purtroppo ribadisco il concetto che DDG non costa 50 euro l'anno.. e dove posso ammortizzare i costi... li ammortizzo... la vostra compagnia mi fa piacere.. ma non cos? tanto da metterci lo stipendio che mi serve per altro!

Comment

• Font Size
      PS: DDG ? l'unico forum e sito che frequenti? Cio? in giro vedo BEN DI PEGGIO sinceramente.

Comment

• Font Size
        mito sono certa che ivan non voleva in realt? essere scortese,
        a suo modo (forse un p? diretto) voleva forse chiedere se si pu? far qualcosa per questo problema di interfaccia..

cmq sia non ? che tutto ? dovuto.. non mi sembra un forum costruito a caso, dunque si pu? pazientare, o chiederlo con pi? gentilezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          PS: DDG ? l'unico forum e sito che frequenti? Cio? in giro vedo BEN DI PEGGIO sinceramente.
          prova ad andare su ipmart..

in pratica ogni pagina che apri ne fa aprire altre due di pubblicit? PIU' un banner a pagina intera SOPRA quella che vorresti vedere e che non puoi chiudere prima di una decina di secondi...

il bello che il "gestore" di queste pubblicit? ? esterno al forum e quindi la maggior parte non sono disponibili per l'italia dando errori di qualche tipo ma NON FACENDO VEDERE NULLA !!!!

Comment

• Font Size
            Ok per? se vuoi sottoscrivere la discussione si riesce, o almeno a me lo f? fare anche se non vedo completamente la scritta!!

Comment

• Font Size
              si mito non c'? problema.. come di ce isa volevo solo far notare che il menu a tendina st? sotto al banner e non sopra!

Comment

• Font Size
                Usa chrome e installa ADBlock

Giorgio

PS: Mito cosa succede tra 15 gg?

Comment

• Font Size
                  xke non creamo un angolo ...Donazioni per il forum ???
                  crea un conto paypal ...e un po tutti simbolicamente doniamo qualcosa ....su 1000 utenti vuoi non riuscire a tirar su qualcosa ??? in modo che aiutiamo a pagare il forum....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ivanet View Post
                    xke non creamo un angolo ...Donazioni per il forum ???
                    crea un conto paypal ...e un po tutti simbolicamente doniamo qualcosa ....su 1000 utenti vuoi non riuscire a tirar su qualcosa ??? in modo che aiutiamo a pagare il forum....
                    torna alle Marlboro...
                    a parole tutti donano...
                    nella realta'....
                    la gente non dona per i terremotati...
                    figurati se dona per un forum......

poi chiaro se metti le adesioni in 5 minuti ci saran almeno 50 adesioni....
                    quando vai a scossar il porcellino... sara' assai muto...

Comment

• Font Size
                      bhe ho preso spunto dall'altro forum che frequento ....
                      io in 4 anni che sto la ho donato 5 euro l'anno ...lo so nn e un cazz....ma se si puo essere d'aiuto per il bene di tutti si fa volentieri....

per quanto riguarda le donazioni per terremotati e poveri africani ....io li nn dono un cazz....solo xke tutti i soldi donati se li pappa lo stato ....
                      lo per certo xke lo scorso anno sono stato in africa e tutto cio che doniamo noi europei lo stato se li rivendeva....!!!:O:O:O infatti io ho portato giu 2 Valigie piene zeppe di vestiti pennarelli e caramelle per i bambini ....li ho donato con le mie mani .... quindi se andate preferite portarvi voi un po di valigie e regalate li in loco le cose....e non mandate i 2 euro con i mess in tv ...li sono dei ladri !!!

Comment

• Font Size
                        davide ti confermo che il men? va sotto.. non si riesce a moderare i thread

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          davide ti confermo che il men? va sotto.. non si riesce a moderare i thread
                          scusa ma fai tasto destro e apri in un'altra scheda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            scusa ma fai tasto destro e apri in un'altra scheda
                            se dopo le lezioni di PC
                            gli insegni anche i parcheggi....

vuol proprio dire che il mondo va alla rovescio....

Comment

• Font Size
                              ma guarda che funziona... !

Comment

X
                              Working...
                              X