Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Briatore chiude il Billionaire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Bravo Flavio, stavolta condivido pienamente.

Fine di un'epoca, Briatore chiude il Billionaire - Corriere.it
    diciamo che chiude solo la sua gestione, l? il locale rimar? sotto altro nome, ma chi ci andava continuera ad andarci, film gi? visto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ma il punto e' proprio quello: 400 finanzieri a rompere i maroni alla gente in vacanza.

se io ho un locale di un certo livello, e ci viene gente di un certo livello (economico chiaro), ne' i clienti, ne' il locale ci guadagnano a trovarsi ogni 3x2 le fiamme gialle "ospiti".

vuoi perche' magari c'e' anche qualcuno che non vuol far sapere di essere li in "compagnia", vuoi perche' quello del billionaire e' una sorta di "circo" che si sposta in vari luoghi, ma e' sempre alla fine la stessa gente.

aprira' ad ibiza, oppure, se in vena di fare qualcosa piu' "nuovo e di tendenza" probabilmente in croazia.. che e' pure piu' comoda da raggiungere che non la sardegna.

sta di fatto che il turismo a porto cervo si divide in due: quelli che hanno i soldi, e creano lo scenario, i "poveracci" che vanno a vederli come se fossero allo zoo...
      senza quelli che hanno i soldi, e che parcheggiano le barche, i "poveracci" non ci vanno piu'.

e questo vuol dire che la costa smeralda e' destinata all'abbandono... tornera' ad essere pascoli.
      Quoto....

E per chi dice che non gliene frega una beneamata, vorrei far notare che se lui chiude come dice i suoi tre locali che fanno un ipotetico guadagno di 15mln di euro l'anno e che pur evadendo pagher? comunque un 30% di tasse, quando allo stato mancheranno quei circa 5mln di euro busseranno anche alle vostre porte per chiedervi di dare una mano a risollevare il paese...

Comment

• Font Size
        la Sarfregna si pu? godere anche adesso... basta che non vai a Porto Cervo o i soliti posti dove la gente ? invece attirata...
        :gaen:Porto Cervo non ? Sardegna sappillo

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          con i traghetti a 400???? no grazie
          I ricchi mica prendono i traghetti...ma l'aereo, e noleggiano l'auto l?, oppure ce l'hanno gi?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Dove ci si tessera!?
            prima cosa...devi essere nullatenente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              prima cosa...devi essere nullatenente
              Non ho nulla :gaen:

Comment

• Font Size
                I ricchi mica prendono i traghetti...ma l'aereo, e noleggiano l'auto l?, oppure ce l'hanno gi?....
                Penso che se tanti ricchi non vanno pi? per richiamare la gente e invogliarla i prezzi dei traghetti caleranno...altrimenti come ha detto Larsen, torneranno ad esserci molti pascoli

Comment

• Font Size
                  adesso quesi tutti fanno cosi, conviene rispetto al traghetto

i ricchi usano il loro di aereo

Comment

• Font Size
                    ***** ce volevo ann? stestate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Non ho nulla :gaen:
                      allora sei ok!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Penso che se tanti ricchi non vanno pi? per richiamare la gente e invogliarla i prezzi dei traghetti caleranno...altrimenti come ha detto Larsen, torneranno ad esserci molti pascoli
                        ehmmm i ricchi non usano il traghetto fidati, quando vieni fatti un giretto all'Eccelsa( e poco pi? avanti del Costa Smeraldo aereoporto e usano la stessa pista) che ? l'aereporto dove atterrano e decolano loro, non dove volano i comuni mortali

Comment

• Font Size
                          Mass?....tasse ed entrate in meno.... tutti pi? felici!

Comment

• Font Size
                            Ma quest'anno ? ancora aperto...e vado in vacanza in Sardegna!!!!

Meno male va....cos? posso farmi "l'umiliante fila per entrare" mentre i vip mi passano vicino coi loro bodyguard e mi guardano schifati.

A billionaire.... mavattelappianderculova te,chi t'ha inventato,chi te frequenta e chi ce fa pure "l'umiliante fila per entrare".

Comment

• Font Size
                              Vacanze Smeralde - Il Testimone (Stagione 3) - MTV On Demand

la cosa non mi tocca minimamente....sfido che chi lavora li prendeva pi? di un qualsiasi barman....sicuramente gli fa curriculum e trova subito lavoro..mi auguro...

Comment

• Font Size
                                Come ha gi? detto qualcuno......l'aereo costa molto meno del traghetto!!!!
                                Infatti io ci andr? in aereo

Comment

X
                                Working...
                                X