Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Briatore chiude il Billionaire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Scusate... Ma son l'unico che si ricorda che:

- lo ha pizzicato con lavoratori in nero pagati poco
    - lo han pizzicato a evadere per il suo barchino
    - i magna sghei amici suoi portano i soldi al suo locale ma fan pure come minghia gli pare

A me che chiuda frega poco...
    Sicuramente un dramma per chi ci lavorava...
    Sicuramente NON un dramma per lui...
    Lui ha semplicemente fatto due conti
    All'estero guadagner? di pi? (se riapre) e pagher? la met? delle tasse perch? dovrebbe tenere aperto per farsi rubare soldi ?
    Il problema ? sempre per i lavoratori che rimangono a piedi ma dire che al governo frega ben poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Lui ha semplicemente fatto due conti
      All'estero guadagner? di pi? (se riapre) e pagher? la met? delle tasse perch? dovrebbe tenere aperto per farsi rubare soldi ?
      Il problema ? sempre per i lavoratori che rimangono a piedi ma dire che al governo frega ben poco
      Sicuro?
      Io ho il sospetto che ? rimasto aperto fino a che aveva sgravi... Poi ha chiuso... E, visto che a pensar male si fa peccato, ho pure il dubbio che la chiusura la aveva in mente pure quando ha aperto nel caso di strane congiunture astrali...

Comment

• Font Size
        Sicuro?
        Io ho il sospetto che ? rimasto aperto fino a che aveva sgravi... Poi ha chiuso... E, visto che a pensar male si fa peccato, ho pure il dubbio che la chiusura la aveva in mente pure quando ha aperto nel caso di strane congiunture astrali...
        Ma quello sicuramente come ho detto, avr? fatto due conti e non gli conviene pi? tenere aperto
        Cos? come stanno facendo tutti gli imprenditori che ben decidono di abbandonare un paese che oltre a dissanguarli li criminalizza

Comment

• Font Size
          e chissenefrega non ce lo mettiamo ?? :gaen:

vi siete dimenticati le intervise al "cuoco" del locale ??

e di quando dava dei pezzenti agli altri ??

comunque in sardegna quesat'anno ci saranno solo loro mi sa ..

SARDEGNA ESTATE 2012 : DESERTO FRA PORTO ROTONDO E PORTO CERVO

- qua a PORTO ROTONDO la finanza ha affittato un residence x 400 finanzieri da sguinzagliare d'estate
          - La finanza si ? fatta mandare l'elenco delle prenotazioni estive di italiani in hotel 4 e 5 stelle
          Last edited by cocis; 13-06-12, 09:29.

Comment

• Font Size
            Sicuro?
            di certo non ? il fatebenefratelli... se fa qualcosa c'? un suo tornaconto. poi se nel fare questo porta benefici alla comunit? (lavoro, ricchezza ecc) tanto meglio.. per? se lui si scoccia il problema grosso ? della comunit? locale

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              e chissenefrega non ce lo mettiamo ?? :gaen:

vi siete dimenticati le intervise al "cuoco" del locale ??

comunque in sardegna quesat'anno ci saranno solo loro mi sa ..

SARDEGNA ESTATE 2012 : DESERTO FRA PORTO ROTONDO E PORTO CERVO
              dubito che i 400finanzieri vadano in sardegna senza "accompagno"

ed io pago!

Comment

• Font Size
                ma il punto e' proprio quello: 400 finanzieri a rompere i maroni alla gente in vacanza.

se io ho un locale di un certo livello, e ci viene gente di un certo livello (economico chiaro), ne' i clienti, ne' il locale ci guadagnano a trovarsi ogni 3x2 le fiamme gialle "ospiti".

vuoi perche' magari c'e' anche qualcuno che non vuol far sapere di essere li in "compagnia", vuoi perche' quello del billionaire e' una sorta di "circo" che si sposta in vari luoghi, ma e' sempre alla fine la stessa gente.

aprira' ad ibiza, oppure, se in vena di fare qualcosa piu' "nuovo e di tendenza" probabilmente in croazia.. che e' pure piu' comoda da raggiungere che non la sardegna.

sta di fatto che il turismo a porto cervo si divide in due: quelli che hanno i soldi, e creano lo scenario, i "poveracci" che vanno a vederli come se fossero allo zoo...
                senza quelli che hanno i soldi, e che parcheggiano le barche, i "poveracci" non ci vanno piu'.

e questo vuol dire che la costa smeralda e' destinata all'abbandono... tornera' ad essere pascoli.

Comment

• Font Size
                  Non me ne p? freg? de meno!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    ma il punto e' proprio quello: 400 finanzieri a rompere i maroni alla gente in vacanza.

se io ho un locale di un certo livello, e ci viene gente di un certo livello (economico chiaro), ne' i clienti, ne' il locale ci guadagnano a trovarsi ogni 3x2 le fiamme gialle "ospiti".

vuoi perche' magari c'e' anche qualcuno che non vuol far sapere di essere li in "compagnia", vuoi perche' quello del billionaire e' una sorta di "circo" che si sposta in vari luoghi, ma e' sempre alla fine la stessa gente.

aprira' ad ibiza, oppure, se in vena di fare qualcosa piu' "nuovo e di tendenza" probabilmente in croazia.. che e' pure piu' comoda da raggiungere che non la sardegna.

sta di fatto che il turismo a porto cervo si divide in due: quelli che hanno i soldi, e creano lo scenario, i "poveracci" che vanno a vederli come se fossero allo zoo...
                    senza quelli che hanno i soldi, e che parcheggiano le barche, i "poveracci" non ci vanno piu'.

e questo vuol dire che la costa smeralda e' destinata all'abbandono... tornera' ad essere pascoli.
                    Torner? ad avere prezzi normali e anche le persone normali potranno godersi la Sarfregna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      adesso aprir? il Barbonaire
                      Dove ci si tessera!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Torner? ad avere prezzi normali e anche le persone normali potranno godersi la Sarfregna
                        la Sarfregna si pu? godere anche adesso... basta che non vai a Porto Cervo o i soliti posti dove la gente ? invece attirata...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          non so chi sia, comunque l'idea di aprire una attivit? ? sempre ronzante nella mia testa (vuota)
                          prima o poi trover? la giusta ispirazione.....
                          Ristorazione innovativa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Ristorazione innovativa
                            Con campo limitrofo di frutta verdura e pollaio.
                            Ognuno paga un prezzo fisso va li e si serve

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              la Sarfregna si pu? godere anche adesso... basta che non vai a Porto Cervo o i soliti posti dove la gente ? invece attirata...
                              con i traghetti a 400???? no grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                con i traghetti a 400???? no grazie
                                Concordo, me ne vado in Trinacria e mi diverto il doppio senza vip's e svip's.
                                E la donna sicula l'? femmina due volte mica cazz

Comment

X
                                Working...
                                X