Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Briatore chiude il Billionaire
Collapse
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Postma il punto e' proprio quello: 400 finanzieri a rompere i maroni alla gente in vacanza.
se io ho un locale di un certo livello, e ci viene gente di un certo livello (economico chiaro), ne' i clienti, ne' il locale ci guadagnano a trovarsi ogni 3x2 le fiamme gialle "ospiti".
vuoi perche' magari c'e' anche qualcuno che non vuol far sapere di essere li in "compagnia", vuoi perche' quello del billionaire e' una sorta di "circo" che si sposta in vari luoghi, ma e' sempre alla fine la stessa gente.
aprira' ad ibiza, oppure, se in vena di fare qualcosa piu' "nuovo e di tendenza" probabilmente in croazia.. che e' pure piu' comoda da raggiungere che non la sardegna.
sta di fatto che il turismo a porto cervo si divide in due: quelli che hanno i soldi, e creano lo scenario, i "poveracci" che vanno a vederli come se fossero allo zoo...
senza quelli che hanno i soldi, e che parcheggiano le barche, i "poveracci" non ci vanno piu'.
e questo vuol dire che la costa smeralda e' destinata all'abbandono... tornera' ad essere pascoli.
E per chi dice che non gliene frega una beneamata, vorrei far notare che se lui chiude come dice i suoi tre locali che fanno un ipotetico guadagno di 15mln di euro l'anno e che pur evadendo pagher? comunque un 30% di tasse, quando allo stato mancheranno quei circa 5mln di euro busseranno anche alle vostre porte per chiedervi di dare una mano a risollevare il paese...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostI ricchi mica prendono i traghetti...ma l'aereo, e noleggiano l'auto l?, oppure ce l'hanno gi?....
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostPenso che se tanti ricchi non vanno pi? per richiamare la gente e invogliarla i prezzi dei traghetti caleranno...altrimenti come ha detto Larsen, torneranno ad esserci molti pascoli
Comment
-
Ma quest'anno ? ancora aperto...e vado in vacanza in Sardegna!!!!
Meno male va....cos? posso farmi "l'umiliante fila per entrare" mentre i vip mi passano vicino coi loro bodyguard e mi guardano schifati.
A billionaire.... mavattelappianderculova te,chi t'ha inventato,chi te frequenta e chi ce fa pure "l'umiliante fila per entrare".
Comment
-
Vacanze Smeralde - Il Testimone (Stagione 3) - MTV On Demand
la cosa non mi tocca minimamente....sfido che chi lavora li prendeva pi? di un qualsiasi barman....sicuramente gli fa curriculum e trova subito lavoro..mi auguro...
Comment
-
X
Comment