Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Briatore chiude il Billionaire
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postoserei dire "esticazzi?"
E poi sta a vedere che adesso briatore arriva bello bello e fa il baluardo degli imprenditori modello.
La traduzione di quello che ha detto ? "dopo anni di evasione arrogante e impunita mi tocca andare ad investire in qualche paradiso fiscale".
La faccia come il culo.
Comment
-
-
F? solo bene!!!
Basterebbe si muovessero cos? alcuni pezzi grossi come lui e poi vedi tutti i governi spremitasche come invertono la rotta!!!
Hai voglia dopo spremere ancora il ceto medio, che ormai sta dando fondo agli ultimi centesimi!!!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostF? solo bene!!!
Basterebbe si muovessero cos? alcuni pezzi grossi come lui e poi vedi tutti i governi spremitasche come invertono la rotta!!!
Hai voglia dopo spremere ancora il ceto medio, che ormai sta dando fondo agli ultimi centesimi!!!
mi par la rotta sia quella.....
imprenditori che abbandonano....
e....
e non ho notato di certo il governo che inverte la rotta.....
attendiam i prossimi licenziamenti.....
Comment
-
Scusate... Ma son l'unico che si ricorda che:
- lo ha pizzicato con lavoratori in nero pagati poco
- lo han pizzicato a evadere per il suo barchino
- i magna sghei amici suoi portano i soldi al suo locale ma fan pure come minghia gli pare
A me che chiuda frega poco...
Sicuramente un dramma per chi ci lavorava...
Sicuramente NON un dramma per lui...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostScusate... Ma son l'unico che si ricorda che:
- lo ha pizzicato con lavoratori in nero pagati poco
- lo han pizzicato a evadere per il suo barchino
- i magna sghei amici suoi portano i soldi al suo locale ma fan pure come minghia gli pare
A me che chiuda frega poco...
Sicuramente un dramma per chi ci lavorava...
Sicuramente NON un dramma per lui...
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostF? solo bene!!!
Comment
X
Comment