Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luglio: una settimana a Marileva, che c'? di bello da vedere..?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luglio: una settimana a Marileva, che c'? di bello da vedere..?!?!

Ragazzi, la seconda settimana di luglio sar? con la famiglia (moglie, un bimbio di 2 anni e l'altro di 6) a Marileva e stavo cercando di fare un "propgrammino" della settimana....
    S? gi? che dopo 3 giorni avr? le palle che mi sfregano per terra, ma che c'? di bello nei dintorni da andare a vedere...?!?!? Accetto consigli per alleviare la sofferenza....

PS: e non ditemi di prendere su la Panigale.....
    Last edited by Paiolino; 12-06-12, 22:48.

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Ragazzi, la seconda settimana di luglio sar? con la famiglia (moglie, un bimbio di 2 anni e l'altro di 6) a Marileva e stavo cercando di fare un "propgrammino" della settimana....
    S? gi? che dopo 3 giorni avr? le palle che mi sfregano per terra, ma che c'? di bello nei dintorni da andare a vedere...?!?!? Accetto consigli per alleviare la sofferenza....

PS: e non ditemi di prendere su la Panigale.....
    ******* di campiglio... Le dolomiti del brenta... Cavolo vai in uno dei posti pi? belli del mondo!

Io vado l'ultima settimana di luglio

Comment

• Font Size
      Valle di Genova, lago dei caprioli.... avoja di bei posti e belle passeggiate!

Comment

• Font Size
        mettiti su qualche curva e aspetta quelli che passano in moto!!!!

d'inverno ? un posto bellissimo, vado spesso a sciare a campiglio, ma d'estate la montagna non mi ispira!!! Di sicuro ci sono i percorsi di mtb se ti piace.

Comment

• Font Size
          B? poi cmq. puoi andare a fare rafting sul noce.. o se ti muovi anche in macchina va a vedere le piramidi di segonzano e le palafitte di fiav?..

Comment

X
          Working...
          X