Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creme addome e fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avete ragione tutti

l'et? conta

io ho cmq gli addominali fuori nonostante:
    mangi come un bue
    non faccio add da un anno e passa
    prendo il gainer
    non faccio cardio

naturalm sono appannati...ma come sempre
    mi basta un mese di dieta:
    senza togliere i carbs
    senza fare cardio

solo un p? di add un giorno si, uno no

e perdo un chilo a sett

vi farei vedere anche le foto per rendere l'idea (solo se gt master toglie le sue :gaen: ) ma qualcuno ? pronto ad evirarmi quindi...
    fa nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      isa ho letto tutto con attenzione.
      Mi domando una cosa: in che differisce da Somatoline?

Per inciso io Somatoline la compro a prezzo di costo...voglio capire se questa composizione sia pi? forte della Somatoline.

Per inciso....tu dici che ? adatta allo sportivo che ha del grasso localizzato....a me ? rimasta la pancetta zona ombelico....roba ancestrale....non riesco a toglierla....
      Son molecole diverse il triac ? pi? forte e non ? contro la cellulite ma ? un lipolitico.. Per me potrebbe fare al caso tuo nella concentrazione alta ma ribadisco che il parere del medico essendo ormoni tiroidei ci vuole al di la della ricetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        Son molecole diverse il triac ? pi? forte e non ? contro la cellulite ma ? un lipolitico.. Per me potrebbe fare al caso tuo nella concentrazione alta ma ribadisco che il parere del medico essendo ormoni tiroidei ci vuole al di la della ricetta
        io ho dei nodulini alla tiroide.....quindi me ne tengo lontano....senza manco arrivarci al medico

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          io ho dei nodulini alla tiroide.....quindi me ne tengo lontano....senza manco arrivarci al medico
          Esatto.. Ma anche da somatoline e iodase.. Con la tiroide non si scherza

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Se ? ancestrale ci vogliono xmila cicli di dimagrisco-riprendo mezzo kg-dimagrisco ecc ecc...
            Il corpo quella l? proprio nn vuole levarsela.
            I >35 che nn ce l'hanno si ammazzano di mesoterapia, ozonoterapia, creme e quel zic di iniezioni di testo o gh per uso "antiaging" che male nn fanno mai
            ,,,mortacci sua,? vero...
            Mi sto maciullando,e alla fine sono asciutto...ma intorno all ombelico c ? quella sorta di "globo" che porvca ******* non vuole saperne...
            Oddio,piano piano sembra ridursi,per? ? vero,? l ultima cosa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              DJ, io fino a 25/26 anni pesavo 90Kg di muscoli (almeno, rispetto alle persone normali si vedeva che facevo palestra, per Gtmaster, Gabel e compagnia magari facevo ridere), avevo dei begli addominali tirati senza avere praticamente mai fatto attivit? aerobica, la differenza tra carboidrati, grassi, proteine e simili manco la sapevo, mangiavo come uno sfondato (senza parlare del bere in epoca universitaria) e mi allenavo 4 volte la settimana ma male, fondamentalmente, nel senso che faceo la classica suddivisione in 2 gruppim muscolari ripetuti 2 volte la settimana: lun-mar e gio-ven. I vari cicli di forza, massa definizione e simili o allenamenti mirati mai fatti: praticamente stessa scheda per anni, salve variazioni casuali dovute all'umore.

Inutile dire che ero pi? forte e soprattutto fisicamente sano e che quando gli over 35/40, anche messi molto bene, in palestra mi dicevano: "attento che poi con l'et? cambia molto" non li stavo manco a sentire; mi entrava da una parte e mi usciva dall'altra, pensavo semplicemente di essere invincibile, nei miei limiti, cio? che fosse impossibile che avessi mai gli acciacchi che avevano loro.

Mai scaldato, mai fatto stretching, mai usato una cintura o simili.

In pi?, nonostante una decente (non dico buona perch? dipendeva dai periodi, essendo single a periodi non si batteva chiodo) attivit? sessuale venivo frequentemente a letto nel sonno (cos?, tanto per dire)...:gaen:

Da allora ? cambiato quanto segue:

- m'? venuta anni fa una sorta di gastroenterite piuttosto grave che mi ha fatto perdere parecchio peso e non grasso, eh, in pratica sono deperito parecchio;

- a 30 anni (qualche giorno prima di compierli, in verit?) m'? uscita un'ernia al disco (L4-L5, mi pare) ed ho avuto da allora qualche altro episodio, per cui non escludo una o pi? protrusioni si siano trasformate in ernie anche loro;

- a 35 appena compiuti ho avuto un problema alla spalla sinistra dovuta ad una calcificazione del tendine pi? borsite elminata con onde d'urto;

- sto tra gli 82-85kg e mi mancano TUTTI di muscoli (la foto del mio avatar, per quel poco che si vede ? di ca. 5 anni fa, in viaggio di nozze, dove ero sicuramente anche peggio di ora);

- ho pi? peli di prima (non so perch?, la pubert? ? finita da un pezzo);

- gli addominali a prima non voglio manco pensare di paragonarli, ammettendo di spostare i peli per vederli, nonostante mi alleni s? meno di prima ma pi? intensamente; manca il tempo, comunque e quando riprendo un minimo poi arrivo in genere ad un punto in cui mi faccio male, ragion per cui ho virato da 3 settimane sul funcional training, riabbinandolo alla palestra, pur dando per scontato di bruciare anche muscolo...

- notti bagnate non me ne capitano pi? da qualche anno...:gaen:

Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro ma a parte ci? che dice Gabel sulla costituzione di base (giustissimo) non ? che l'et? non faccia nulla...
              Tutto vero cio che hai detto,ma c ? una cosa:cacchio,hai 37 anni!!!
              ? un po troppo presto per vedere le differenze...Io fino a 40 anni ero VERAMENTE come a 25,in tutto,sogni bagnati compresi...
              Poi ? come se fosse scattato un interruttore,ed ogni anno ? peggio...
              vab?,ora vado per i 47,e sono gi? contento di stare asciutto con un po di muscoletti,ma ripeto:secondo me per te ? un po troppo presto,probabilmente dipende da altri fattori,ma non dall et?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Seee, MAGARI ; sarei sempre a fare autoerotismo; in pratica mi tromberei da sola in tutti i modi in tutti gli orifizi per tutto il giorno...:gaen:

Io purtroppo sono quello nell'avatar; foto piccolina posizionata vicino al nome...

Mi spiace ma ti preferisco nella firma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Mi spiace ma ti preferisco nella firma
                  Dipende dai gusti... :gaen:

Comment

• Font Size
                    Giove ? ipnotizzante la tua firma

Comment

• Font Size
                      ma che cazz di 3d ?? siamo mica sul forum di pianeta donna?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        ma che cazz di 3d ?? siamo mica sul forum di pianeta donna?
                        Le mode sono cambiate ... non sei aggiornato !

Le donne vogliono fare tutto fuorich? le donne e gli uomini vogliono fare tutto fuorch? gli uomini

Ormai siamo nel 2000 , anzi nel 2012 e tra gay , trans e uomini che si femminilizzano e donne che si maschilizzano ... l'? un quarant'ot

Comment

• Font Size
                          ad essere sincero non ci vedo nulla di male nell?uomo che cerca di avere un bel fisico, anzi ? da ammirare perch? ? dura e impegnativo averlo e tenerselo, ho grande ammirazione per chi ottiene i risultati perch? avendoci provato so che forza interiore ci vuole!

denigro invece chi si f? le sopracciglia (monosopracciglio alla Elio esonerati) che ? troppo da donna.

ma la cura del corpo non ? da "meno" uomini... non ? che ? pi? uomo chi NON fa niente e NON va in palestra.

dietro un bel fisico c'? molto sacrificio,fatica, forza, lotta...virt? da uomo no? personalmente ritengo pi? "effeminato" colui che finito di lavorare si dedica alla vitya facile da divano... a far quella son capaci tutti
                          Last edited by freddy.bike; 06-08-12, 16:11.

Comment

X
                          Working...
                          X