Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Creme addome e fianchi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Cmq la preparazione galenica va fatta chiedendo al medico di base la ricetta bianca con:
-0.6gr di acido 3-3'-5 trijodoacetico (triac)
-1gr caffeina
-per un totale di 200gr (il resto crema base)
Farmacie galeniche ci sono in p.zza argentina e dove vado io (farmacia Testi via missaglia)
Indicazioni: essendo i triac un potente componente a base ormonale, non se ne possono usare chili, ma piccole quantit? per trattare Zone piccole (manigliette/pancetta/cuscinetti)
? meglio interrompere l'uso qualche giorno prima se ci si espone al
Sole, inoltre non vanno fatti cicli troppo lunghi (non 3 mesi continuativi)
? un FARMACO e in quanto tale va cmq chiesto al medico di base, oppure si puo prendere senza ricetta a condizione di abbassare la percentuale di triac a 0.2gr che ? la dose cosmetica.
Ultima info: nella farmacia dove mi sono rivolta io ( ho fatto il dosaggio basso/senza ricetta)i prezzi sono:
-~20€ 100gr
-~40€ 250gr
Ma ho letto in giro che sono altini e cmq dipende dalla percentuale di principio attivo.
Ho letto che ci sono pareri contrastanti ma in generale da veramente ottimi risultati (? ovvio che chi dice di nn averne avuti erano persone con molto grasso che speravano nel miracolo usando solo la crema, mah!!!!), per questo ? consigliata in particolar modo a sportivi con problemi di grasso localizzato che fatica ad andar via.
(INFORMATEVI E FATEVI UNA RICERCA)
Inoltre, puo interessare alle vostre donne che usano so
Somatoline, che nelle farmacie galeniche fanno l'esatto equivalente ma costa circa 20€di meno. Nella farmacia Testi (specifico che ? a milano) costa 250gr 37€ contro i 58€ sul mercato di somatoline.
io abbiner? queste creme alla palestra che gi? da sola mi sta dando risultati veramente straordinari, per la prima volta da quando ho smesso nuoto agonistico mi sento davvero in forma ( c'? ancora da lavorare!!)
Un abbraccio a tutti
Spero di esservi stata utile
Comment
-
Isa.Xox a me pare di averti vista una volta diversi anni fa e ti ricordo come una ragazza con una linea perfetta ... sono rincitrullito io oppure ricordo male ? Che te ne fai di queste creme dimagranti ? Sarai ancora bellissima come il sole dai !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIsa.Xox a me pare di averti vista una volta diversi anni fa e ti ricordo come una ragazza con una linea perfetta ... sono rincitrullito io oppure ricordo male ? Che te ne fai di queste creme dimagranti ? Sarai ancora bellissima come il sole dai !
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVabb?, povero pap?...ci sono anche dei temperini...almeno pap? mi ha regalato i polpacci pi? belli del norditaliaOriginally posted by blackbass View Postil mio mi ha regalato lo sguardo da cerbiatto...non vale ?!
ve pare poco?:gaen:
Ciao papo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSai qual'? il vantaggio bro' ?
? che hai fame...ma hai la forza di un T-rex sotto anfetamine.
Provaci a fare pesi con le classiche low carb
Per?,vale,ribadisco che per scendere a livelli VERAMENTE impressivi (ed anche tu l hai detto) la fame ? d obbligo,purtroppo...
Ieri sera sono andato a vedere gli italiani IFBB, c era un mio amico nei medi che,a causa di quel coglione del suo preparatore,ha dovuto seguire,negli ultimi tempi,una zero carbs totale!
Aggiungici due sedute di cardio incazzato al di,ed il risultato ? stato drammatico,non c ? chimica che tenga...
Ha fatto il sesto,ma sembrava un sorcio malato,poraccio...
E parliamo di uno che ? molto,molto asciutto,e con un sacco de muscoli a 93/95 kg...
La zero carbs l ha fatto diventare un cane morto,non je la faceva nemmeno a parl?...
Comment
-
ritiro su il topic per dire ke grazie a gabel sto provando la preparazione h...
per ora non ho particolari responsi se non ke puzzo d'olio di pesce....
tanto vi dovevo :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postyessse...proprio quella.....
immagina la soddisfazione di andare in farmacia e chiedere pure "IL TUBETTO GRANDE"....:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM