Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creme addome e fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi segno...proposte oscene a parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      beh stavo quasi mollando a maggio...poi ho stretto i denti per principio. cmq ? dura. e puoi farlo solo se hai un lavoro come il mio. con orari flessibili.
      Cmq mi ? capitato di correre nel quartiere tra le 21 e le 22 e poi cenare con del persico bollito...due sedute cardio al giorno, 3-4 workout di pesi la settimana...sostituire i pasti con amminoacidi in polvere...Mah!

credo che solo se ci si odia profondamente ce la si pu? fare
      2 sedute cardio...al giorno?

Non ? un pelino troppo per la gran parte delle persone?

Comment

• Font Size
        beh stavo quasi mollando a maggio...poi ho stretto i denti per principio. cmq ? dura. e puoi farlo solo se hai un lavoro come il mio. con orari flessibili.
        Cmq mi ? capitato di correre nel quartiere tra le 21 e le 22 e poi cenare con del persico bollito...due sedute cardio al giorno, 3-4 workout di pesi la settimana...sostituire i pasti con amminoacidi in polvere...Mah!

credo che solo se ci si odia profondamente ce la si pu? fare

Due sedute cardio al giorno...specifichi meglio cosa fai please???

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post

Due sedute cardio al giorno...specifichi meglio cosa fai please???
          almeno due gg a settimana faccio 35 min di marcia la mattina a stomaco vuoto e la sera ne faccio 45-50...intensit? bassa, intendiamoci... ? inutile ammazzarsi sperando nell' EPOC

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            2 sedute cardio...al giorno?

Non ? un pelino troppo per la gran parte delle persone?
            ci si arriva gradualmente ovviamente...e non trascurando l'integrazione di amminoacidi essenziali prima e bcaa dopo...

Comment

• Font Size
              cmq l'alimentazione ? tutto...e gli asini cascano tutti qui. che sia Dukan, metabolica, zona , paleo...alla fine la fame la fai eccome. e i carbo vanno abbassati sempre pi?. la frutta deve diventare un ricordo ... persino in metabolica la pacchia prima o poi finisce...e devi limare i latticini che -per quanto in misura limitata- evocano una risposta insulinica.e via cos?

Comment

• Font Size
                persino in metabolica la pacchia prima o poi finisce...e devi limare i latticini che -per quanto in misura limitata- evocano una risposta insulinica.e via cos?
                Parole sante,purtroppo
                La metabolica ti porta fino ad un certo punto,invero molto buono,agli occhi della gente normale...
                Se per? vuoi scendere ancora ? inevitabile portarsi su quote di grassi sempre piu ridicole,senza per questo alzare i carbs...
                Il grande vantaggio,per?,? che uno ? gi? a regime da tanto,e la transizione ? molto piu progressiva...
                Fai la fame,ma ci arrivi piano piano...

Comment

• Font Size
                  cmq il somatoline donna funziona un poco, mia moglie lo ha provato e qualcosa ha fatto, molto di pi? di quanto pensavamo
                  Last edited by freddy.bike; 22-06-12, 11:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    non l'ho capita
                    Meglio,isa,meglio...
                    Era solo una squallida battuta a sfondo velatamente (nemmeno tanto...) sessuale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Parole sante,purtroppo
                      La metabolica ti porta fino ad un certo punto,invero molto buono,agli occhi della gente normale...
                      Se per? vuoi scendere ancora ? inevitabile portarsi su quote di grassi sempre piu ridicole,senza per questo alzare i carbs...
                      Il grande vantaggio,per?,? che uno ? gi? a regime da tanto,e la transizione ? molto piu progressiva...
                      Fai la fame,ma ci arrivi piano piano...
                      Sai qual'? il vantaggio bro' ?
                      ? che hai fame...ma hai la forza di un T-rex sotto anfetamine.
                      Provaci a fare pesi con le classiche low carb

quanto all' "INVERO MOLTO BUONO"...beh...CHI vedo meglio di me, non lo ? certo perch? si ? allenato meglio...mesomorfi, ragazzi alti con vita strettissima, atleti nati insomma...

Io - per essere figlio di mio padre - sono affilato come il miglior coltello che tu possa trovare in circolazione.

Poi, se il mondo ? fatto di machete e Katane, non ? certo colpa mia...

Comment

• Font Size
                        Sai qual'? il vantaggio bro' ?
                        ? che hai fame...ma hai la forza di un T-rex sotto anfetamine.
                        Provaci a fare pesi con le classiche low carb

quanto all' "INVERO MOLTO BUONO"...beh...CHI vedo meglio di me, non lo ? certo perch? si ? allenato meglio...mesomorfi, ragazzi alti con vita strettissima, atleti nati insomma...

Io - per essere figlio di mio padre - sono affilato come il miglior coltello che tu possa trovare in circolazione.

Poi, se il mondo ? fatto di machete e Katane, non ? certo colpa mia...
                        datemi un machete

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          datemi un machete
                          Vabb?, povero pap?...ci sono anche dei temperini...almeno pap? mi ha regalato i polpacci pi? belli del norditalia

Comment

• Font Size
                            Vabb?, povero pap?...ci sono anche dei temperini...almeno pap? mi ha regalato i polpacci pi? belli del norditalia
                            il mio mi ha regalato lo sguardo da cerbiatto...non vale ?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              il mio mi ha regalato lo sguardo da cerbiatto...non vale ?!
                              bisogna vedere sulla spiaggia del Mar Nero che rimorchia prima
                              Va l? che hai sguardo da cerbiatto e corpo da Ariete capo branco

Comment

• Font Size
                                Cmq la preparazione galenica va fatta chiedendo al medico di base la ricetta bianca con:
                                -0.6gr di acido 3-3'-5 trijodoacetico (triac)
                                -1gr caffeina
                                -per un totale di 200gr (il resto crema base)

Farmacie galeniche ci sono in p.zza argentina e dove vado io (farmacia Testi via missaglia)
                                Indicazioni: essendo i triac un potente componente a base ormonale, non se ne possono usare chili, ma piccole quantit? per trattare Zone piccole (manigliette/pancetta/cuscinetti)

? meglio interrompere l'uso qualche giorno prima se ci si espone al
                                Sole, inoltre non vanno fatti cicli troppo lunghi (non 3 mesi continuativi)
                                ? un FARMACO e in quanto tale va cmq chiesto al medico di base, oppure si puo prendere senza ricetta a condizione di abbassare la percentuale di triac a 0.2gr che ? la dose cosmetica.
                                Ultima info: nella farmacia dove mi sono rivolta io ( ho fatto il dosaggio basso/senza ricetta)i prezzi sono:
                                -~20€ 100gr
                                -~40€ 250gr
                                Ma ho letto in giro che sono altini e cmq dipende dalla percentuale di principio attivo.

Ho letto che ci sono pareri contrastanti ma in generale da veramente ottimi risultati (? ovvio che chi dice di nn averne avuti erano persone con molto grasso che speravano nel miracolo usando solo la crema, mah!!!!), per questo ? consigliata in particolar modo a sportivi con problemi di grasso localizzato che fatica ad andar via.
                                (INFORMATEVI E FATEVI UNA RICERCA)

Inoltre, puo interessare alle vostre donne che usano so
                                Somatoline, che nelle farmacie galeniche fanno l'esatto equivalente ma costa circa 20€di meno. Nella farmacia Testi (specifico che ? a milano) costa 250gr 37€ contro i 58€ sul mercato di somatoline.
                                io abbiner? queste creme alla palestra che gi? da sola mi sta dando risultati veramente straordinari, per la prima volta da quando ho smesso nuoto agonistico mi sento davvero in forma ( c'? ancora da lavorare!!)

Un abbraccio a tutti

Spero di esservi stata utile

Comment

X
                                Working...
                                X