mi segno...proposte oscene a parte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Creme addome e fianchi
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh stavo quasi mollando a maggio...poi ho stretto i denti per principio. cmq ? dura. e puoi farlo solo se hai un lavoro come il mio. con orari flessibili.
Cmq mi ? capitato di correre nel quartiere tra le 21 e le 22 e poi cenare con del persico bollito...due sedute cardio al giorno, 3-4 workout di pesi la settimana...sostituire i pasti con amminoacidi in polvere...Mah!
credo che solo se ci si odia profondamente ce la si pu? fare
Non ? un pelino troppo per la gran parte delle persone?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh stavo quasi mollando a maggio...poi ho stretto i denti per principio. cmq ? dura. e puoi farlo solo se hai un lavoro come il mio. con orari flessibili.
Cmq mi ? capitato di correre nel quartiere tra le 21 e le 22 e poi cenare con del persico bollito...due sedute cardio al giorno, 3-4 workout di pesi la settimana...sostituire i pasti con amminoacidi in polvere...Mah!
credo che solo se ci si odia profondamente ce la si pu? fare
Due sedute cardio al giorno...specifichi meglio cosa fai please???
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View Post
Due sedute cardio al giorno...specifichi meglio cosa fai please???
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
cmq l'alimentazione ? tutto...e gli asini cascano tutti qui. che sia Dukan, metabolica, zona , paleo...alla fine la fame la fai eccome. e i carbo vanno abbassati sempre pi?. la frutta deve diventare un ricordo ... persino in metabolica la pacchia prima o poi finisce...e devi limare i latticini che -per quanto in misura limitata- evocano una risposta insulinica.e via cos?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postpersino in metabolica la pacchia prima o poi finisce...e devi limare i latticini che -per quanto in misura limitata- evocano una risposta insulinica.e via cos?
La metabolica ti porta fino ad un certo punto,invero molto buono,agli occhi della gente normale...
Se per? vuoi scendere ancora ? inevitabile portarsi su quote di grassi sempre piu ridicole,senza per questo alzare i carbs...
Il grande vantaggio,per?,? che uno ? gi? a regime da tanto,e la transizione ? molto piu progressiva...
Fai la fame,ma ci arrivi piano piano...
Comment
-
cmq il somatoline donna funziona un poco, mia moglie lo ha provato e qualcosa ha fatto, molto di pi? di quanto pensavamoLast edited by freddy.bike; 22-06-12, 11:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostParole sante,purtroppo
La metabolica ti porta fino ad un certo punto,invero molto buono,agli occhi della gente normale...
Se per? vuoi scendere ancora ? inevitabile portarsi su quote di grassi sempre piu ridicole,senza per questo alzare i carbs...
Il grande vantaggio,per?,? che uno ? gi? a regime da tanto,e la transizione ? molto piu progressiva...
Fai la fame,ma ci arrivi piano piano...
? che hai fame...ma hai la forza di un T-rex sotto anfetamine.
Provaci a fare pesi con le classiche low carb
quanto all' "INVERO MOLTO BUONO"...beh...CHI vedo meglio di me, non lo ? certo perch? si ? allenato meglio...mesomorfi, ragazzi alti con vita strettissima, atleti nati insomma...
Io - per essere figlio di mio padre - sono affilato come il miglior coltello che tu possa trovare in circolazione.
Poi, se il mondo ? fatto di machete e Katane, non ? certo colpa mia...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSai qual'? il vantaggio bro' ?
? che hai fame...ma hai la forza di un T-rex sotto anfetamine.
Provaci a fare pesi con le classiche low carb
quanto all' "INVERO MOLTO BUONO"...beh...CHI vedo meglio di me, non lo ? certo perch? si ? allenato meglio...mesomorfi, ragazzi alti con vita strettissima, atleti nati insomma...
Io - per essere figlio di mio padre - sono affilato come il miglior coltello che tu possa trovare in circolazione.
Poi, se il mondo ? fatto di machete e Katane, non ? certo colpa mia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Cmq la preparazione galenica va fatta chiedendo al medico di base la ricetta bianca con:
-0.6gr di acido 3-3'-5 trijodoacetico (triac)
-1gr caffeina
-per un totale di 200gr (il resto crema base)
Farmacie galeniche ci sono in p.zza argentina e dove vado io (farmacia Testi via missaglia)
Indicazioni: essendo i triac un potente componente a base ormonale, non se ne possono usare chili, ma piccole quantit? per trattare Zone piccole (manigliette/pancetta/cuscinetti)
? meglio interrompere l'uso qualche giorno prima se ci si espone al
Sole, inoltre non vanno fatti cicli troppo lunghi (non 3 mesi continuativi)
? un FARMACO e in quanto tale va cmq chiesto al medico di base, oppure si puo prendere senza ricetta a condizione di abbassare la percentuale di triac a 0.2gr che ? la dose cosmetica.
Ultima info: nella farmacia dove mi sono rivolta io ( ho fatto il dosaggio basso/senza ricetta)i prezzi sono:
-~20€ 100gr
-~40€ 250gr
Ma ho letto in giro che sono altini e cmq dipende dalla percentuale di principio attivo.
Ho letto che ci sono pareri contrastanti ma in generale da veramente ottimi risultati (? ovvio che chi dice di nn averne avuti erano persone con molto grasso che speravano nel miracolo usando solo la crema, mah!!!!), per questo ? consigliata in particolar modo a sportivi con problemi di grasso localizzato che fatica ad andar via.
(INFORMATEVI E FATEVI UNA RICERCA)
Inoltre, puo interessare alle vostre donne che usano so
Somatoline, che nelle farmacie galeniche fanno l'esatto equivalente ma costa circa 20€di meno. Nella farmacia Testi (specifico che ? a milano) costa 250gr 37€ contro i 58€ sul mercato di somatoline.
io abbiner? queste creme alla palestra che gi? da sola mi sta dando risultati veramente straordinari, per la prima volta da quando ho smesso nuoto agonistico mi sento davvero in forma ( c'? ancora da lavorare!!)
Un abbraccio a tutti
Spero di esservi stata utile
Comment
X
Comment