Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creme addome e fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora sono in palestra, Allen torno vi dico.

Comment

• Font Size
      eccomi..
      per vipera e gabelbrucken e freddybike..

ho scoperto che esiste una crema che da ottimi risultati, ma ? una preparazione galenica.
      costa sui 35-38 euro 250grammi (la somatoline costa ad esempio sui 58) e se ne usa molto poca.. serve per il grasso localizzato

la deve preparare un farmacista specializzato per questo ? sconosciuta ai pi?.
      mi sono molto informata e ho letto di gente che ha perso diversi cm usandola

se volete info chiedete pure

Comment

• Font Size
        ma va tolta dal tubo,prima di usarla?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          non l'ho capita

Comment

• Font Size
            boh,io sono a -3 da sett scorsa,92.5,se nn faccio cazzate nel week probabile ke arrivo per sett prox ai -per me- tanto agoniati 88-90...

finalmente si intravedono 4 addominali quasi come si deve,anche se mi sto asciugando di brutto anche sopra/braccia e un po mi spiace..vabeh

ps.per i pignoli,ovviamente lo so benissimo che sto perdendo acqua/muscoli e "poca" larda...per? almeno visivamente sembro piu magro sulla panza,per fortuna fa caldo e il "digiuno" ? piu sopportabile ghgh

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Forse intendevi ce ho detto una ovviet?...
              Ma
              Io nn avevo mai usato preparazioni galeniche a base di queste sostanze (nn ? la stessa della somatoline) magari tu conosci pi? info a riguardo essendo esperto di fisico bestiale ))

Comment

• Font Size
                il discorso termogenico mi interessava, qualcuno mi dice che prodotto prendere (in pillole possibilmente) per attivare il metabolismo? faccio piscina 3 volte alla settimana e basket 1 volta alla settimana ma le manigliette non vanno via manco a morire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  il discorso termogenico mi interessava, qualcuno mi dice che prodotto prendere (in pillole possibilmente) per attivare il metabolismo? faccio piscina 3 volte alla settimana e basket 1 volta alla settimana ma le manigliette non vanno via manco a morire.
                  prima di passare al termogenico.....l'alimentazione ? gi? curata o mangi quel ke vuoi e quanto vuoi ?! ...? fondamentale sapere questo prima..a.cnhe perch? non ? ke i termogenici posson fare miracoli....se tra un allenamento e l'altro ti fai un maritozzo, non puoi pretendere molto

Comment

• Font Size
                    se tra un allenamento e l'altro non puoi sbaffarti maritozzi che caxxo ti alleni a fare :gaen????

Comment

• Font Size
                      Grazie Isa...ti contatto quanto prima. per Formentera ? tardi, amen, ma cmq mi interessa.
                      u? alla fine ho perso 10kg, son molto contento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Grazie Isa...ti contatto quanto prima. per Formentera ? tardi, amen, ma cmq mi interessa.
                        u? alla fine ho perso 10kg, son molto contento.
                        GRRRRRRRRRRANDE VEIL!!!

Sei tornato in splendida forma come dall'allenamento dell'anno scorso?

Comment

• Font Size
                          Pi? info sulla crema please... che ho qua degli airbag da ridurre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            GRRRRRRRRRRANDE VEIL!!!

Sei tornato in splendida forma come dall'allenamento dell'anno scorso?
                            ma molto meglio!
                            mi hai visto PESSIMO tu...nn grasso ma liscio. Sono quasi come tre anni fa...come grasso ...ma meglio come masse

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ma molto meglio!
                              mi hai visto PESSIMO tu...nn grasso ma liscio. Sono quasi come tre anni fa...come grasso ...ma meglio come masse

Ti invidio troppo!

Non tanto per i risultati, quanto per la forza di volont?

Per? una seduta come l'estate scorsa ce la potremmo rifare no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackstorm1 View Post

Ti invidio troppo!

Non tanto per i risultati, quanto per la forza di volont?

Per? una seduta come l'estate scorsa ce la potremmo rifare no?
                                beh stavo quasi mollando a maggio...poi ho stretto i denti per principio. cmq ? dura. e puoi farlo solo se hai un lavoro come il mio. con orari flessibili.
                                Cmq mi ? capitato di correre nel quartiere tra le 21 e le 22 e poi cenare con del persico bollito...due sedute cardio al giorno, 3-4 workout di pesi la settimana...sostituire i pasti con amminoacidi in polvere...Mah!

credo che solo se ci si odia profondamente ce la si pu? fare

Comment

X
                                Working...
                                X