Ora sono in palestra, Allen torno vi dico.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Creme addome e fianchi
Collapse
X
-
eccomi..
per vipera e gabelbrucken e freddybike..
ho scoperto che esiste una crema che da ottimi risultati, ma ? una preparazione galenica.
costa sui 35-38 euro 250grammi (la somatoline costa ad esempio sui 58) e se ne usa molto poca.. serve per il grasso localizzato
la deve preparare un farmacista specializzato per questo ? sconosciuta ai pi?.
mi sono molto informata e ho letto di gente che ha perso diversi cm usandola
se volete info chiedete pure
Comment
-
boh,io sono a -3 da sett scorsa,92.5,se nn faccio cazzate nel week probabile ke arrivo per sett prox ai -per me- tanto agoniati 88-90...
finalmente si intravedono 4 addominali quasi come si deve,anche se mi sto asciugando di brutto anche sopra/braccia e un po mi spiace..vabeh
ps.per i pignoli,ovviamente lo so benissimo che sto perdendo acqua/muscoli e "poca" larda...per? almeno visivamente sembro piu magro sulla panza,per fortuna fa caldo e il "digiuno" ? piu sopportabile ghgh
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postma va tolta dal tubo,prima di usarla?
Ma
Io nn avevo mai usato preparazioni galeniche a base di queste sostanze (nn ? la stessa della somatoline) magari tu conosci pi? info a riguardo essendo esperto di fisico bestiale ))
Comment
-
il discorso termogenico mi interessava, qualcuno mi dice che prodotto prendere (in pillole possibilmente) per attivare il metabolismo? faccio piscina 3 volte alla settimana e basket 1 volta alla settimana ma le manigliette non vanno via manco a morire.
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postil discorso termogenico mi interessava, qualcuno mi dice che prodotto prendere (in pillole possibilmente) per attivare il metabolismo? faccio piscina 3 volte alla settimana e basket 1 volta alla settimana ma le manigliette non vanno via manco a morire.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postma molto meglio!
mi hai visto PESSIMO tu...nn grasso ma liscio. Sono quasi come tre anni fa...come grasso ...ma meglio come masse
Ti invidio troppo!
Non tanto per i risultati, quanto per la forza di volont?
Per? una seduta come l'estate scorsa ce la potremmo rifare no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View Post
Ti invidio troppo!
Non tanto per i risultati, quanto per la forza di volont?
Per? una seduta come l'estate scorsa ce la potremmo rifare no?
Cmq mi ? capitato di correre nel quartiere tra le 21 e le 22 e poi cenare con del persico bollito...due sedute cardio al giorno, 3-4 workout di pesi la settimana...sostituire i pasti con amminoacidi in polvere...Mah!
credo che solo se ci si odia profondamente ce la si pu? fare
Comment
X
Comment