Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fa spendere un bel po' di soldini ai boccaloni che la comprano...cosa vuoi che faccia...
Ma questo.....? un thread per metrosexual???
premesso che sulla crema sono abb d'accordo con te ma in spiaggia meglio essere un metrosexual sereno con se stesso che coprire la panzetta con la maglietta
premesso che sulla crema sono abb d'accordo con te ma in spiaggia meglio essere un metrosexual sereno con se stesso che coprire la panzetta con la maglietta
qui ti volevo .
proprio x questo motivo non puoi capire l'umiliazione di chi FATICA a stare in forma e sarebbe disposto a tutto pur di un aiutino.
Se soffri di eiaculazione precoce o impotenza vai dal dottore, non chiedi dritte a Rocco Siffredi...perch? Rocco non sa che significhi avere un problema
quoto...
pensa che io mi devo coprire l'anaconda col costume....
e' na sofferenza...
quasi quasi provo a sfregustrare il caimano che ho laggiu con la crema... cosi vado piu "sereno"...
Comment