Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creme addome e fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hitan View Post
    Sisi... io parlavo di anni a dire il vero
    Quindi in un programma di un anno come si dovrebbe affrontare? Si inizia un mese con Preparazione H, poi si passa alle creme?
    fino al decimo mese lascia stare le creme...ci si ammazza di quanto ho scritto prima....cardio e attenzione a tavola.

Comment

• Font Size
      guarda che non intendeva le creme
      intendeva ragionare in"mesi"sul protocollo alimentare.
      In altre parole,se vedi che stai ottenendo risultati ma alcune zone sono pi? rest?e,non vuol dire che tu stia sbagliando,ma semplicemente che serve pi? tempo,CON QUEL MEDESIMO PROTOCOLLO.

ok?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        fino al decimo mese lascia stare le creme...ci si ammazza di quanto ho scritto prima....cardio e attenzione a tavola.
        ho provato cardio (attenzione a tavola bene o male la ho sempre) ma perdo troppa massa muscolare rispetto a quanta pancetta vorrei togliere, quindi ora faccio pesi normalmente, dieta iperproteica, ma limito il cardio alla bici con la quale mi muovo o i 10 minuti di corsa iniziali.

Provare nel frattempo ad usare sta prep H non credo male possa fare male no? al massimo si sprecano soldi...

Comment

• Font Size
          la perdita di una pur minima parte di massa magra fa parte del gioco.
          Succede anche se si ? farmacologicamente assistiti,figuriamoci da natural0
          il punto semmai ? un altro :BISOGNA AVERCELI,un Po di muscoli,per poterci permettere di perderne un minimo
          ? come un conto in banca:
          se hai 100 mila euri e per disgrazia ne perdi 90 mila,stai inguaiato ma non muori di fame.
          Ma se sul conto ne hai 500 una multa pu? essere una tragedia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            guarda che non intendeva le creme
            intendeva ragionare in"mesi"sul protocollo alimentare.
            In altre parole,se vedi che stai ottenendo risultati ma alcune zone sono pi? rest?e,non vuol dire che tu stia sbagliando,ma semplicemente che serve pi? tempo,CON QUEL MEDESIMO PROTOCOLLO.

ok?
            ? la lezione pi? dura Gt...? la lezione pi? dura da imparare e far capire...
            Se qualsiasi crema funzionasse nella misura che l'acquirente SPERA, potrebbero farla pagare anche 200 euro a flacone...

Comment

• Font Size
              la perdita di una pur minima parte di massa magra fa parte del gioco.
              Succede anche se si ? farmacologicamente assistiti,figuriamoci da natural0
              il punto semmai ? un altro :BISOGNA AVERCELI,un Po di muscoli,per poterci permettere di perderne un minimo
              ? come un conto in banca:
              se hai 100 mila euri e per disgrazia ne perdi 90 mila,stai inguaiato ma non muori di fame.
              Ma se sul conto ne hai 500 una multa pu? essere una tragedia...
              ero 75Kg x 1.70 e 1cm di pancetta, dopo sei mesi di cardio e alimentazione a proteine frutta verdura sono arrivato a 65Kg x 1.70 e 1cm di pancetta. Risultato mi sono "sgonfiato" come avessi dell'aria dentro, ma dubito di aver perso 10kg di grasso "interno". Cmq ? storia passata...

Comment

• Font Size
                nessuno sta dicendo che la crema fa miracoli, nessuno ? cos? stolto da dirlo, dico che i metabolismi sono diversi gli uni dagli altri, e ci sono metabolismi per cui certe zone sono inattaccabili qualsiasi cosa fai. Voi lo sapete sicuro meglio di me che non sono un esperto Dico solo che queste creme locali magari danno un minimo aiuto dove anche ammazzandosi e con una dieta corretta non si riuscirebbe comunque a togliere nulla di niente. Magari si prova, non funziona, ed ok... si continua come prima sapendo che la pancetta li sta li rimane senza mutamento alcuno

Comment

• Font Size
                  nessuno sta dicendo che la crema fa miracoli, nessuno ? cos? stolto da dirlo, dico che i metabolismi sono diversi gli uni dagli altri, e ci sono metabolismi per cui certe zone sono inattaccabili qualsiasi cosa fai. Voi lo sapete sicuro meglio di me che non sono un esperto Dico solo che queste creme locali magari danno un minimo aiuto dove anche ammazzandosi e con una dieta corretta non si riuscirebbe comunque a togliere nulla di niente. Magari si prova, non funziona, ed ok... si continua come prima sapendo che la pancetta li sta li rimane senza mutamento alcuno
                  ora esco Hitan...poi ti metto due foto del mio PEGGIO e del mio MEGLIO.
                  Non esiste grasso inattacabile. Esiste solo volont? incrollabile... o l'assenza della stessa.

Poi la crema aiuta. Non dico mica di no.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ora esco Hitan...poi ti metto due foto del mio PEGGIO e del mio MEGLIO.
                    Non esiste grasso inattacabile. Esiste solo volont? incrollabile... o l'assenza della stessa.

Poi la crema aiuta. Non dico mica di no.
                    ciao Gabel le ho gi? viste le tue foto
                    A sto punto te ne mando una mia (via pm, os? ovviamente )

Comment

• Font Size
                      ciao Gabel le ho gi? viste le tue foto
                      A sto punto te ne mando una mia (via pm, os? ovviamente )
                      no tu nn hai visto la foto con 13kg di grasso extra sulla pancia caro mio... ? x farti capire QUANTO si pu? perdere e quanto OLTRE ci si possa spingere nella cattiva alimentazione

Comment

• Font Size
                        Ti ha gi? risposto gabel,correttamente.Te lo ribadisco anch io:
                        NON ESISTE grasso che non va via,a meno di non avere una malattia metabolica,ma a quel punto la pancetta ? l ultimo dei tuoi problemi...
                        Esiste,invece,una volont? che va via.
                        Volont? di insistere,volont? di vedere i tuoi amici che mangiano come vogliono mentre tu mangi cose di merda,volont? di perseverare in quello che fai sapendo che ci saranno momenti di stallo,in cui dovrai COMUNQUE insistere in quello che stai facendo ed avere fede A SCATOLA CHIUSA.
                        l Ho gi? detto una volta:
                        se fosse cosi semplice,vista l enorme quantit? di persone che frequenta le palestre,non pensi che le spiagge sarebbero zeppe di fenomeni con gli adominali dai denti alle palle?
                        Cosi non ?.
                        perch??
                        le creme:
                        funzionano nella misura che ti ha detto gabel.
                        ma ? come se tu hai una moto di merda e,mettendo qualche frociata in carbonio,pretendessi di sentire la differenza di peso...
                        Ecco,i rapporti di forza sono questi.
                        Domande?

Comment

• Font Size
                          Una sola parola .....

siete tutti metrosex !!!!!!

Comment

• Font Size
                            io dico che se faccio tanto cardio magari in 3 mesi perdo tanto da una parte mentre ci sono parti pi? ostiche da attaccare, tutto qua. Quelle zone richiedono TANTI tanti sacrifici, magari per ottenere molto poco e mi chiedo solo se a questo punto queste creme, in quei punti, non siano "vantaggiose" nel senso che costano, ? vero, ma il costo in sacrifici sarebbe MOLTO alto.
                            Dico subito che se i sacrifici sono troppi per togliere il cm di pancetta genetica lascio stare, perch? quei sacrifici equivarrebbero a rinunciare ad altri sacrifici che reputo pi? importanti (coerenza eh!).

E' una vita di sacrifici metrosexual....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Una sola parola .....

siete tutti metrosex !!!!!!

ovvio che si:gaen:

Comment

• Font Size
                                ovvio che si:gaen:
                                Peggio per voi ........ ho sentito dire che Cecchi Paone legge questo forum, e dicono che ? molto interessato ....

Comment

X
                                Working...
                                X