Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creme addome e fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Te lo scritto sopra..nella spiegazione..alla fine aumenta la lipolisi... La Ottieni anche andando a correre a stomaco vuoto
    troppe finestre aperte nn avevo visto il refresh del post

gia mi sembra piu convincente la risposta del tuo quote..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      simo e vipera mi spiegate il pezzo in corsivo,? solo per capire,

perch? se funziona,devo abbinarla ad allenamento/alimentazione? ok avro un risultato migliore,ma anche senza,se funziona,qualcosa dovr? pur fare,ci metto piu tempo ecc ecc...ma alla fine...o no?
      ? questo che nn capisco,cperch? tutti dicono di abbinarla alle 2 cose sopra...che bisogno c?....se lo dicono,secondo me...? per nascondere qualcosa,ed ? per questo che ancora nn ho provato...mi rode buttare 30 euro per una cosa che nn sono convinto funzioni..

spero che arrivi gabel che spiega bene la faccenda,visto che ho un certo problemino con la tartaruga al contrario...e magari scopro l'uovo di colombo
      te lo dicono perch? se continui a mangiare e a non fare una favazza , perdi un NANOMETRO (ma lo perdi) e ti incazzi con loro o gli fai cattiva pubblicit?.
      Se la prendi mentre ti controlli e fai esercizio , perdi di pi? e sei contento

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        ok quindi avevo intuito bene, la mia non era una correzzione al tuo metodo di assunzione, ma volevo esporre il mio, che ? diverso.
        No ci mancherebbe nn l'avevo presa come correzione era giusto per puntualizzare la mia ,ognuno ha i suoi metodi a secondo dello stile si vita ed allenamento...

Comment

• Font Size
          No ci mancherebbe nn l'avevo presa come correzione era giusto per puntualizzare la mia ,ognuno ha i suoi metodi a secondo dello stile si vita ed allenamento...
          straquoto

Comment

• Font Size
            Te lo scritto sopra..nella spiegazione..alla fine aumenta la lipolisi... La Ottieni anche andando a correre a stomaco vuoto
            S? ma SE non sei in DEFICIT calorico non dimagrisci lo stesso...? come se la mattina svuotassi un bicchiere e la sera lo riempissi. Non ? il fatto che tu sia a stomaco vuoto...? solo il fatto che tu SOTTRAGGA calorie al computo totale. ? vero che gli ormoni lipolitici sono MASSIMI al mattino ma su un periodo di 2 mesi (quindi nel breve periodo) non sar? certo questo assetto ormonale a fare la differenza...bens? la banale equazione calorie introdotte < calorie consumate = dimagrimento...
            anche perch? pensi che il corpo sia cos? IDIOTA che la mattina SICCOME sei a stomaco vuoto allora si mette l? e accende un fuocherello sotto le maniglie dell'amore? MAAGAAAARIIII...i primi ad essere utilizzati (ahim?) saranno sempre le proteine muscolari...scomposte per avere BCAA da utilizzare come carburante...poi dopo(ma un bel po' dopo) cominci ad ossidare i lipidi.

Comment

• Font Size
              immaginate il grasso come se fosse CONTENUTO dentro dei palloncini...quei palloncini li potet SVUOTARE ma NON eliminare...il corpo ? programmato per ACCRESCERNE il numero, non diminuirlo...quindi occhio...? per questo che ogni volta che ingrassate sar? sempre pi? difficile dimagrire...e soprattutto si ? pi? predisposti ad ingrassare...perch? AUMENTANO i serbatoi per riporre il grasso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                S? ma SE non sei in DEFICIT calorico non dimagrisci lo stesso...? come se la mattina svuotassi un bicchiere e la sera lo riempissi. Non ? il fatto che tu sia a stomaco vuoto...? solo il fatto che tu SOTTRAGGA calorie al computo totale. ? vero che gli ormoni lipolitici sono MASSIMI al mattino ma su un periodo di 2 mesi (quindi nel breve periodo) non sar? certo questo assetto ormonale a fare la differenza...bens? la banale equazione calorie introdotte < calorie consumate = dimagrimento...
                anche perch? pensi che il corpo sia cos? IDIOTA che la mattina SICCOME sei a stomaco vuoto allora si mette l? e accende un fuocherello sotto le maniglie dell'amore? MAAGAAAARIIII...i primi ad essere utilizzati (ahim?) saranno sempre le proteine muscolari...scomposte per avere BCAA da utilizzare come carburante...poi dopo(ma un bel po' dopo) cominci ad ossidare i lipidi.
                mah, ho letto cose diverse su questo argomento, una tra tutte che fare attivit? fisica a stomaco vuoto la mattina aiuta a bruciare pi? grassi....sicuramente non localizzati su fianchi e addome.

quindi agevolando questo processo con i termogenici, sicuramente si otterranno migliori risultati...

Comment

• Font Size
                  No no ci mancherebbe!!!io mangio anche tanto, equilibrato e spesso
                  E Per fortuna e "sudore" nn ho problemi di maniglie ed accumul .

Comment

• Font Size
                    mah, ho letto cose diverse su questo argomento, una tra tutte che fare attivit? fisica a stomaco vuoto la mattina aiuta a bruciare pi? grassi....sicuramente non localizzati su fianchi e addome.

quindi agevolando questo processo con i termogenici, sicuramente si otterranno migliori risultati...
                    pigrone, non mi hai letto bene...
                    Non ho detto che NON ? vero, dico che nel breve periodo non ? certo l'assetto ormonale della mattina a incidere sul dimagrimento...poi, quello ? un PLUS, per carit?...il fatto che sei a stomaco vuoto si intende A VUOTO DI ZUCCHERI...quindi il corpo non avendo quelli a disposizione passa a usare come carburante PRIMA i bcaa (traendoli dalla scomposizione del tessuto muscolare) e poi dai grassi...

Comment

• Font Size
                      pigrone, non mi hai letto bene...
                      Non ho detto che NON ? vero, dico che nel breve periodo non ? certo l'assetto ormonale della mattina a incidere sul dimagrimento...poi, quello ? un PLUS, per carit?...il fatto che sei a stomaco vuoto si intende A VUOTO DI ZUCCHERI...quindi il corpo non avendo quelli a disposizione passa a usare come carburante PRIMA i bcaa (traendoli dalla scomposizione del tessuto muscolare) e poi dai grassi...
                      ok scusami

? la melatonina che prendo prima di andare a letto che mi "appanna" la vista!!

Comment

• Font Size
                        ok scusami

? la melatonina che prendo prima di andare a letto che mi "appanna" la vista!!
                        Stesso effetto delle ...ehmmmmm ognuno ha il suo stile ho detto

Comment

• Font Size
                          Io per un certo periodo in cui ero andato un po' in fissa per la mini-panza ho utilizzato la crema iodex uomo (addome e fianchi) e non mi ci sono trovato male....associato all'elettrostimolazione davanti alla tv e con la birrazza in mano (scherzo! ) avevo ottenuto dei risultati apprezzabili.:gaen:

p.s.
                          NON utilizzatela MAI come lubrificante....

Comment

• Font Size
                            dritta da bodybuilder hard...

o trovate la Triacana in svizzera oppure Preparazione H spalmata su addome...giuro, stra-funziona...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Foglio.. torna a usare il lubrificante...
                              pi? che altro....

se la usi.. LAVATI bene le mani PRIMA di usare il lubrificante...

Comment

• Font Size
                                dritta da bodybuilder hard...

o trovate la Triacana in svizzera oppure Preparazione H spalmata su addome...giuro, stra-funziona...
                                hemmm -.- wtf?-.-

Comment

X
                                Working...
                                X