Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creme addome e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Creme addome e fianchi

    Quali usate e soprattutto quando le applicate?

    A me hanno consigliato la FGM04 da applicare dopo l' allenamento e prima di andare a letto...

  • Font Size
    #2
    La utilizzo da soli 3 giorno quindi non posso lasciarvi un feedback su questa crema, ma chi l' ha utilizzata mi ha detto che ? un ottimo prodotto, naturalmente affiancandolo ad allenamento e alimentazione appropriata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Vipera77 View Post
      Quali usate e soprattutto quando le applicate?

      A me hanno consigliato la FGM04 da applicare dopo l' allenamento e prima di andare a letto...
      E che diamine fa una crema de genere???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Foglio View Post
        E che diamine fa una crema de genere???
        In teoria aiutata ad assottigliare lo strato adiposo redente su fianchi e addome...

        Capisci che parliamo di un aiuto minimo, quindi il soggetto che la utilizza deve avere davvero poco grasso su quelle parti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Vipera77 View Post
          In teoria aiutata ad assottigliare lo strato adiposo redente su fianchi e addome...

          Capisci che parliamo di un aiuto minimo, quindi il soggetto che la utilizza deve avere davvero poco grasso su quelle parti...
          Mi chiedo piuttosto come funzioni una roba del genere... Ma ha delle controindicazioni???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Foglio View Post
            Mi chiedo piuttosto come funzioni una roba del genere... Ma ha delle controindicazioni???
            Non hanno controindicazioni, in parole povere hanno un effetto termogenico localizzato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Foglio.. torna a usare il lubrificante...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io prendo il termogenico in pillole, la crema nn mi ha mai fatto effetto.. Comunque aiuta un po' ma senza allenamento ed alimentazione nn fa miracoli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Funzionare funzionano...certo, cazzesimi, grazie allo iodio e altre sostanze che tirano parecchio la pelle, disdratandola... per un pre-spiaggia (e se si ? in discreta forma) sono un buon plus...poi vabb?, per trenta euro potete provare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A proposito..fanno anche le Barrette ora , proteiche con termogenico... Buonissime..almeno nn senti L'acido..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Io prendo il termogenico in pillole, la crema nn mi ha mai fatto effetto.. Comunque aiuta un po' ma senza allenamento ed alimentazione nn fa miracoli.
                      io oltre la crema utilizzo l' Hidroxycut pro series....

                      ho ordinato anche HydroxyStim: Super-Concentrated, che iniziero a prendere appena finisco il primo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        io oltre la crema utilizzo l' Hidroxycut pro series....

                        ho ordinato anche HydroxyStim: Super-Concentrated, che iniziero a prendere appena finisco il primo....
                        Ottimo io vado di Tnt burner o thermo i pi? classici, anche se nn esagero visto che ormai sono arrivato alle vene in addome(66kg) ,Prima che cado per terra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sempre stato diffidente da queste cremine elimina ciccia....
                          preferisco spaccarmi in palestra e mangiare come si deve,anche perch? ho come l'impressione,visto che dicono che vanno abbinate ad attivit? fisica...che il miglioramente che si nota a fine trattamento sia solo per l'attivita fisica e nn per la crema...

                          con me funzionerebbe forse come effetto placebo,nel senso che per la fretta di vedere il risultato mi allenerei di piu...il problema ? che siccome nn ci credo aevito di provarlo ...

                          edit: quando ero in brasile mi avevano proposto un coso pre workout termogenico blabla...chiesto un po cosa faceva..praticamente ho scoperto che conteneva anfetamine efedrina cazzi vari -li hanno un livello un po strano per valutare una sostanza dopante ...infatti nn ho conosciuto nessuno che nn prendeva qualche skifezza in palestra...ed erano degli armadi 18 ante tutti,neri ovviamente -...cmq quello si che ti asciuga,per? nn dormi piu sudi come un cammmello e hai il cuore a 20000 anche da fermo,se corri rischi un infarto mi sa -.-

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cryal View Post
                            sempre stato diffidente da queste cremine elimina ciccia....
                            preferisco spaccarmi in palestra e mangiare come si deve,anche perch? ho come l'impressione,visto che dicono che vanno abbinate ad attivit? fisica...che il miglioramente che si nota a fine trattamento sia solo per l'attivita fisica e nn per la crema...

                            con me funzionerebbe forse come effetto placebo,nel senso che per la fretta di vedere il risultato mi allenerei di piu...il problema ? che siccome nn ci credo anche l'effetto placebo nn c? ..
                            Infatti qui si parla di plus..nessuno ha detto che le metti e ti svegli con la tartaruga..senza allenamento adeguato ed alimentazione servono a niente praticamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Infatti qui si parla di plus..nessuno ha detto che le metti e ti svegli con la tartaruga..senza allenamento adeguato ed alimentazione servono a niente praticamente
                              eh,ma ? quello che dico,devi cmq allenarti...e nn vorrei che il beneficio visibile a fine trattamento sia per l'allenamento...magari piu intenso ...piuttosto che per la crema...boh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X