Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La utilizzo da soli 3 giorno quindi non posso lasciarvi un feedback su questa crema, ma chi l' ha utilizzata mi ha detto che ? un ottimo prodotto, naturalmente affiancandolo ad allenamento e alimentazione appropriata
Funzionare funzionano...certo, cazzesimi, grazie allo iodio e altre sostanze che tirano parecchio la pelle, disdratandola... per un pre-spiaggia (e se si ? in discreta forma) sono un buon plus...poi vabb?, per trenta euro potete provare...
io oltre la crema utilizzo l' Hidroxycut pro series....
ho ordinato anche HydroxyStim: Super-Concentrated, che iniziero a prendere appena finisco il primo....
Ottimo io vado di Tnt burner o thermo i pi? classici, anche se nn esagero visto che ormai sono arrivato alle vene in addome(66kg) ,Prima che cado per terra
sempre stato diffidente da queste cremine elimina ciccia....
preferisco spaccarmi in palestra e mangiare come si deve,anche perch? ho come l'impressione,visto che dicono che vanno abbinate ad attivit? fisica...che il miglioramente che si nota a fine trattamento sia solo per l'attivita fisica e nn per la crema...
con me funzionerebbe forse come effetto placebo,nel senso che per la fretta di vedere il risultato mi allenerei di piu...il problema ? che siccome nn ci credo aevito di provarlo ...
edit: quando ero in brasile mi avevano proposto un coso pre workout termogenico blabla...chiesto un po cosa faceva..praticamente ho scoperto che conteneva anfetamine efedrina cazzi vari -li hanno un livello un po strano per valutare una sostanza dopante ...infatti nn ho conosciuto nessuno che nn prendeva qualche skifezza in palestra...ed erano degli armadi 18 ante tutti,neri ovviamente -...cmq quello si che ti asciuga,per? nn dormi piu sudi come un cammmello e hai il cuore a 20000 anche da fermo,se corri rischi un infarto mi sa -.-
sempre stato diffidente da queste cremine elimina ciccia....
preferisco spaccarmi in palestra e mangiare come si deve,anche perch? ho come l'impressione,visto che dicono che vanno abbinate ad attivit? fisica...che il miglioramente che si nota a fine trattamento sia solo per l'attivita fisica e nn per la crema...
con me funzionerebbe forse come effetto placebo,nel senso che per la fretta di vedere il risultato mi allenerei di piu...il problema ? che siccome nn ci credo anche l'effetto placebo nn c? ..
Infatti qui si parla di plus..nessuno ha detto che le metti e ti svegli con la tartaruga..senza allenamento adeguato ed alimentazione servono a niente praticamente
Infatti qui si parla di plus..nessuno ha detto che le metti e ti svegli con la tartaruga..senza allenamento adeguato ed alimentazione servono a niente praticamente
eh,ma ? quello che dico,devi cmq allenarti...e nn vorrei che il beneficio visibile a fine trattamento sia per l'allenamento...magari piu intenso ...piuttosto che per la crema...boh
Comment