Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creme addome e fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Isa mi spieghi cosa sono le cavitazioni mediche, please???

E poi i vari pro e contro...

Grassie!

"La cavitazione medica ? un trattamento non chirurgico e non invasivo, finalizzato a ridurre lo spessore delle adiposit? localizzate attraverso l’ utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza. Essa rappresenta una valida alternativa non invasiva alla liposuzione."

detto in parole povere sfrutta il fenomeno fisico della cavitazione (formazione-crescita e implosione di bolle) per poter "spaccare" le cellule adipose che, rilasciando quindi grasso, ne permettono il drenaggio tramite i vasi linfatici. tutto ci? avviene passando un manipolo (come quello per fare l'ecografia!!), sulla zona interessata.

la cavitazione ESTETICA ? solo a livello superficiale,
    quella MEDICA arriva agli strati adiposi.

non pu? esser fatta in gravidanza/in corso di infezioni/infiammazioni/sui portatori di pacemaker/ non si pu? fare sulla colonna vertebrale/viso/collo/mani, non si pu? fare se si hanno problemi di coagulazione.
    Last edited by Isa.xox; 15-06-12, 12:36.

Comment

• Font Size
      aggiungo che:
      mi era stata regalata qualche seduta prova da mia sorella grazie a coupon simili (la mia era solo cavitazione estetica)
      devo dire che un miglioramento estetico dopo 4 sedute l'ho avuto, e parlo con obiettivit?.

il trattamento MEDICO so che ? in realt? quello efficace, che si possono avere ottimi risultati. i contro PER ME SONO:
      -il costo (se lo fai senza coupon ? una fucilata)
      -il numero di sedute (almeno 4-5 per vedere risultati, ma d'altra parte i miracoli in mezzora nn li fa nessuno)
      -il fatto che la zona da trattare non pu? essere molto estesa (non puoi dire "mi tratti tutto", ad esempio per le donne si pu? scegliere tra, gluteo, addome, cosce posteriori etc..) dunque se vuoi fare pi? zone devi pagare doppio, diciamo cos?

devi bere tanto tanto per smaltire il "grasso" che va in circolo nelle ore dopo

Comment

• Font Size
        Urca allora dovr? cavitare parecchio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post

devi bere tanto tanto per smaltire il "grasso" che va in circolo nelle ore dopo
          ma tutto quel grasso che va in circolo "di colpo" nn ? dannoso?...giusto per capire...nn mi si intoppano le arterie/vene e mi viene un embolo? sto esagerando ma ? per rendere l'idea ...tipo che il sangue mi diventa un 10w40 ahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            ma tutto quel grasso che va in circolo "di colpo" nn ? dannoso?...giusto per capire...nn mi si intoppano le arterie/vene e mi viene un embolo? sto esagerando ma ? per rendere l'idea ...tipo che il sangue mi diventa un 10w40 ahah
            Non ha specificato che devi bere tanto Sinfloton per eliminare gli attriti

Comment

• Font Size
              costo senza coupon?

Comment

• Font Size
                30 euro per ridurre la ciccia ?

Io preferisco saltare un pasto al giorno ... risparmio due volte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  costo senza coupon?
                  costo senza coupon mi sembra dai 70 ai 120 a seduta.. ? molto variabile..ma il macchinario ? lo stesso e di coupon se ne trovano.. (ti ho messo il link proprio nella pagina prima!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    ma guarda, non ? che tutto d'un botto ti diventa il sangue pieno di grasso..
                    a parte che viene eliminato per via linfatica, ma cmq ? un processo lento

cmq sia non ? pericoloso se non hai patologie pregresse

Comment

• Font Size
                      boh....
                      la mia sara' ignoranza...
                      ma mi fate paura...

nel senso fate sport
                      mangiate un po meno

ma non flippatevi con ste menade...
                      secondo me ci state male sia psico che fisicamente...

boh....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        30 euro per ridurre la ciccia ?

Io preferisco saltare un pasto al giorno ... risparmio due volte
                        come tutti i trattamenti/prodotti estetici ? un discorso soggettivo

Comment

• Font Size
                          come tutti i trattamenti/prodotti estetici ? un discorso soggettivo
                          Si ? ovvio , ci mancherebbe !

Io la penso un p? come sgamino in questo frangente ... non mi sottoporrei mai a questi sistemi estremi per perdere peso , ma piuttosto uso l'autocontrollo e mi limito a tavola o , se non basta , incremento lo sport e quel che serve .

Per? ? sacrosanto che ognuno del proprio corpo e della propria salute ha diritto di gestirsi come meglio ritiene !

Scusami se non l'ho precisato Isa.XoX

Comment

• Font Size

Io la penso un p? come sgamino in questo frangente ... non mi sottoporrei mai a questi sistemi estremi per perdere peso , ma piuttosto uso l'autocontrollo e mi limito a tavola o , se non basta , incremento lo sport e quel che serve .

Per? ? sacrosanto che ognuno del proprio corpo e della propria salute ha diritto di gestirsi come meglio ritiene !

Scusami se non l'ho precisato Isa.XoX
                            penso che il discorso uomo donna sia un p? diverso,
                            ci sono inestetismi che la donna non pu? mandar via n? con sport n? con dieta..
                            (ad esempio smagliature, cellulite etc) dunque se una donna pu? permetterselo e se lo desidera perch? a disagio con se stessa/con altri non ci vedo nulla di male..
                            ? un p? come rifarsi il naso

per qanto riguarda invece gli uomini, se si parla puramente di grasso, ? durissima mandarlo via ma per me ce la si pu? fare come dici tu, anche se cmq sento che gabel e vipera (che nn sono esattamente due poco sportivi) non riescono a eliminare ad esempio la pancetta (immagino cmq sia impercettibile):=)

Comment

• Font Size

dipende troppo dalla persona lele,io mi uccido tutti i gg in palestra 1 ora e mezza...mangio il piu sano possibile -del tipo che mi perculano al bar perch? magari evito la birra per nn gonfiare la panza...- eppure nn c? verso,la panza sta li,diminuisce un po ma la avro sempre ...e anzi divento sempre piu grosso a furia di caricare pesi sul bilancere...
                              c? gente invece che nn mette su un grammo,ne di muscolo ne di ciccia...ne di "forza"...boh...

Comment

• Font Size
                                penso che il discorso uomo donna sia un p? diverso,
                                Se posso permettermi di ribattere un ultima volta prima di promettere di non intervenire pi? , direi : al di l? delle ovvie differenze biologiche e delle ovvvie differenze psicologiche uomo/donna in questo ambito , io direi che ognuno vive la propria personalit? , la propria vita ed il proprio modo di porsi come meglio lo aggrada . E tutte le scelte sono per me legittime .

Io in ogni frangente i vita dico che , una volta che si ? felici e che non si arreca danno a nessuno , ogni scelta di vita ? legittima e perfetta

Comment

X
                                Working...
                                X