Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creme addome e fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    pensa che a me rode il culo vedere gente che si abbuffa ad ogni ora e nn ingrassa un etto...io se mi metto a mangiare come voglio -inteso come quantita- divento una palla di lardo che nn mi alzo piu dal letto...ho il vantaggio che metto su anche parecchi muscoli se mi alleno,per? rester? sempre "con ritenzione idrica" e nn sar? mai una lama affilata dove ti si vedono i tendini sotto pelle...ognuno il suo,anche se io farei a cambio con uno dei sopra citati,visto che cmq massa se ti alleni la puoi mettere,la ciccia una volta che la hai...si prende la residenza fissa e te la tieni nella maggior parte dei casi anche se gli dai il foglio di via per qualche mese ahah

ho visto una foto tua dove fai una capriola all'indietro e sei a torso nudo,aparte i capelli mancanti vorrei essere asciutto cosi,ma nn succedera mai
    Ora ho UNDICI anni di pi?, il salto giro dietro su asfalto non ho pi? coraggio di farlo ma sono molto, ma molto pi? asciutto e muscoloso.
    Ma mi faccio un culo che met? basta.

e se tu te lo facessi la met? del mio avresti risultati DOPPI.
    ? vero, gli adipociti bruni una volta creati non vanno pi? via...ma SE li svuoti...? come non averli pi?...ma ovviamente saranno sempre predisposti ad essere riempiti. Non so se siamo amici di Fb, cmq ho un amico che da 137 ora ? 114...e ha solo fatto dieta metabolica con UN SOLO ALLENAMENTO a settimana...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      e se tu te lo facessi la met? del mio avresti risultati DOPPI.
      ? vero, gli adipociti bruni una volta creati non vanno pi? via...ma SE li svuoti...? come non averli pi?...ma ovviamente saranno sempre predisposti ad essere riempiti. Non so se siamo amici di Fb, cmq ho un amico che da 137 ora ? 114...e ha solo fatto dieta metabolica con UN SOLO ALLENAMENTO a settimana...
      ho visto i tuoi alenamenti gabel,ti spacchi per bene e tanti te li ho copiati pure -poi abbandonati alcuni perch? nn mi piacciono ho paura di farmi male se metto carichi importanti,e con meno peso mi viene noia,a me piace tanto peso 8 rep - per? ormai ? un po che sono in stallo...

da settembre magari smetto di cazzeggiare -a tavola intendo- e provo a seguire una "dieta" decente ...l'allenamento va bene cosi,mi ammazzo gia abbastanza e il gg dopo se nn riesco neanche a tirare un dado da 17 mio pa mi licenzia

ps.voglio la foto recente mentre fai il salto,cosi vedo quanto sei cambiato nn sono gay ma nn so perch? la avevo salvata quella foto ..? ancora in qualche cartella imboscata chissa dove ahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        ho visto i tuoi alenamenti gabel,ti spacchi per bene e tanti te li ho copiati pure -poi abbandonati alcuni perch? nn mi piacciono ho paura di farmi male se metto carichi importanti,e con meno peso mi viene noia,a me piace tanto peso 8 rep - per? ormai ? un po che sono in stallo...

da settembre magari smetto di cazzeggiare -a tavola intendo- e provo a seguire una "dieta" decente ...l'allenamento va bene cosi,mi ammazzo gia abbastanza e il gg dopo se nn riesco neanche a tirare un dado da 17 mio pa mi licenzia
        Ho cambiato ancora. Ora sto lavorando in multifrequenza e/o split. Split sensate ovviamente.

MAI cedimento. Oggi una dozzina di serie da 4 reps senza mai forzare. Solo dorsali.

Rematore bilancere, chins pronati e pullup a braccia tese.

Comment

• Font Size
          Siete tutti un branco di metrosessuali!

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            prima di passare al termogenico.....l'alimentazione ? gi? curata o mangi quel ke vuoi e quanto vuoi ?! ...? fondamentale sapere questo prima..a.cnhe perch? non ? ke i termogenici posson fare miracoli....se tra un allenamento e l'altro ti fai un maritozzo, non puoi pretendere molto
            in realt? mangio abbastanza bene, l'unica pecca ? la cocacola calcola che attualmente sono 171 per 71 kg, sono asciutto ovunque tranne che per le manigliette.

Ho gi? eliminato tutti i latticini (grana escluso), volevo vedere se usando le pasticche termogeniche riuscivo a far bruciare i grassi nel punto giusto o fra un po' mi ritrovo pelle e ossa ovunque con una ciambella

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post
              in realt? mangio abbastanza bene, l'unica pecca ? la cocacola calcola che attualmente sono 171 per 71 kg, sono asciutto ovunque tranne che per le manigliette.

Ho gi? eliminato tutti i latticini (grana escluso), volevo vedere se usando le pasticche termogeniche riuscivo a far bruciare i grassi nel punto giusto o fra un po' mi ritrovo pelle e ossa ovunque con una ciambella
              l'alternativa ? una.....comincia a calcolare tutto quello ke mangi e vedi cosa ti vien fuori...sicururamente puoi migliorare da qualche parte...magari scopri ke ingurgiti 140 gr al giorno di grassi o 120 di carb.......e 60 di proteine...insomma......devi studiarci un attimo...facendo le cose a caso....i risultati saranno sempre scarsi.....alla fine ? tutta una questione di numeri.......per dimagrire dovrai assumere meno calorie di quante ne bruci ma al contempo queste caloria dovranno far si di avere un rapporto bilanciato (o non...a seconda di quello ke si vuole fare) tra carbo...proteine.....grassi...

imho i termogenici presi cos? senza prima aver studiato un alimentazione....servon solo ad alleggerirti il portafogli

Comment

• Font Size
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                Siete tutti un branco di metrosessuali!
                assolutamente si ...per? non mi depilo :gaen:

Comment

• Font Size
                  17 pagine per le pomatine snellenti?!?!?!?!?!?!

e io che pensavo di essere in un forum di motociclisti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post

per? anche tu sei entrato nel topic a leggerlo no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      per? anche tu sei entrato nel topic a leggerlo no?
                      no sai....il titolo era ambiguo :gaen:

Comment

• Font Size

...beh,meglio cosi che le 174578 pagine per le gomme di diaavel...:gaen:

Comment

• Font Size

.... e Cecchi Paone osserva e segna ....

Comment

• Font Size
                            Aggiornamento: la crema funziona bene, credo dipoterlo affermare.. Mi sono "assottigliata" sui fianchi e si vede..
                            L'ha voluta pure mia sorella..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              Aggiornamento: la crema funziona bene, credo dipoterlo affermare.. Mi sono "assottigliata" sui fianchi e si vede..
                              L'ha voluta pure mia sorella..
                              Ma quella che necessita di ricetta o quella senza???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                Ma quella che necessita di ricetta o quella senza???
                                Io ho preso quella a dosaggio pi? basso..
                                Cmq ? una crema molto efficace soprattutto col dosaggio pi? alto.. Su al femminile ho letto di gente che ha perso una taglia, ed evidenti cm..
                                Cmq io mi sono visibilmente "assottigliata" .. Son soddisfatta.

Comment

X
                                Working...
                                X