Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creme addome e fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Modi & tempi di utilizzo,prego...
    Perch? io ho provato,ma mi smerda tutte le magliette...
    a me no.
    cmq drena da paura, poi coadiuvato dal the verde...

Comment

• Font Size
      :3:
      Modi & tempi di utilizzo,prego...
      Perch? io ho provato,ma mi smerda tutte le magliette...
      a me no.

Comment

• Font Size
        Ma di cosa state parlando, la crema galenica che ha detto la Isa o veramente la preparazione H sull'addome?

Mica lo capisco se parlate seriamente o state scherzando...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Ma di cosa state parlando, la crema galenica che ha detto la Isa o veramente la preparazione H sull'addome?

Mica lo capisco se parlate seriamente o state scherzando...
          nn stanno scherzando,e parlano del prep. H
          se cerchi in rete c? piu di qualcuno che lo fa...

io dal canto mio evito per 2 motivi,nn voglio puzzare di pesce,nn voglio smerdarmi le poche magliette che ho ho vergogna ad andarla a comprare
          in compenso sono a quota 89.5 dai 96 che ero a inizio post ...sembra che correre e mangiare poco funziona,nn so quanto resisto per?...e nn so se quando smetto e torno a fare solo pesi ripiglio tutti i kg persi....visto che li ho persi forse troppo velocemente...spero di no altrimenti mi son fatto il culo per niente -.-

Comment

• Font Size
            Ti hanno spiegato,si,che per l utilizzo che vuoi farne va assunta in soluzione unica (quindi tutta insieme), in modo convenzionale,ma SENZA toglierla dal tubetto,n? dalla scatola di carta?:gaen:
            Ho provato ma non sento nulla cos? :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              a me no.
              No vale... Spero funzioni per? effettivamente smerda e puzza... Sai di notte no problem ma di giorno la situazione ? diversa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cryal View Post

io dal canto mio evito per 2 motivi,nn voglio puzzare di pesce,nn voglio smerdarmi le poche magliette che ho ho vergogna ad andarla a comprare
                in compenso sono a quota 89.5 dai 96 che ero a inizio post ...sembra che correre e mangiare poco funziona,nn so quanto resisto per?...e nn so se quando smetto e torno a fare solo pesi ripiglio tutti i kg persi....visto che li ho persi forse troppo velocemente...spero di no altrimenti mi son fatto il culo per niente -.-
                io 12 in sei mesi. Fatti i conti

Comment

• Font Size

Fai come me ke con estrema tranquillit? ho chiesto pure il tubetto grosso....:gaen:.. Solo dopo ho scoperto il reale utilizzo ...

P.s. Gabel sa come sono e credo ke queste creme possono aiutare l'ultima parte del tiraggio... Prima le vedo abbastanza inutili

Comment

• Font Size
                    Ho seguito i progressi (notevoli) di blackbass da un botto di mesi a 'sta parte...Lui ? pronto per la prep H. Lui s?. Ma se avete la buzza molle potete anche spalmarvene dieci kg e non vi cambia granch?. Anche se il microcircolo e il drenaggio di certo migliorano. Gli addominali di Blackbass ORA sembrano delle FERITE.

Comment

• Font Size
                      io 12 in sei mesi. Fatti i conti
                      eh,lo so -.-

sai l'unica cosa che mi consola?? che cmq pur mangiando molto meno faccio sempre i miei "massimali" ...riesco a fare cmq il mio allenamento normale con i pesi ma in piu ho aggiunto 30 min al gg di corsa-cosa che odio e nn avevo mai fatto..forse per quello funziona cosi bene..nn ero abituato..-...quando mi stufo di correre/mangiare poco devo giocarmela bene visto che li ho persi troppo velocemente e fare magari un po di metabolica,cosi si riprendo peso-cosa che succeder? cmq-...ma magari son muscoli invece che larda...sbaglio qualcosa nel mio piano malefico?

ps.il fatto di nn aver "mai" allenato le gambe forse ha influito parecchio,dato che sono muscoli grandi iniziando ad allenarli come si deve ho alzato parecchio il met basale ..pu? essere?prima gambe le facevo una volta al mese tipo ...ho il bici che ? grosso come una gamba quasi ...ghgh

Comment

• Font Size
                        eh,lo so -.-

sai l'unica cosa che mi consola?? che cmq pur mangiando molto meno faccio sempre i miei massimali dato che continuo il mio allenamento normale con i pesi ma in piu ho aggiunto 30 min al gg di corsa-cosa che odio e nn avevo mai fatto..-...quando mi stufo di correre/mangiare poco devo giocarmela bene visto che li ho persi troppo velocemente e fare magari un po di metabolica,cosi si riprendo peso-cosa che succeder? cmq-...ma magari son muscoli invece che larda...sbaglio qualcosa nel mio piano malefico?
                        oDDIO CON un po' di culo potrebbe anche andarti liscia...e la metabolica per la massa dovrebbe tenere al minimo la ciccia che rimetti...
                        ma scusa l'opzione "fare le cose con pazienza" non era proprio contemplabile?

le diete PERFETTE , prevedono degli stacchi...in cui reingrassi VOLUTAMENTE di mezzo kg...per poi perderne uno...e cos? via. regimi da fame prolungati si possono fare SE sei esperto , se sai come integrare, se hai uno stile di vita monastico e disciplinato ecc ecc...

Comment

• Font Size
                          oDDIO CON un po' di culo potrebbe anche andarti liscia...e la metabolica per la massa dovrebbe tenere al minimo la ciccia che rimetti...
                          bene
                          ma scusa l'opzione "fare le cose con pazienza" non era proprio contemplabile?

le diete PERFETTE , prevedono degli stacchi...in cui reingrassi VOLUTAMENTE di mezzo kg...per poi perderne uno...e cos? via. regimi da fame prolungati si possono fare SE sei esperto , se sai come integrare, se hai uno stile di vita monastico e disciplinato ecc ecc...
                          gabel io mi alleno "a cazzum",nel senso...nn ho una strategia precisa,ho la solita fretta e nn so un cavolo di diete integratori cavoli vari...io vado li e alzo pesi,fine...nn prendo neanche aminoacidi cavoli vari...mangio quel che trovo...ora sto solo mangiando meno,ma sempre quel che trovo
                          per adesso ha funzionato bene per come la vedo io,l'unica cosa che proprio mi rode ? la panzetta,io voglio il six pack nn il 4 pack..-ma ho il sospetto che oltre alla larda...nn ho gli ultimi 2 sotto,sono difettato ghgh -
                          poi voglio i 150 di panca x 6 rep ...ma ormai sono inchiodato da 6 mesi a 135 e nn c? verso ..se anche metto 5 in piu muoio-e con sto caldo ? peggio ancora ho perso le speranze- ...finira che prima o poimi metto ad allenarmi seriamente come mi consigliano i tizi li in palestra
                          per ora l'obbiettivo estate ? quasi raggiunto,poi vedr? come mantenerlo e aumentare sti maledetti pesi..nn il mio ma quelli che alzo

Comment

• Font Size
                            bene

gabel io mi alleno "a cazzum",nel senso...nn ho una strategia precisa,ho la solita fretta e nn so un cavolo di diete integratori cavoli vari...io vado li e alzo pesi,fine...nn prendo neanche aminoacidi cavoli vari...mangio quel che trovo...ora sto solo mangiando meno,ma sempre quel che trovo
                            per adesso ha funzionato bene per come la vedo io,l'unica cosa che proprio mi rode ? la panzetta,io voglio il six pack nn il 4 pack..-ma ho il sospetto che oltre alla larda...nn ho gli ultimi 2 sotto,sono difettato ghgh -
                            poi voglio i 150 di panca x 6 rep ...ma ormai sono inchiodato da 6 mesi a 135 e nn c? verso ..se anche metto 5 in piu muoio-e con sto caldo ? peggio ancora ho perso le speranze- ...finira che prima o poimi metto ad allenarmi seriamente come mi consigliano i tizi li in palestra
                            per ora l'obbiettivo estate ? quasi raggiunto,poi vedr? come mantenerlo e aumentare sti maledetti pesi ..
                            Contento tu, contenti tutti Cry!
                            Quel che dico ?...PARE tu abbia anche una certa predisposizione...non buttarla al cesso. Scusa, ma questi atteggiamenti (vedi IenaR1 ecc ecc) mi fanno girare i coglioni. Fan venire rabbia a chi ? pi? sfortunato di voi.

Comment

• Font Size
                              te lo dico senza rancore, per carit?, ma seriamente.

Comment

• Font Size
                                Contento tu, contenti tutti Cry!
                                Quel che dico ?...PARE tu abbia anche una certa predisposizione...non buttarla al cesso. Scusa, ma questi atteggiamenti (vedi IenaR1 ecc ecc) mi fanno girare i coglioni. Fan venire rabbia a chi ? pi? sfortunato di voi.
                                pensa che a me rode il culo vedere gente che si abbuffa ad ogni ora e nn ingrassa un etto...io se mi metto a mangiare come voglio -inteso come quantita- divento una palla di lardo che nn mi alzo piu dal letto...ho il vantaggio che metto su anche parecchi muscoli se mi alleno,per? rester? sempre "con ritenzione idrica" e nn sar? mai una lama affilata dove ti si vedono i tendini sotto pelle...ognuno il suo,anche se io farei a cambio con uno dei sopra citati,visto che cmq massa se ti alleni la puoi mettere,la ciccia una volta che la hai...si prende la residenza fissa e te la tieni nella maggior parte dei casi anche se gli dai il foglio di via per qualche mese ahah

ho visto una foto tua dove fai una capriola all'indietro e sei a torso nudo,aparte i capelli mancanti vorrei essere asciutto cosi,ma nn succedera mai

Comment

X
                                Working...
                                X