Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creme addome e fianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    bisogna vedere sulla spiaggia del Mar Nero che rimorchia prima
    Va l? che hai sguardo da cerbiatto e corpo da Ariete capo branco
    fuck...ora sono anche rosso peperone/ustionato ....tra mezz'ora vado in palestra ad esibire la mia fosforescenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      fuck...ora sono anche rosso peperone/ustionato ....tra mezz'ora vado in palestra ad esibire la mia fosforescenza
      Oggi faccio la mia 30esima doccia solare...
      Sono nero tenebra.

A Formentera sfogger? un melanoma.

Comment

• Font Size
        Oggi faccio la mia 30esima doccia solare...
        Sono nero tenebra.

A Formentera sfogger? un melanoma.
        foto foto foto ...io sono ancora allo stadio "rosso"...ma domani giornata in piscina e la ser? sar? di color lavico :gaen:

Comment

• Font Size
          Cmq la preparazione galenica va fatta chiedendo al medico di base la ricetta bianca con:
          -0.6gr di acido 3-3'-5 trijodoacetico (triac)
          -1gr caffeina
          -per un totale di 200gr (il resto crema base)

Farmacie galeniche ci sono in p.zza argentina e dove vado io (farmacia Testi via missaglia)
          Indicazioni: essendo i triac un potente componente a base ormonale, non se ne possono usare chili, ma piccole quantit? per trattare Zone piccole (manigliette/pancetta/cuscinetti)

? meglio interrompere l'uso qualche giorno prima se ci si espone al
          Sole, inoltre non vanno fatti cicli troppo lunghi (non 3 mesi continuativi)
          ? un FARMACO e in quanto tale va cmq chiesto al medico di base, oppure si puo prendere senza ricetta a condizione di abbassare la percentuale di triac a 0.2gr che ? la dose cosmetica.
          Ultima info: nella farmacia dove mi sono rivolta io ( ho fatto il dosaggio basso/senza ricetta)i prezzi sono:
          -~20€ 100gr
          -~40€ 250gr
          Ma ho letto in giro che sono altini e cmq dipende dalla percentuale di principio attivo.

Ho letto che ci sono pareri contrastanti ma in generale da veramente ottimi risultati (? ovvio che chi dice di nn averne avuti erano persone con molto grasso che speravano nel miracolo usando solo la crema, mah!!!!), per questo ? consigliata in particolar modo a sportivi con problemi di grasso localizzato che fatica ad andar via.
          (INFORMATEVI E FATEVI UNA RICERCA)

Inoltre, puo interessare alle vostre donne che usano so
          Somatoline, che nelle farmacie galeniche fanno l'esatto equivalente ma costa circa 20€di meno. Nella farmacia Testi (specifico che ? a milano) costa 250gr 37€ contro i 58€ sul mercato di somatoline.
          io abbiner? queste creme alla palestra che gi? da sola mi sta dando risultati veramente straordinari, per la prima volta da quando ho smesso nuoto agonistico mi sento davvero in forma ( c'? ancora da lavorare!!)

Un abbraccio a tutti

Spero di esservi stata utile

Comment

• Font Size
            Uppo .. Io domani vado in farmacia a ritirare le
            Creme..

Comment

• Font Size
              Isa.Xox a me pare di averti vista una volta diversi anni fa e ti ricordo come una ragazza con una linea perfetta ... sono rincitrullito io oppure ricordo male ? Che te ne fai di queste creme dimagranti ? Sarai ancora bellissima come il sole dai !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Isa.Xox a me pare di averti vista una volta diversi anni fa e ti ricordo come una ragazza con una linea perfetta ... sono rincitrullito io oppure ricordo male ? Che te ne fai di queste creme dimagranti ? Sarai ancora bellissima come il sole dai !
                Ciao leluz.. Si si la mia linea ? rimasta perfetta, infatti non ho ordinato la crema dimagrante con percentuale di principio attivo rilevante, ho preso la dose cosmetica, ovvero sono solo creme che rendono pi? compatta la pelle.. Niente di che.. Pi? che altro per ovviare ai problemi che anni di pillola mi hanno causato..

Comment

• Font Size
                  Vabb?, povero pap?...ci sono anche dei temperini...almeno pap? mi ha regalato i polpacci pi? belli del norditalia
                  il mio mi ha regalato lo sguardo da cerbiatto...non vale ?!
                  il mio povero papo,invece,defunto per un malaccio 6 mesi fa,mi ha regalato la possibilit? di prendermi la tuono V4 in super offerta IN CONTANTI...
                  ve pare poco?:gaen:

Ciao papo...

Comment

• Font Size
                    Sai qual'? il vantaggio bro' ?
                    ? che hai fame...ma hai la forza di un T-rex sotto anfetamine.
                    Provaci a fare pesi con le classiche low carb
                    Vero,vero...
                    Per?,vale,ribadisco che per scendere a livelli VERAMENTE impressivi (ed anche tu l hai detto) la fame ? d obbligo,purtroppo...
                    Ieri sera sono andato a vedere gli italiani IFBB, c era un mio amico nei medi che,a causa di quel coglione del suo preparatore,ha dovuto seguire,negli ultimi tempi,una zero carbs totale!
                    Aggiungici due sedute di cardio incazzato al di,ed il risultato ? stato drammatico,non c ? chimica che tenga...
                    Ha fatto il sesto,ma sembrava un sorcio malato,poraccio...
                    E parliamo di uno che ? molto,molto asciutto,e con un sacco de muscoli a 93/95 kg...
                    La zero carbs l ha fatto diventare un cane morto,non je la faceva nemmeno a parl?...

Comment

• Font Size
                      ritiro su il topic per dire ke grazie a gabel sto provando la preparazione h...

per ora non ho particolari responsi se non ke puzzo d'olio di pesce....

tanto vi dovevo :gaen:

Comment

• Font Size
                        ritiro su il topic per dire ke grazie a gabel sto provando la preparazione h...

per ora non ho particolari responsi se non ke puzzo d'olio di pesce....

tanto vi dovevo :gaen:
                        Ma che ? quella per le emorroidi ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Ma che ? quella per le emorroidi ?
                          yessse...proprio quella.....

immagina la soddisfazione di andare in farmacia e chiedere pure "IL TUBETTO GRANDE"....:gaen:

Comment

• Font Size
                            yessse...proprio quella.....

immagina la soddisfazione di andare in farmacia e chiedere pure "IL TUBETTO GRANDE"....:gaen:
                            Ti hanno spiegato,si,che per l utilizzo che vuoi farne va assunta in soluzione unica (quindi tutta insieme), in modo convenzionale,ma SENZA toglierla dal tubetto,n? dalla scatola di carta?:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ti hanno spiegato,si,che per l utilizzo che vuoi farne va assunta in soluzione unica (quindi tutta insieme), in modo convenzionale,ma SENZA toglierla dal tubetto,n? dalla scatola di carta?:gaen:

a me funzia di brutto cmq

Comment

• Font Size

a me funzia di brutto cmq
                                Modi & tempi di utilizzo,prego...
                                Perch? io ho provato,ma mi smerda tutte le magliette...

Comment

X
                                Working...
                                X