Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho fumato di tutto per due anni ed un giorno mi sono svegliato , ho fissato le sigarette , e mi sono detto :
"Ma che gusto ci provo , non faccio altro che assicurarmi una vecchiaia sofferente , cosa me ne viene in tasca , spendo dai 3 ai 6 euro al giorno per cosa , per far vedere che fumo e che sono fico con la sigaretta fra le dita ??? "
mi sono alzato e ho lasciato le sigarette dove erano , ora dopo 1 anno sono ancora li e ci rimarranno per sempre , anche perch? mi disgustano solo a guardarle e a pensare che devo far entrare nei miei il risultato di una combustione che produce solo tossine che inquinano (anche se per noi la combustione ci provoca molte emozioni :P ) mi vengono i brividi !!!!!
abbasso il fumo e il monopolio dei tabbacchi !!! E SMETTETE TUTTI
"Ma ti vedi alto grande e grosso e sei schiavo di quello schifo di una cicca!!!!!!"
Con queste parole mio padre ha fatto smettere pi? di una persona oltre a non far mai iniziare me.....
Ogni volta che ci penso credo che abbia sempre pi? ragione!!!!!!!!!
Fumare fa male.
Ne sono convintissimo ed ? per questo che cerco di limitarmi il pi? possibile, pur sapendo che anche solo una sigaretta fa male.
Smettere di fumare ? solo questione di volont?. Se vuoi smettere, riesci a smettere. Se cerchi di convincerti di voler smettere e provi a smettere, non fai altro che sospendere per una decina di giorni....poi ricominci.
Comment