Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smettere di fumare.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forza e coraggio!!!

Non ? semplice a quanto mi dicono smettere... ci vuole una grande forza di volont?. Ma si riesce, non ? nulla di impossibile!!!

Vabb? io praticamente non ho mai iniziato... ai tempi della scuola ho provato come tutti o quasi, non ci ho trovato nessun gusto o soddisfazione e non ho proseguito.

Comment

• Font Size
      io ho smesso 10 giorni poi ho ricominciato, non ? semplice ma so che volere ? potere quindi chiss? magari pi? avanti ce la far?

Comment

• Font Size
        grande Andy! volere ? potere!!
        se ci sono riuscito io, non vedo perch? non ce la puoi fare anche te!!

Comment

• Font Size
          esiste una teoria, secondo cui l'istinto di continuare a cercare le sigarette ? dovuto ad una particolare sostanza contenuta nelle stesse, quindi meno ne assumi meglio stai oppure da pi? tempo non ne assumi meno soffri. Quindi per chi ha smesso da un ora due o pi?: forza e coraggio il peggio ? passato!

Comment

• Font Size
            oggi ? l'ottavo giorno ke nn fumo,st? sinceramente moolto mooltoooo meglio fisicamente....spero di durare..al momento non ci penso nemmeno di rimetterne in bocca anke una sola....? solo questione di volont? ,anke se devo dire ke con i cerotti ke st? mettendo non mi viene assolutamente nessuna voglia.....

Comment

• Font Size
              anche io ho smesso, da una settimana!
              ? possibile smettere, basta volerlo.

Comment

• Font Size
                Fantastico! E' dal 13 febbraio che non vado dal tabaccaio a comperare le sigarette!

Sono passato da circa un pacchetto al giorno a 2 sigarette!

E di accenderne una non ne sento molto il bisogno!

Ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  8 mesi e mezzo che non tocco una sigaretta...

Andy fidati che ? meno difficile di quando sembra... Oddio io sono stato un p? obbligato per le prime 2 settimane, per? pensavo fosse molto peggio io.

Comment

X
                  Working...
                  X