Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telepass ma quanto cacchio ? aumentato???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    QUANTO CACCHIO SON AUMENTATE LE AUTOSTRADE??????

Fortuna che la benzina costa poco e si risparmia su quella!!!

Ogni volta che ripenso a ste robe mi domando quanto cretino sono a far strada x lavoro!!
    Se me stessi a letto guadagnerei uguale alla fine dell fiera... ossia... NULLA!!!
    Caxxo figus, davvero... anche io ci sono rimasto dimmerd!

L'altro giorno sono arrivato a Montecarlo con la mia Fiorano.. non ti dico quanto ho speso tra benzina e autovelox.... ma la cosa che mi ha fatto veramente incazzare...

QUANTO CACCHIO E' AUMENTATO IL POSTO BARCA PER IL 26 METRI??

ci sono rimasto davvero male... se stessi a letto alla fine guadagnerei uguale... NULLA....almeno, per il fisco visto che sono nullatenente :gaen:

Fortuna che sempre a Montecarlo ho la villa e risparmio sull'hotel...

ma cacchio non si pu?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Caxxo figus, davvero... anche io ci sono rimasto dimmerd!

L'altro giorno sono arrivato a Montecarlo con la mia Fiorano.. non ti dico quanto ho speso tra benzina e autovelox.... ma la cosa che mi ha fatto veramente incazzare...

QUANTO CACCHIO E' AUMENTATO IL POSTO BARCA PER IL 26 METRI??

ci sono rimasto davvero male... se stessi a letto alla fine guadagnerei uguale... NULLA....almeno, per il fisco visto che sono nullatenente :gaen:

Fortuna che sempre a Montecarlo ho la villa e risparmio sull'hotel...

ma cacchio non si pu?
      Ma vero???? guarda hai perfettamente ragione!!!

Fortuna vuole che abbiamo preso il 26 metri quella volta e nn il 55 xch? ora spenderemmo un capitale..

Che poi io lo yacht lo uso solo x fare sci nautico... (mi piace avere tanta onda)..

A differenza tua per? nn rinuncio all'hotel... sai la comodit? di avere la stanza sempre fatta, il portiere ecc ecc..
      Quindi ogni volta che vado ne compro uno e poi lo rivendo quando vado via..
      Ci perdo sempre qui 6-700 mila euro... ma cosa vuoi che sia... si vive una volta sola caVo!!

Comment

X
      Working...
      X