Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La repubblica.it - Passo della Futa, follie e imprudenze in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    ah beh....
    se facciam qualunquismo allo stato puro....
    si alle volte capita anche che cadon meteoriti e prendi na storta.....

scusa ma che discorsi sono .....
    chiaro che tra 59.000.000 di persone ci sono idioti......
    mah.... va beh....

la gente? sfreccia? chi cosa perche dove quanti...

si anche mio cuggggino na volta e' morto

Il mio ? morto 3-4 volte pensa te.... :gaen:

Dai che hai capito che intendo dire....non so di dove sei tu ma se vieni in Valnerina t'accorgi che la % di idioti/coglioni su 2 ruote ? davvero alta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Cmq in strada, specchi, targa e portatarga, frecce... almeno sta roba tenetela a codice!!!

Credo di esser stato chiaro...

Ho lasciato pure i db killer su questa moto...basta paranoie quando incontri posti di blocco e/o pattuglie in giro.Basta proprio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Ho lasciato pure i db killer su questa moto...basta paranoie quando incontri posti di blocco e/o pattuglie in giro.Basta proprio.
        Esatto, approvo e appoggio in pieno!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post

sacrileggio
          io ancora non me la sento

Comment

• Font Size
            Mah, diciamo che la manovra del motociclista nella foto 5, per quel che si vede, pare un p? troppo spinta.

In ogni caso, la situazione su Futa Raticosa Consuma etc. ? ormai chiara e nota a tutti i frequentatori abituali tosco-emiliano-romagnoli: se si vuole uscire su queste bellissime strade, soprattutto nel week end, allora moto perfettamente in regola e circolazione come da codice, altrimenti sulla Futa ci si lascia moto e stipendio.

Che, cmq, ? sempre meglio che lasciarci la buccia.

Comment

• Font Size
              Ah... dimenticavo....

Poi... i media, i giornali e gli articoli annessi... b?, sono penosamente montati a schifo discriminatorio...
              beh questo pero' puo' accadere solo perche' hanno vita facile con l'attuale "opinione pubblica italiana"......

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                beh questo pero' puo' accadere solo perche' hanno vita facile con l'attuale "opinione pubblica italiana"......
                Sicuramente, ed ? anche per questo che conoscendo l'italiano medio (pecora in balia di cani e pastori) me ne guardo bene dal farlo chiaccherare e mi tengo alla larga da certe situazioni, o almeno cerco e spero di non caderne mai preda a m? di insetto in una ragnatela... e lo dico con cognizione di causa e ben 22 anni di motocicletta alle spalle e 2 di cinquantino.

Comment

• Font Size
                  Un ragazzo verr? al WDW senza specchi e senza frecce.

Do inizio alla colletta per pagargli le arance e le sigarette durante la detenzione!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Un ragazzo verr? al WDW senza specchi e senza frecce.

Do inizio alla colletta per pagargli le arance e le sigarette durante la detenzione!!:gaen:

ok
                    mandiamo un sms al 45144

pero se vuoi farlo crescer bene... non importgli i dBkiller....
                    na ducati che fa il rumore di una lavatrice....
                    e' na pugnalata al cuore

fallo crescer sano

Comment

• Font Size

sacrileggio
                      io ancora non me la sento
                      E lo so ma sti Arrow suonano abbastanza gradevolmente anche tappati...e poi ? facile che se li smonto non li rimetto pi?...quindi evito direttamente.

Comment

• Font Size
                        Sicuramente, ed ? anche per questo che conoscendo l'italiano medio (pecora in balia di cani e pastori) me ne guardo bene dal farlo chiaccherare e mi tengo alla larga da certe situazioni, o almeno cerco e spero di non caderne mai preda a m? di insetto in una ragnatela... e lo dico con cognizione di causa e ben 22 anni di motocicletta alle spalle e 2 di cinquantino.
                        certo Lucia',ovvio,le stesse motivazioni per cui non vado piu' a cercarmela.
                        anche se ogni tanto la pennetta ce scappa,o la rotatoria col ginocchio in terra....

Comment

• Font Size
                          bah io a parte gli specchi, frecce e targa non li tocco nemmeno se vado in pista
                          dbkiller ancora rivettato originale nel silenziatore mivv omologato
                          yamaha originale cos? come uscita dalla casa di hamamatsu
                          gomme da cds nonostante il /60 davanti si trovi sempre peggio e a volte "vecchio" di un paio d'anni
                          velocit? da crociera e mai sorpassi azzardati (devo tornare a casa da moglie e figli )
                          conosco tutte le postazioni velox della zona visto che faccio sempre le stesse strade (e lo faccio di proposito)
                          nonostante questo tutte le volte che esco ho le chiappe strette perch? so che prima o poi qualcosa lo dovr? lasciare a qualche controllo perch? il sorpasso ci st?, perch? 50kmh non si possono tenere e basta una svista, perch? una curva che conosci bene e che ? libera la fai un p? pi? allegra del dovuto...
                          toglietemi anche questo e ho perso tutto ci? che di bello ha andare in giro in moto!

con questo non voglio dire che non si debbano rispettare le regole ed essere prudenti... ma tutta questa caccia alle streghe non porta via dalla strada gli imbecilli, non fa cambiare idea a chi mette la targa orizzontale, non fa montare gommo omologate a chi invece le usa fuorimisura e in mescola... ? solo un modo per togliere il divertimento a coloro che magari hanno voglia di pensare ad altro il fine settimana piuttosto che ai problemi di tutti i giorni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post
                            certo Lucia',ovvio,le stesse motivazioni per cui non vado piu' a cercarmela.
                            anche se ogni tanto la pennetta ce scappa,o la rotatoria col ginocchio in terra....

Eccerto Cap?! ...non che io non metta gi? il ginocchio o non alzi la moto di tanto in tanto almeno di gas ... ma di certo come ho scritto sopra, evito i posti dove vanno gli sparoni da bar e coloro che fanno a bagarre in strade oramai troppo blasonate rischiando la pelle in percentuale maggiore... vuoi per maggior affluenza del "motociclista" medio/scarso e vuoi per perseveranza di posti di blocco e controlli anche pi? ferrei e severi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Dalle foto che si sono sul link non vedo numeri da circo...la solita pompata mediatica.

c'? sicuramente una % di idioti che scambiano la strada per la pista, ma dubito che quei 27 abbiano fatto chiss? cosa...probabilmente superavano come quello che supera il camper oltrepassando le linea continua...

Se trovate l'elenco delle infrazioni vediamo se mi sbaglio...guida pericolosa e superamento linea continua o sorpasso in curva (quella del camper sarebbe considerata in curva)...

Troppo facile dare la colpa sempre agli altri, quel tipo di sorpassi li facciamo tutti, anche se siamo con lo scooter o addirittura in macchina.
                              Originally posted by jack View Post
                              si dalle foto mi sembrano sorpassi normali che tutti noi facciamo in moto.....altrimenti che fai rimani dietro a un camper per tutta la strada?....per? ? vero che il codice lo vieta quindi poche storie, multe giuste
                              Ridicolo l'articolo....
                              ben esplicato dalle foto.....

Inutile sensazionalismo... per far abboccare il normalcittadino......

quoto

m? uno rimane dietro al camper...

Comment

• Font Size
                                Eccerto Cap?! ...non che io non metta gi? il ginocchio o non alzi la moto di tanto in tanto almeno di gas ... ma di certo come ho scritto sopra, evito i posti dove vanno gli sparoni da bar e coloro che fanno a bagarre in strade oramai troppo blasonate rischiando la pelle in percentuale maggiore... vuoi per maggior affluenza del "motociclista" medio/scarso e vuoi per perseveranza di posti di blocco e controlli anche pi? ferrei e severi...
                                vedi mi fai riflettere,le tue sono le stesse motivazioni che spesso,troppo spesso,mi fanno restare a casa,mentre magari voi o altri,fate uscite nei week end.

Intendo dire che ormai s? che riesco ad andare tranquillo,quando si fanno km nei week end in compagnia,e riesco addirittura ad essere piu' ligio alle regole rispetto la media...

Il fatto e' che alle guardie,se ti fermano,non gli interessa......loro partono dal presupposto che 2 km prima di fermarti,eri a 200kmh sui cimini,per dirtene una....

Comment

X
                                Working...
                                X