Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? in moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmoricky View Post
    Avevi detto che una volta uscivi con noi
    s? pronto,er problema e' rappresentato da:

    scarico full titanium senza db killer
    gomme non omologate
    portatatrga me sa' fuori "offset"

    varie ed eventuali non visibili dall'esterno.

    che dici,rischio se ci fermano?

    Comment


    • Font Size
      #47
      io mi sfogo TRAMITE la moto...ma di certo non correndoci. Amandola, plersonalizzandola...poche volte ho esagerato e la perdita di aderenza mi ha ricordato xhe non sono in grado di "sfogarmi" CORRENDO.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        io mi sfogo TRAMITE la moto...ma di certo non correndoci. Amandola, plersonalizzandola...poche volte ho esagerato e la perdita di aderenza mi ha ricordato xhe non sono in grado di "sfogarmi" CORRENDO.
        Guarda quando mi capita qualcosa (vedi high side 2 domeniche fa) un p? mi calmo...per? diciamo che appena torno a casa ? come se resettassi e si ricomincia da capo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by capello View Post
          s? pronto,er problema e' rappresentato da:

          scarico full titanium senza db killer
          gomme non omologate
          portatatrga me sa' fuori "offset"

          varie ed eventuali non visibili dall'esterno.

          che dici,rischio se ci fermano?
          Cap? al momento monto

          scarico full termignoni con una scritta ONLY FOR RACE grossa come un braccio

          gomme Dunlop GP (non omologate) 200/55 (non omologate)

          che devo fa...sto cercando un treno di gomme usate omologate...ma nel frattempo, tanto bene o male le strade che facciamo sono poco frequentate dalle guardie, e poi sono talmente strette che non c'? pericolo..(apparente).
          Cmq quando vuoi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmoricky View Post
            Guarda quando mi capita qualcosa (vedi high side 2 domeniche fa) un p? mi calmo...per? diciamo che appena torno a casa ? come se resettassi e si ricomincia da capo
            beh il giusto sta nel mezzo...per paradosso il mio approccio iperparanoico ? pi? pericoloso di una guida "spensierata"...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by sgamino81 View Post
              dato che si parla di cose pericolose...
              e c'e' chi cerca di portar sulla retta via il discolo autore del topic,
              mi domandavo....
              ma le puzzette sotto le coperte complete di sniffataventilata, sono ancora permesse?
              o pure quelle sono pericolosisssssime... e potrebbero indurre al soffocamento?

              cmq a parte gli scherzi si son minchiate...
              minchiate che tutti abbiam fatto... qualcuno e' cresciuto quacluno deve crescere qualcuno non crescera'.....
              ma non e' con na paternalina intenettistica che si addrizza un ragazzino un po birbantino
              E' vero che possono sembrare paternali esagerate ed ? altrettanto vero che nessuno di noi ? autorizzato ad essere giudice degli altri per? Sgamino , forse io sono particolarmente sensibile dati gli ultimi trascorsi , ma se ti fai un giro in ospedale e vedi gente che lotta per un giorno di vita capisci che non sono cosi astruse le obiezioni sulla guida "a vena chiusa" .

              Io sono anche il primo ad ammettere di essere stato eccessivamente scapestrato nella mia adolescenza ma per fortuna mi ? sempre andata bene e l'ho passata indenne .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E' vero che possono sembrare paternali esagerate ed ? altrettanto vero che nessuno di noi ? autorizzato ad essere giudice degli altri per? Sgamino , forse io sono particolarmente sensibile dati gli ultimi trascorsi , ma se ti fai un giro in ospedale e vedi gente che lotta per un giorno di vita capisci che non sono cosi astruse le obiezioni sulla guida "a vena chiusa" .

                Io sono anche il primo ad ammettere di essere stato eccessivamente scapestrato nella mia adolescenza ma per fortuna mi ? sempre andata bene e l'ho passata indenne .
                Lele....
                posso dirti na cosa

                ierim'haifatttotalmenteincazzare....
                col discorso "che ci vuole a smetter di fumare...."
                che per la prima volta in vita mia sto provando

                se tengo botta.....
                prima ti bannno poi ti devo na pizza


                a parte questo, si hai ragione....
                io stesso per primo rispetto a 7/8 anni fa.... ho aperto di 1/3 la vena quando metto il casco....
                pero'.....
                pero' appunto capisco...
                capisco che... che se non ti fa insconsciamente click
                il cervello...
                non ci son consigli che tengano

                poi, puo' esser un figlio...
                puo' esser na disgrazia vicina
                puo' esser no step di vita....

                ma e' un po come la mamma preoccupata....
                quando a 20 anni mi faceva la paternalina.....
                dopo pochi km la mia testolina resettava......

                perche appunto la vena era completamente chiusa... forse il casco strettto

                come detto... penso sia uno step che ognuno di noi fa... chi prima chi dopo....
                ma capisco desmo che appunto e' evergreenSvitat inside

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  cmq io credo che TUTTO ci? che facciamo al d fuori del lavoro sia sfogo o fuga...
                  il sesso e COME lo facciamo, il tipo di letture ,gli sport...dicono tanto di noi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    E' vero che possono sembrare paternali esagerate ed ? altrettanto vero che nessuno di noi ? autorizzato ad essere giudice degli altri per? Sgamino , forse io sono particolarmente sensibile dati gli ultimi trascorsi , ma se ti fai un giro in ospedale e vedi gente che lotta per un giorno di vita capisci che non sono cosi astruse le obiezioni sulla guida "a vena chiusa" .

                    Io sono anche il primo ad ammettere di essere stato eccessivamente scapestrato nella mia adolescenza ma per fortuna mi ? sempre andata bene e l'ho passata indenne .
                    quoto e appoggio Lele...dai nn sconfiniamo in discussioni tipo "son libero di farmi male/in moto ci vado in calzoncini/ecc ecc".
                    cmq nessuno ha fatto paternali...dico solo una cosa...mettiamocela tutta a migliotare quella parte di vita che ci spinge a sfogarci...che sia la smanettata o altre minkiate...tipo esagerare col bere ecc ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      evergreenSvitat inside
                      comincio a perdere le speranze di diventare una persona seria

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        Lele....
                        posso dirti na cosa

                        ierim'haifatttotalmenteincazzare....
                        col discorso "che ci vuole a smetter di fumare...."
                        che per la prima volta in vita mia sto provando

                        se tengo botta.....
                        prima ti bannno poi ti devo na pizza
                        Non era certo mia intenzione farti incazzare , ma sono molto felice se questa mia uscita sortir? questo bell'effetto !

                        Intanto ti esterno le mie congratulazioni per l'azione intrapresa !

                        tieni duro che passato una settimana in cui magari ti potrebbe venire qualche tentazione , il problema ? bel che risolto !

                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        a parte questo, si hai ragione....
                        io stesso per primo rispetto a 7/8 anni fa.... ho aperto di 1/3 la vena quando metto il casco....
                        pero'.....
                        pero' appunto capisco...
                        capisco che... che se non ti fa insconsciamente click
                        il cervello...
                        non ci son consigli che tengano

                        poi, puo' esser un figlio...
                        puo' esser na disgrazia vicina
                        puo' esser no step di vita....

                        ma e' un po come la mamma preoccupata....
                        quando a 20 anni mi faceva la paternalina.....
                        dopo pochi km la mia testolina resettava......

                        perche appunto la vena era completamente chiusa... forse il casco strettto

                        come detto... penso sia uno step che ognuno di noi fa... chi prima chi dopo....
                        ma capisco desmo che appunto e' evergreenSvitat inside
                        Eh diciamo anche che parlare qui davanti ad un monitor siamo tutti pi? facilitati ma quando abbiamo il polso sulla manetta del gas ... l'emozione dell'entrata in coppia del motore ? piuttosto stuzzicante da gestire !

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          comincio a perdere le speranze di diventare una persona seria
                          Ma che ti frega ! Chi stabilisce se sei serio o meno ?

                          Basta che vivi felice , che ti senti appagato della tua giornata o che ti prodighi per raggiungere questo risultato !

                          Basta ceh non vivi passivamente e che non arrechi male a nessuno ... il resto , secondo me , son solo fregnacce

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X