Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? in moto...
Collapse
X
-
Il mondo ? bello perch? vario... non giudico e non mi sento di farlo a te... solo sempre mille occhi e in campana, largo margine in pista e mooooolto di pi? in strada, chiappe sane di ritorno a casa e... per il resto usala per sfogo, piacere o come ti pare!!!
N'abbraccione Ricc?!
Comment
-
beh...prima ero fogato e nel mio non saper andare in moto di cazzate ne facevo...tante
dopo il botto l'ho ripresa ma vado nei limiti di velocit? e mi guardo volentieri il paesaggio e mi godo gli odori che sento...
arrivo dopo, mi passano anche i bimbi in scooter ma non mi interessa
ho la moto che mi piace e che mi piace usare (se solo avessi tempo e soldi per assicurazione, ma questo ? un problema secondario dovuto alla ristrutturazione di casa)
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMi chiedo ultimamente perch? vado in modo...perch? uno debba andare in moto.
Oggi parlado con un'amica ho pensato a voce alta FORSE CORRO TANTO PER STRADA SOLO PER CERCARE UNA REALIZZAZIONE CHE AL MOMENTO NON RIESCO A TROVARE "FUORI"...in primis sul lavoro...brutto ma ? cos?.
Voi?
"usate" mai la moto come sfogo?
Per fortuna ultimamente corro e vado in bici anche...si rischia molto meno
Comment
-
Originally posted by jack View Postannamo annamo.....tu e fabrizio avanti e poi io e marco arrivamo piano piano......io devo torn? a casa da compagna e due figli
...poi di correre troppo in strada m'? passata la voglia, ho altro ed altre esigenze per la testa!
Intanto stasera ci metto la Youasa nuova, tacci sua 81 euro... quindi chi se la compra se ritrova pure la batteria new, e nemmeno commerciale!Last edited by Everluk; 12-06-12, 07:38.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostIl mondo ? bello perch? vario... non giudico e non mi sento di farlo a te... solo sempre mille occhi e in campana, largo margine in pista e mooooolto di pi? in strada, chiappe sane di ritorno a casa e... per il resto usala per sfogo, piacere o come ti pare!!!
N'abbraccione Ricc?!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostVabb?...secondo me non sono il solo che la usa come valvola di sfogo...
e' no sfogo...
la moto e' adrenalina...
la moto mi permette appunto di sfogarmi di staccare, di adrenalizzarmi epr poi esser rilassato....
quante volte rientro dal alvoro alle 7 schizzato e la prendo per farmi 30/40 km tra i tornanti.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by sgamino81 View Postsi
e' no sfogo...
la moto e' adrenalina...
la moto mi permette appunto di sfogarmi di staccare, di adrenalizzarmi epr poi esser rilassato....
quante volte rientro dal alvoro alle 7 schizzato e la prendo per farmi 30/40 km tra i tornanti.....
io, te e ricky siamo i criminali
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS