Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? in moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? in moto...

    Mi chiedo ultimamente perch? vado in modo...perch? uno debba andare in moto.
    Oggi parlado con un'amica ho pensato a voce alta FORSE CORRO TANTO PER STRADA SOLO PER CERCARE UNA REALIZZAZIONE CHE AL MOMENTO NON RIESCO A TROVARE "FUORI"...in primis sul lavoro...brutto ma ? cos?.

    Voi?
    "usate" mai la moto come sfogo?

    Per fortuna ultimamente corro e vado in bici anche...si rischia molto meno

  • Font Size
    #2
    io non corro a prescindere perch? non sono imbecille e mi piace la vita, la vena chiusa cerco di limitarla al massimo
    ma non vado in moto nemmeno per sentirmi realizzato.. mi godo la moto e la sensazione di libert? che ti d?. Il suono del motore, il non rimanere imbottigliati, il potersi fermare ovunque... e non necessariamente devi fare tutto quello che ti permette.. ti basta la consapevolezza di poterlo fare.
    Last edited by AndreaRS250; 12-06-12, 03:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me ti devi f? la panigale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai usare la moto come sfogo. Troppo pericolosa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Mai usare la moto come sfogo. Troppo pericolosa.
          quoto desmo e poi ? una cosa che gi? ti avevo detto fuori da questa sede con le stesse parole.

          Inviato da GMR cor cellulare!?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb?...secondo me non sono il solo che la usa come valvola di sfogo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              una volta era uno sfogo.......diciamo fino ai 18-20 anni.

              per me e' semplicemente il gusto di stare in equilibrio,ma muovendosi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                io non corro a prescindere perch? non sono imbecille e mi piace la vita, la vena chiusa cerco di limitarla al massimo
                ma non vado in moto nemmeno per sentirmi realizzato.. mi godo la moto e la sensazione di libert? che ti d?. Il suono del motore, il non rimanere imbottigliati, il potersi fermare ovunque... e non necessariamente devi fare tutto quello che ti permette.. ti basta la consapevolezza di poterlo fare.

                Mi hai tolto le parole di bocca....
                Aggiungerei inoltre la magnifica sensazione di poter gestire direttamente con i movimenti del proprio corpo la dinamica del veicolo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Vabb?...secondo me non sono il solo che la usa come valvola di sfogo...
                  Forse non spieghi bene il concetto di sfogo:

                  1-Corri a vita persa perch? devi sentire l'adrenalina che ti manca nel quotidiano?

                  2-Corri perch? ? una cosa che ti d? soddisfazione al pari di passare un paio d'ore in palestra dopo una giornata di lavoro e stress?

                  Nel primo caso fai prima a sparatte. Nel secondo ? perfettamente normale, pensa a quelli che si scelgono robe pi? estreme... bisogna staccare la spina dallo stress e per te ? la moto, per un altro la camminata nel bosco etc...

                  Ma seriamente parlando... hai problemi esistenziali? Parlacene su ti ascolteremo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Vabb?...secondo me non sono il solo che la usa come valvola di sfogo...
                    Ricc? io ti ritengo una persona intelligente...

                    Questa risposta ? proprio buttata l?...Il fatto che anche qualcun altro la usi come valvola di sfogo, non giustifica che tu segua lo stesso comportamento...

                    E poi a noi, dell'altri che ce frega ???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vedi di non ricominciare a imboccare vialetti e cancellate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo il mio punto di vista la moto ? una passione, uno svago , un divertimento .

                        Usarla come sfogo la vedrei indicata solo nel senso di "giro turistico per rilassarsi" . Un modo per staccare la spina dai problemi per coloro che hanno necessit? di questa azione .

                        Io stesso ho accantonato la moto per escludere il rischio di venire a mancare nell'azienda con tutte le problematiche che ne conseguono (che poi , per altre menate , sono mancato circa 2 mesi ? un altro paio di maniche )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          vedi di non ricominciare a imboccare vialetti e cancellate
                          No no mi sto dando agli high side

                          Scherzi a parte....a vita persa non vado mai per? mi capita di esagerare...fermo restando tutto quello che avete detto sulla moto (io ci viaggio col 1098 fate voi).

                          @Alfetta...boh...non saprei esattamente dirti di preciso cos ?, momenti di felicit? in mezzo ad un piattume insignificante (ammazza oggi come je sto O.o )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a ricc? damme retta....fai un figlio prima che puoi e vedrai che il piattume sparisce......e diventi pi? fermo e saggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              io non corro a prescindere perch? non sono imbecille e mi piace la vita, la vena chiusa cerco di limitarla al massimo
                              ma non vado in moto nemmeno per sentirmi realizzato.. mi godo la moto e la sensazione di libert? che ti d?. Il suono del motore, il non rimanere imbottigliati, il potersi fermare ovunque... e non necessariamente devi fare tutto quello che ti permette.. ti basta la consapevolezza di poterlo fare.

                              Belle parole che condivido.
                              Aggiungo di mio che la vena non l'ho chiusa mai.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X