Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smettere di Fumare ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smettere di Fumare ....

Ragazzi ho bisogno di voi ....venerdi ho deciso di smettere di fumare ....e estattamente 14 anni che fumo e cosi di punto in bianco venerdi ho spento l'ultima sigaretta....
    vi confesso che mi sento un po in crisi d'astinenza....ho le smanie .....pero nn voglio cedere.....voi come avete fatto ????
    datemi un consiglioooooooooooooooooooooooooooooo
    se continuo cosi svengo .....!!!

• Font Size
    Originally posted by Ivanet View Post
    Ragazzi ho bisogno di voi ....venerdi ho deciso di smettere di fumare ....e estattamente 14 anni che fumo e cosi di punto in bianco venerdi ho spento l'ultima sigaretta....
    vi confesso che mi sento un po in crisi d'astinenza....ho le smanie .....pero nn voglio cedere.....voi come avete fatto ????
    datemi un consiglioooooooooooooooooooooooooooooo
    se continuo cosi svengo .....!!!
    fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma fuma

a parte gli scherzi devi "tenerti impegnato"....
    fare sport leggere insomma far qualcosa che non ti faccia pensare...
    qualcosa che non ti faccia dire.... adesso mi rilasso con na paglia....

ecco
    sicuramente sentirai na sorta di vuoto allo stomaco....
    evita di mangiare se no diventi un boiler....

Comment

• Font Size
      Arrivato alla fase smania a me hanno dato una mano i cerotti alla nicotina. Questi sono divisi in tre fasi, io abrogati la prima e iniziai con i medi

inviato con sta fava di cellulare usando tapatalk

Comment

• Font Size
        Secondo me basta prendere una decisione ben ponderata e ragionata . Fatta quella basta dare valore alle proprie parole e tutto il resto verr? da s?

Comment

• Font Size
          se sei convinto ti alzi e butti il pacchetto per non riprenderlo pi?....
          diversamente tornerai a fumare.

caxxo...27 anni e 14 che fumi....voi siete malati a rovinarvi cosi

Comment

• Font Size
            Fuma la pipa

Comment

• Font Size
              certo che... dopo pranzo...
              caffettino...
              paglia sulla tazza...
              mentre orgoglioso ti sniffi le ranze...
              e sfogli 4Ruote.....

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
              che ti stai perdendo....

Comment

• Font Size
                Devi volerlo, non ci sono rimedi.

Io per il primo mese ho evitato di prendere il caff? e bon (+ che altro ? perch? il caff? mi "tirava" la siga di default); come ti hanno gi? detto tieni a freno la bocca perch? si ingrassa facile.
                Evita se puoi i locali che hanno il posto fumo e cerca di far capire agli amici fumatori che devono darti una mano e NON fumarti in faccia.

Io ho smesso pi? di 6 anni fa e fumavo 1 pacchetto abbondante di marlboro rosse al giorno.

Comment

• Font Size
                  Ah scommetto un euro che tra una settimana (se hai tenuto duro) scoprirai che il cibo ha un altro sapore....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    caffettino...
                    paglia sulla tazza...
                    e sfogli 4Ruote.....

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                    che ti stai perdendo....
                    ahahaah che bastardo .....cmq ho appena mangiato ...preso il caffe......e
                    col cazz che mi accendo na siga.....no no sto resistendo alla grande!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ivanet View Post
                      ahahaah che bastardo .....cmq ho appena mangiato ...preso il caffe......e
                      col cazz che mi accendo na siga.....no no sto resistendo alla grande!!!
                      Daiiiiiiiiiiiiii
                      una vuoi che sia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        caffettino...
                        paglia sulla tazza...
                        e sfogli 4Ruote.....

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                        che ti stai perdendo....

non ottieni l'odore di "letamaio che va in fiamme"?

Comment

• Font Size
                          Sigaretta elettronica....ha funzionato sul padre della.mia ragazZa che fumava da 40 anni........

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Ho smesso da quasi 2 anni... credimi... ? stata una delle cose MIGLIORI che io abbia mai fatto e ne vado decisamente ORGOGLIOSO...

Come ho fatto? Non ne potevo pi?... fumavo e continuavo a ripetermi "? l'ultima, ? l'ultima, ? l'ultima".. e poi dopo una mezz'ora ne avevo un altra accesa tra le dita... ero arrivato a sentirmi frustrato per non riuscire a controllare questa "dipendenza"...

Era dicembre... quasi capodanno... e l? ho deciso che ci avrei provato DAVVERO...
                            alle 23:50 della notte di capodanno ho acceso l'ultima sigaretta, me la sono fumata piano, mi ha dato pi? fastidio del solito... a posteriori ? stato fondamentale... e a mezzanotte precisa l'ho spenta NEL pacchetto (quasi pieno) e ho lanciato tutto dalla finestra (si lo s?, non si fa...)...

Paradossalmente ho spento qualcosa mentre tutti accendevano i fuochi...

Ho passato 15gg di nervosismo leggero mitigato dalla convinzione che, **********, ce la dovevo fare... poi ho smesso di sentirne il bisogno "fisico"... altri 15gg e pure il bisogno psicologico era molto meno... riuscivo a stare con gente che fumava senza sentirne il bisogno... e per un mese circa mi son tossito l'anima... poi... RESPIRAVO C@ZZO!!!

Oggi, credimi, mi sento come rinato... e mi do dell'imbecille per aver fumato cos? tanto tempo senza esser riuscito a smettere davvero prima...
                            Fallo... credici... credici DAVVERO... e sar? MOLTO pi? facile di ci? che credi...

Iniziare a fumare ? stata una delle cose pi? stupide che potevo farmi... smettere probabilmente ? tra le migliori in assoluto...
                            Last edited by Icy24; 11-06-12, 12:27.

Comment

• Font Size
                              Io ho smesso da un giorno all'altro.
                              Inizialmente ne volevo una soprattutto dopo la colazione oppure dopo aver bevuto un cocktail/qualcosa di alcolico ma nel giro di un paio di settimane al massimo ? sparita del tutto la voglia.
                              Non nascondo che in diverse occasioni ho accettato una sigaretta offerta ma dopo un paio di tiri non ce l'ho pi? fatta: mi sono reso conto che ormai il gusto delle sigarette mi fa schifo e quindi ormai ? solo un lontano (e brutto) ricordo...

Comment

X
                              Working...
                              X