Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smettere di Fumare ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io vorrei capire,
    fumo seriamente da quando ho 18 anni (militare) da qualche anno mi sono attestato sui due pacchetti di lucky rosse, il WE circa un pacchetto/giorno.

    non ho fastidi (catarro, tosse, dita gialle) nulla, ogni due anni per l'avis faccio elettrocardiogramma e rx torace, tutto appostissimo,

    fumare mi piace, perch? dovrei smettere?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by toto#77 View Post
      io vorrei capire,
      fumo seriamente da quando ho 18 anni (militare) da qualche anno mi sono attestato sui due pacchetti di lucky rosse, il WE circa un pacchetto/giorno.

      non ho fastidi (catarro, tosse, dita gialle) nulla, ogni due anni per l'avis faccio elettrocardiogramma e rx torace, tutto appostissimo,

      fumare mi piace, perch? dovrei smettere?
      perche risparmi
      perche sicuramente non e' sano mettere catrame nicotina ed altre 56 sostanze dove la natura prevede di mettere SOLO aria....
      perche inquini meno
      perche boh che cazz ne so.......

      anche io non ho mai provato semplicemente non mi andava e non mi andava di ascoltare i rompico.. che dicevano smetti....
      quando ti andra' lo farai....
      ovvio che smettere e' palesemente giusto ed intelligente.. ma deve venire da te...
      non ha senso ne

      autodarti risposte FALSE
      ne farti dare risposte giuste da persone che ai tuoi occhi parrebbero solo pesaaaaaaaaaaaaaaaanti

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by sgamino81 View Post
        perche risparmi
        perche sicuramente non e' sano mettere catrame nicotina ed altre 56 sostanze dove la natura prevede di mettere SOLO aria....
        perche inquini meno
        perche boh che cazz ne so.......

        anche io non ho mai provato semplicemente non mi andava e non mi andava di ascoltare i rompico.. che dicevano smetti....
        quando ti andra' lo farai....
        ovvio che smettere e' palesemente giusto ed intelligente.. ma deve venire da te...
        non ha senso ne

        autodarti risposte FALSE
        ne farti dare risposte giuste da persone che ai tuoi occhi parrebbero solo pesaaaaaaaaaaaaaaaanti
        sto iniziando a pensarci perch? ho fatto un patto con mia madre, se lei perde 7,5kg dimezzo le sigarette, quando ne avr? persi 15 smetto,
        ora ? a -2 e noin scende percui ? presto per preoccuparsi

        il fatto ? che non sono stupido e so che non ? sicuramente una abitudine sana, come non ? sano bere o lanciarsi a 300km/h su due ruote ma *****, non voglio vivere da malato e morire sano!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Toto'....adesso stai bene e ti auguro che sia sempre cosi, ma fumando di certo non ti allunghi la vita quindi anche se ora non risenti di nulla pi? avanti non potrai dire lo stesso.

          Casso vi fate solo male, sostituite le sigarette con una ciullata....risparmiate un sacco di soldi e fate un botto di esercizio aerobico

          Comment


          • Font Size
            #50
            [QUOTE=lucavor;8343672]

            Casso vi fate solo male, sostituite le sigarette con una ciullata....risparmiate un sacco di soldi
            Originally posted by lucavor View Post

            Casso vi fate solo male, sostituite le sigarette con una ciullata.... risparmiate un sacco di soldi
            e fate un botto di esercizio aerobico
            oddio non costano 30 euro le sigarette

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by lucavor View Post
              Toto'....adesso stai bene e ti auguro che sia sempre cosi, ma fumando di certo non ti allunghi la vita quindi anche se ora non risenti di nulla pi? avanti non potrai dire lo stesso.

              Casso vi fate solo male, sostituite le sigarette con una ciullata....risparmiate un sacco di soldi e fate un botto di esercizio aerobico
              se mi tirasse 40 volte al gg non saresti in salvo neppure tu

              Comment


              • Font Size
                #52
                [QUOTE=abhi;8343699]
                Originally posted by lucavor View Post

                Casso vi fate solo male, sostituite le sigarette con una ciullata....risparmiate un sacco di soldi
                oddio non costano 30 euro le sigarette

                uhmmm quanto costa un pacchetto? 5??

                metti che ne fumi uno al giorno 5x365 = 1825,00 se per te son pochi dalli a me

                se poi ne fumi adirittura due beh....si sta poco a far il conto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  se mi tirasse 40 volte al gg non saresti in salvo neppure tu
                  per fortuna siamo lontani

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    bhe io ho smesso xke avevo voglia di smettere.....fidati che se qualcuno mi avrebbe detto smetti ...la mia risposta sarebbe stata ....VA in MONA!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      io vorrei capire,
                      fumo seriamente da quando ho 18 anni (militare) da qualche anno mi sono attestato sui due pacchetti di lucky rosse, il WE circa un pacchetto/giorno.

                      non ho fastidi (catarro, tosse, dita gialle) nulla, ogni due anni per l'avis faccio elettrocardiogramma e rx torace, tutto appostissimo,

                      fumare mi piace, perch? dovrei smettere?
                      Toto ... perch? dovresti smettere ?

                      Se proprio vogliamo dirla tutta io potrei anche dirti ... se hai autocontrollo e ti limiti ad 1 o 2 sigarette al giorno , allora non smettere e non privarti del piacere di una sigaretta . Ma se mi parli di 20 sigarette al giorno e poi mi dici che fai l'elettrocardiogramma e tutto appostissimo mi dai da pensare

                      Ti farei parlare con mio fratello oncologo per farti capire della infondatezza di questa tua affermazione ma ognuno deve essere libero di condurre la propria vita come meglio ritiene

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Ivanet View Post
                        bhe io ho smesso xke avevo voglia di smettere.....fidati che se qualcuno mi avrebbe detto smetti ...la mia risposta sarebbe stata ....VA in MONA!!!
                        Lo immagino
                        Tanti, troppi pero decidono di smettere solo dopo che si prendono un bello spacco

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          io vorrei capire,
                          fumo seriamente da quando ho 18 anni (militare) da qualche anno mi sono attestato sui due pacchetti di lucky rosse, il WE circa un pacchetto/giorno.

                          non ho fastidi (catarro, tosse, dita gialle) nulla, ogni due anni per l'avis faccio elettrocardiogramma e rx torace, tutto appostissimo,

                          fumare mi piace, perch? dovrei smettere?
                          Se vuoi conoscere il lato "sanitario" dei problemi, ce ne sarebbe una lista molto lunga da fare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by lucavor View Post
                            sostituite le sigarette con una ciullata....
                            Seeee.... gi? fatico a farmela dare 2/3 volte alla settimana...
                            Glielo dici tu a mia moglie di darmela 20 volte al giorno?

                            Ci st?, eh... giuro!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              bandit... non so tua moglie, ma se tu ne reggi 20 al giorno, ti riempo il bernabeu e ti faccio fare un'ola di mezz'ora

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by bandit77 View Post
                                Seeee.... gi? fatico a farmela dare 2/3 volte alla settimana...
                                Glielo dici tu a mia moglie di darmela 20 volte al giorno?

                                Ci st?, eh... giuro!!!

                                si puo' sempre tentare :gaen:....e poi vuoi mettere se dopo ne devi reggere 20 al giorno diventi tisico in una settimana

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X