Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smettere di Fumare ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ivanet View Post
    oggi mi saro mangiato 10000 caramelle ...tutto quello che guadagno in sigarette non comprate ...li rispendero sicuramente dal dentista ...ahahahah
    io ho fumato 18 anni, ed ho smesso 9 anni fa... le caramelle e chewingum mi hanno aiutato parecchio, ne ho magnato a chili!

    cmq per me i primi tre giorni sono stati un inferno,
    poi fino a due settimane un delirio ma un filo meglio dei primi tre giorni, poi un po meglio.... ma fino a sei mesi avevo ancora l'istinto ed il desiderio di accendere una siga....

    ora sento il gusto vero del cibo, gli odori e non sopporto i vestiti che puzzano di fumo....

    caramelle e chewingum cmq aiutano, ed anche un po di sport, perch? un filo ingrassi sicuro. cmq tieni duro che il peggio passer? in questi giorni!

    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Sono contento che vi da soddisfazione per? ragazzi io non ci vedo mica niente di cosi difficoltoso o trascendentale nello smettere di fumare

    Si decide , si smette e bona ... dove sta questa difficolt? ? Ripeto mi piace leggere che vi appaga e che vi fa sentire orgogliosi di voi stessi ma permettetemi : orgogliosi di cosa ?
    siamo in diversi amici ad avere smesso, e non tutti hanno avuto la stessa esperienza... chi ha smesso pi? facilmente e chi no.

    io stavo diventando matto, ero di un nervoso che non mi potevi rivolgere la parola, malditesta... salivazione aumentata... gente che mi diceva che stavo ingrassando... ora ho il terrore delle sigarette, perch? se penso che un giorno debba risperimentare ci? che ho provato quando ho smesso, non smetterei pi?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ho smesso da novembre ed ho usato il metodo "Vichingo"!:gaen:

      Era da 24-25 anni che fumavo, 10-15 camel al giorno, la cosa strana ? che fumavo cos? nei feriali ma nel w-e, stando spesso in casa con la famiglia, ne fumavo si e no un paio.....allora mi son convinto che fosse proprio solo una dipendenza psicologica legata al nervoso, al lavoro....
      Ho cominciato qualche mese prima a convincermi che la sigaretta della mezzanotte del mio 40esimo compleanno sarebbe stata l'ultima, e cos? ? stato!
      Me la sono gustata fino alla fine la notte del 16-11-2011.

      Come ti hanno scritto, dopo il primo paio di settimane comincerai a sentire i benefici sia nella respirazione che nel gusto e nell'olfatto!

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ho smesso da 3 settimane...era domenica, non avevo sigarette e di uscire di casa per andare alla macchinetta pi? vicina non se ne parlava proprio...la parte peggiore dopo pranzo e dopo cena...ma ora son tranquillo...ovvio, un po di voglia viene sempre, specialmente a lavoro, ma passa subito

        io ho iniziato a fumare a 14 anni, marlboro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Icy24 View Post
          Eh, la fai facile... dipende cosa sfoghi con quelle sigarette... cosa rappresentano... quanto quel vizio era o ? radicato... in me lo era parecchio fumando un pacchetto ALMENO al giorno da 10 anni a questa parte... fumavo da quando avevo 19 anni...
          Hai ragione e mi scuso se l'ho fatta banale senza considerare che ognuno di noi ha la propria storia e le proprie debolezze .

          Cmq anche io ho fumato dai 16 ai 25/26 anni un pacchetto di Marlboro rosse al giorno

          Comment


          • Font Size
            #35
            da lunedi che non fumo....
            il bisogno fisico non c'e'....
            quello psicologico si e dibbrutto.....

            cerco di non mangiare....
            ho due balle di dimensioni sporpositate....
            rignrazio la vicina per l'aiutarmi in questi momenti....

            e soprattutto lele per avermi messo la "pulce"....

            Comment


            • Font Size
              #36
              di sto passo smettero' "forzatamente", visto che, pur essendo l'ultimo vizio rimastomi, sta scivolando velocemente nel "fuori budget".

              il problema pero', come per tutte le cose imposte in modo forzoso, e' che al disagio "normale" dello smettere di fumare, si somma anche l'incazzatura.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by sgamino81 View Post
                da lunedi che non fumo....
                il bisogno fisico non c'e'....
                quello psicologico si e dibbrutto.....

                cerco di non mangiare....
                ho due balle di dimensioni sporpositate....
                rignrazio la vicina per l'aiutarmi in questi momenti....

                e soprattutto lele per avermi messo la "pulce"....

                ma come niente sigaretta dopo il caff???? dai ? solo una

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by lucavor View Post
                  ma come niente sigaretta dopo il caff???? dai ? solo una
                  SU

























                  CA







                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ivanet View Post
                    Ragazzi ho bisogno di voi ....venerdi ho deciso di smettere di fumare ....e estattamente 14 anni che fumo e cosi di punto in bianco venerdi ho spento l'ultima sigaretta....
                    vi confesso che mi sento un po in crisi d'astinenza....ho le smanie .....pero nn voglio cedere.....voi come avete fatto ????
                    datemi un consiglioooooooooooooooooooooooooooooo
                    se continuo cosi svengo .....!!!
                    Sigaretta Elettronica - Smooke, Another World

                    ho spento l'ultima sigaretta il 17 marzo prima di entrare in uno di quei negozi:

                    ho iniziato con 2 fiale con Nicotina 18, poi 2 fiale con nicotina 9 ed adesso sono alla 4? fiala con nicotina 0. Appena finisco il boccettino ripongo gli strumenti nella vaschetta, visto che son pi? le volte che mi dimentico tutto a casa.

                    Se faccio il conto di quanto ho risparmiato in questi pochi mesi mi sputerei in faccia da solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lucavor View Post
                      ma come niente sigaretta dopo il caff???? dai ? solo una
                      acqua molto fredda e passa la paura ...


                      P.S. SOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...... CA

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        RAGAZZI DOMANI FACCIO UNA SETTIMANA CHE HO SMESSO ...... mi sento meglio anche se avvolte una sigaretta me la sbamberei volentieri ........

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          a completamento del quadro...

                          fumavo 30 Marlboro al giorno
                          fumavo da 23 anni
                          non mi da fastidio se mi fumano in faccia
                          la sigaretta elettronica serve solo da deterrente, devi voler smettere di testa
                          ho una fame vorace a qualsiasi ora
                          sono ingrassato di 8 Kg. pur facendo sport, anzi, aggiungendo alla bici la corsa

                          PERO'

                          son contento, sto meglio (a 360?) e, ultimo ma non meno importante, risparmio 7,50 al giorno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io ho smesso da quasi 2 anni e mezzo....e per me ? stato relativamente facile....presa la decisione....buttai il pacchetto e l'accendino ke aveov in tasca e non ho affatto sofferto o avuto "crisi"....3-4 mesi dopo provai a fumare per vedere la reazione.....ho fatto 3 tiri...mi ha fatto schifo e l'ho buttata...ora non solo non fumo ma mi da anche parecchio noia se mi si fuma vicini.....l'odore mi fa schifo...per non parlare dell'alito da fumatore

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              SU

























                              CA







                              ho fatto come te nei primi post di questo thread :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io ho smesso di colpo da due anni dopo 14 anni che fumavo..
                                il segreto ? il potere della mente, quando ti viene voglia pensa ai tipi delle sale operatorie coi camici verdi che ti dicono:
                                "doveva smettere quando era ancora a tempo, invece di far finta che non lo si sapeva, ora ? tardi per piangere amico"
                                pensare che ho ancora in giro per casa ancora il mio pacchetto aperto di Marlboro light per dimostrarmi che anche se le ho l? non mi tentano pi? lo stesso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X