Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE FOSSI IN TE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SE FOSSI IN TE...

Se vi fosse concesso di assumere l'identit? (anche fisica) di un' altra persona, chi scegliereste di essere e perch?.....

E dire che ho dormito benissimo la scorsa notte...chiss? come mi vengono certe idee....

• Font Size
    Beh Valentino Rossi...il destino ha tramuntato in realt? una vita che va al di l? del pi? bel sogno che ho mai fatto....

Comment

• Font Size
      penso Capirossi per poter provare quel gran siluro della Desmo16

mi sa che dormire ha stimolato le tue cellule celebrali fino a partorire questo topic

Comment

• Font Size
        In qualcuno di pi? fotogenico cos? ogni tanto mi divertirei anch'io

Comment

• Font Size
          La domanda ? molto pi? impegnativa di quel che sembri io in realta non saprei proprio di chi assumere l'identit? e quindi mi piacerebbe realizzare i miei sogni mantenendo la mia...

Comment

• Font Size
            la risposta migliore ? sicuramente quella di diivan e concordo in pieno con lui...io non saprei esattamente l'identit? di una qualche altra persona che vorrei assumere, ma so che vorrei essere me stesso ma con la possibilit? di poter lavorare serenamente nel mondo delle moto che ? ovviamente la mia pi? grande passione, e poter vivere senza problemi...

Comment

• Font Size
              vorrei essere fidel castro per dimettermi e liberare cos? cuba!!!!!!!!

o qualsiasi altro dittatore...

Comment

• Font Size
                ritengo giusto il vostro discorso diivan e nicoss, ma siccome siamo sul piano ipotetico, mi sbilancio... vorrei essere... umh... non saprei!!! Alla fine mi vado bene cos?, avete ragione, x? posso avere solo il polso destro del vale??!!!

Comment

• Font Size
                  Anch'io il grande Vale per salitere su una yamaha al top

Comment

• Font Size
                    io..me stesso medesimo...er meio....

Comment

• Font Size
                      una bella donna. ma bella da togliere i fiato!

Comment

• Font Size
                        Se devo essere sincero questa domanda mi mette in difficolt?... Boh non saprei neanche chi perch? gente famosa si ma avranno anche loro i grattacapi comuni. me stesso anche ma la vita che ho passato fino ad adesso non mi ha regalato molte soddisfazioni non per causa mia....

Comment

• Font Size
                          Simooooooooooooo..una donna????????

..al max un calciatore per potersi spupazzare tutte le LETTERENZe e letterine..e analfabetine...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jacque Attack
                            Simooooooooooooo..una donna????????

..al max un calciatore per potersi spupazzare tutte le LETTERENZe e letterine..e analfabetine...

si una donna, ma una donna di quelle che si sognano e basta... e non posso dire perch? uffa

Comment

• Font Size
                              SIMOOOOO E TI FA MALE VEDERE I TRAVELLI ALLE HASCINEEEEEEE

Mmm non saprei proprio.. meglio restare se stessi!

Comment

X
                              Working...
                              X