Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE FOSSI IN TE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NoiaZ
    ritengo giusto il vostro discorso diivan e nicoss, ma siccome siamo sul piano ipotetico, mi sbilancio... vorrei essere... umh... non saprei!!! Alla fine mi vado bene cos?, avete ragione, x? posso avere solo il polso destro del vale??!!!

Ma scusa, sei di Piacenza e non ci si conosce tu ed io??? ...Possibile che nell'arco della scorsa(caldissima...e non solo per i velox) estate tu non mi abbia incrociato ALMENO una volta in Valle? ....ma possibile???? :mrgreen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simone
      Originally posted by Jacque Attack
      Simooooooooooooo..una donna????????

..al max un calciatore per potersi spupazzare tutte le LETTERENZe e letterine..e analfabetine...

si una donna, ma una donna di quelle che si sognano e basta... e non posso dire perch? uffa

MA NOI LO VOGLIAMO SAPERE!!!...
      Sputa la rana!....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        ...me stesso anche ma la vita che ho passato fino ad adesso non mi ha regalato molte soddisfazioni non per causa mia....
        E' proprio tra le righe di qs frase che si nasconde il senso del mio topic.
        Succede che qualcuno di noi, per le ragioni pi? disparate e in genere indipendenti dalla propria volont?, non riesca ad esprimersi come vorrebbe...la vita che conduce ? inadatta alle proprie potenzialit?....
        ...? in quel frangente che il "se fossi.." diventa di rito.
        E' una realt? molto pi? diffusa di quanto non si pensi....ed ? il fondamento della popolarit? dei personaggi famosi(che nell'immaginario collettivo conducono un'esistenza pressoch? priva di ostacoli....e farcita di conti correnti miliardari)
        Meglio sarebbe non perdere mai di vista la nostra identit?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by togavolantemadove(?)
          Originally posted by Nitronori
          ...me stesso anche ma la vita che ho passato fino ad adesso non mi ha regalato molte soddisfazioni non per causa mia....
          E' proprio tra le righe di qs frase che si nasconde il senso del mio topic.
          Succede che qualcuno di noi, per le ragioni pi? disparate e in genere indipendenti dalla propria volont?, non riesca ad esprimersi come vorrebbe...la vita che conduce ? inadatta alle proprie potenzialit?....
          ...? in quel frangente che il "se fossi.." diventa di rito.
          E' una realt? molto pi? diffusa di quanto non si pensi....ed ? il fondamento della popolarit? dei personaggi famosi(che nell'immaginario collettivo conducono un'esistenza pressoch? priva di ostacoli....e farcita di conti correnti miliardari)
          Meglio sarebbe non perdere mai di vista la nostra identit?.
          Dal film i "GOONIES":
          " E io che ho detto..."

Comment

X
          Working...
          X