Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto (con foto) dalla Giordania...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Stavo per chiederlo anche io..... ma hai messo su panza?
    Ho preso 5-6 kg... Inizio ora a riuscire ad allenarmi di nuovo, prima le costole davano fastidio...

Comment

• Font Size
      A parte questo........ Petra ? davvero meravigliosa!!
      Mi piacerebbe un giorno fare un giro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Ho preso 5-6 kg... Inizio ora a riuscire ad allenarmi di nuovo, prima le costole davano fastidio...
        Be dai... 5-6 kg li butti gi? in un'estate!

Io ne ho presi 8 e entro l'anno devo azzerarli!
        Per poterli ributtare su quest'inverno con le scorpacciate di polenta e salsiccia!!

Comment

• Font Size
          Io ci torner? dopo l'estate, quando il clima dovrebbe essere meno torrido, con la signora (se no ha detto che non me la da pi? )...se fai un we lungo ? sufficiente, una settimana forse ? troppo, anche economicamente parlando.
          Io ho programmato cos?:

Arrivo ad Amman, noleggio auto e trasferimento a Petra (un paio d'ore). Si dorme li cos? si pu? vedere anche Petra di notte, che ? tutta illuminata, e il mattino dopo si pu? iniziare di buon ora visto che, senza perdere tempo, ci vogliono sulle 4 ore ad arrivare in fondo (io non ci sono arrivato) e altrettante a tornare, in pi? se si vogliono vedere da dentro "le case" i tempi si allungano. Io prender? gli animali per raggiungere i punti pi? lontani cos? da poter avere pi? tempo possibile per i dettagli.
          Finito il giro si sale in macchina e si va ad Aqaba, la citt? di Aladino...si dorme e il giorno dopo si gira...alla sera trasferimento fino al Mar Morto, pernotto e per due giorni mare con inclusa la visita al Baptims Site, che voi siate credenti o meno, quello ? un fatto storico.
          Al che si torna a casa...

Volendo si pu? andare a visitare l'Oasi ma mi pare sia troppo lontana...

la visita al mar Morto costa 16 JOD a testa, la visita al Baptims Site 12/cd...i pernottamenti li trovi con 20-25 JOD...

Petra invece ? cara...50 JOD/cd di ingresso, a cui devi aggiungere altri 70-80 cd per i trasferimenti con cavallo/asino/cammello...

Il viaggio si trova sui 300€ quindi con poco meno di un 1000€ si fanno 4 gg in coppia...

Comment

• Font Size
            Io ci torner? dopo l'estate, quando il clima dovrebbe essere meno torrido, con la signora (se no ha detto che non me la da pi? )...se fai un we lungo ? sufficiente, una settimana forse ? troppo, anche economicamente parlando.
            Io ho programmato cos?:

Arrivo ad Amman, noleggio auto e trasferimento a Petra (un paio d'ore). Si dorme li cos? si pu? vedere anche Petra di notte, che ? tutta illuminata, e il mattino dopo si pu? iniziare di buon ora visto che, senza perdere tempo, ci vogliono sulle 4 ore ad arrivare in fondo (io non ci sono arrivato) e altrettante a tornare, in pi? se si vogliono vedere da dentro "le case" i tempi si allungano. Io prender? gli animali per raggiungere i punti pi? lontani cos? da poter avere pi? tempo possibile per i dettagli.
            Finito il giro si sale in macchina e si va ad Aqaba, la citt? di Aladino...si dorme e il giorno dopo si gira...alla sera trasferimento fino al Mar Morto, pernotto e per due giorni mare con inclusa la visita al Baptims Site, che voi siate credenti o meno, quello ? un fatto storico.
            Al che si torna a casa...

Volendo si pu? andare a visitare l'Oasi ma mi pare sia troppo lontana...

la visita al mar Morto costa 16 JOD a testa, la visita al Baptims Site 12/cd...i pernottamenti li trovi con 20-25 JOD...

Petra invece ? cara...50 JOD/cd di ingresso, a cui devi aggiungere altri 70-80 cd per i trasferimenti con cavallo/asino/cammello...

Il viaggio si trova sui 300? quindi con poco meno di un 1000? si fanno 4 gg in coppia...
            1 jod quanti ? corrispondono ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              1 jod quanti ? corrispondono ??
              circa 1.2?

Comment

• Font Size

Ma sei a lavorare o a cazzeggiare?

PS: foto 1.... hai magnato un cammello pure te ale? Basta diete?

Comment

• Font Size
                  La Giordania ? molto bella e non ci sono problemi con la gente.
                  Petra stupenda, una giornata non ? abbastanza, assolutamente da fare la salita al Monastero(meno di un'oretta a piedi, altrimenti mulo)

A Jerash c'? un ottimo ristorante Libanese, dopo gli antipasti sei gi? pieno, purtroppo non ricordo il nome.

Il miglior Shawarma della citt? lo trovi al baracchino della rotonda vicino all'hotel Intercontinental.

Dimenticavo, il Mar Morto ? da provare, una sensazione incredibile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma sei a lavorare o a cazzeggiare?

PS: foto 1.... hai magnato un cammello pure te ale? Basta diete?
                    Non possiamo lavorare 7gg su 7 quando sono con AEN quindi, nel giorno libero, caXXeggio...

Dieta sempre, o meglio, di nuovo e di nuovo palestra...dopo 12 anni di palestra smettere per un anno ha avuto effetti disastrosi sulla forma fisica...ma sto gi? lavorando in merito

Comment

• Font Size
                      Bello bello....? una delle mete che dovr? toccare in moto nella vita.
                      Sperando che i vicini si diano una calmata, anche la Siria non ? male.

Comment

• Font Size
                        Dieta sempre, o meglio, di nuovo e di nuovo palestra...dopo 12 anni di palestra smettere per un anno ha avuto effetti disastrosi sulla forma fisica...ma sto gi? lavorando in merito
                        ?inchia Fr?.. ma allora i chili che perdo io li stai a pija te!!!! Vorr? dire che Sofia giocher? con il pancione dello zio invece che con quello di pap?..

Stammi bene.....

PS: Poi mi spieghi st? storia della "signora"?

Comment

• Font Size
                          Wow, bellissimi posti!!!!!

Comment

• Font Size
                            Alem cicciobbomba

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              Alem cicciobbomba
                              'stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sto gi? rientrando...vi faccio vedere io ciccio bomba mangia cammelli come ritorna in forma! :1:

Fre, se prendo quelli che perdi tu non cammino pi?!!!

La "signora" ? sempre la solita travagliata storia...ma ad adesso la cosa sta andando bene, sembra essere tornata la stessa di prima del patatrac...

Portaci la tua Monica in Giordania...ne vale la pena!!!

Comment

• Font Size
                                Azzzz bei posti veramente....

Comment

X
                                Working...
                                X