vivo da 8 anni in una frazione di un paese.. e dietro casa ho una chiesa che puntualmente ogni 5 minuti prima dell'ora e all'ora esatta suona tante volte quante sono le ore.. e suona anche alla mezz'ora per esempio 8 rintocchi e il mezzo che cambia suono..e lo fa anche di notte per esempio alle 4 di notte suona 4 volte 5 minuti prima e volte all'ora esatta pi? dopo alla mezz'ora in pratica ogni mezz'ora suona sta campana di merda, premetto che ormai ho fatto il callo e quasi non la sento.. per? a volte capita per esempio la DOMENICA mattina quando magari ho lavorato il sabato notte questa alle 9 si mette a suonare per 10 minuti con i loro caxxo si suoni della domenica.. ma non c'? nessuno modo per limitare la cosa? chess? magari evitare di suonare 5 minuti prima e ancora all'ora esatta e poi evitare anche alla mezz'ora.. non so dove devo andare a bestemiare per fare qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La chiesa dietro casa..
Collapse
X
-
...pensa che nel paese vicino al mio ...un tipo si ? trovato nella tua stessa situazione ...ha chiesto ...poi ha denunciato ...ma non ha risolto niente.. ...potere della chiesa...
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post...pensa che nel paese vicino al mio ...un tipo si ? trovato nella tua stessa situazione ...ha chiesto ...poi ha denunciato ...ma non ha risolto niente.. ...potere della chiesa...
Comment
-
-
Comment
X
Comment