stavo per dire "no non fai schifo" poi ho letto ananas e ho cambiato idea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faccio Schifo
Collapse
X
-
-
tutti a dire fai schiefo e a dar la colpa all'ananas
io mi sono mangiato gli spaghetti con ananas (qui in italia) e devo dire che sono una sciccheria... l'ananas nel salato contrariamente a quello che si pensa ha un uso gusto un p? come l'arancia o l'agrodolce...
? tutto il rescto che c'? dentro che "fa schifo"
scherzi a parte sogno un giorno dedicato a mangiarmi una roba simile grondante grasso e unto, salse e roba fritta... solo poi pensare quando dovrei patire per smaltire il tutto mi fa desistere... ma che acquolina
Comment
-
Originally posted by bennymax View Posttutti a dire fai schiefo e a dar la colpa all'ananas
io mi sono mangiato gli spaghetti con ananas (qui in italia) e devo dire che sono una sciccheria... l'ananas nel salato contrariamente a quello che si pensa ha un uso gusto un p? come l'arancia o l'agrodolce...
? tutto il rescto che c'? dentro che "fa schifo"
inoltre il locale nel quale hanno osato unire ananas e pasta verr? chiuso a breve
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View Post
Cipolle,Bacon, bistecca, cotoletta di pollo,uovo, formaggio, una salsa strana, insalata, ananas, pomodoro,barbabietola rossa, hamburger e ovviamente pane spalmato con il burro.
:1:
P.S.: ora ho scoperto perch? a Stoner venne il cagotto cmq :1:
Comment
-
massimo rispetto!!!
e vista l'ora, anche un po' di invidia... certo il pomeriggio lo passerei in digestione stile rettile, ma che spettacolo di panino!
mostra la foto e la lista ingredienti ad un veganopoi apriamo un giro di scommesse su quanti secondi passano prima che svenga
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Postmassimo rispetto!!!
e vista l'ora, anche un po' di invidia... certo il pomeriggio lo passerei in digestione stile rettile, ma che spettacolo di panino!
mostra la foto e la lista ingredienti ad un veganopoi apriamo un giro di scommesse su quanti secondi passano prima che svenga
Last edited by mandrake13; 11-06-12, 10:43.
Comment
X
Comment