Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me no problem se fatto nel contesto adeguato... ossia in spiaggia o sauna!
Con la mia ragazza un paio di volte l'anno andiamo in sauna in Austria e la si sta nudi come vermi... quindi non ci sono problemi.
Diverso il discorso se lo fa in strada... o in un bar... come ho visto fare.
Per me no problem se fatto nel contesto adeguato... ossia in spiaggia o sauna!
Con la mia ragazza un paio di volte l'anno andiamo in sauna in Austria e la si sta nudi come vermi... quindi non ci sono problemi.
Diverso il discorso se lo fa in strada... o in un bar... come ho visto fare.
Ecco
spiegami come si fa
a me sale la minima a 6000 a pensare alla mia ragazza con il seno al vento, per i motivi che gli occhi - gli altri - se li possono cavare e infilare nel culo, odio pasciarmi del "tu vedi ma io tocco" perch? la mia morosa non ? un trofeo da mostrare e poi perch? considerando il seno "parte intima" in qualche maniera voglio l'esclusivit?...diversamente il "pezzo" perde gran parte del suo interesse
quando non eravamo genitori, lo faceva....chiaramente spiagge fuori dal circondario e soprattutto mai in compagnia di amici....insomma alla fine la roba rimaneva intima...
se poi devo rovinarmi quel poco di bello perch? mette le tette al vento azz, preferisco andare a lavorare di domenica...
come ti capisco....il topless ? ben accetto a casa o in una spiaggia sperduta...in altri ambiti meglio di no
Se lei volesse non glielo impedirei ma penso si abbronzerebbe col segno delle mie mani sopra
Comment