Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi sentite in ritardo nella vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pacio... poi... giusto per mettere i puntini sulle I... non mi sto lamentando che non raggiungo nulla... anzi, mi ritengo molto cazzuto e son sicuro che il 90% delle persone non reggerebbero i ritmi che reggo da anni e le preoccupazioni e le responsabilit? e difatti quasi nessuno lo fa e non raggiunge un cass senza qualcuno dietro che aiuta... so anche io che ? pi? facile dire 'che culo quello con la EVO e l'R7' (come fanno gli emiliani.. ma culo di che? basta lavorare e farsi il culo.. sono solo soldi! ... sicuramente qualche traguardo me lo son passato... pi? che altro non abbastanza, secondo il mio punto di vista... era uno p? uno sfogo... non ho bisogno di farmi fare i conti in tasca perch? li conosco benissimo i miei conti...

Senza rancore..
    Last edited by mito22; 09-06-12, 13:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      E poi... un boccia lo devo fare per forza... l'R7 a chi azzo la lascio senn??
      a me a me

Comment

• Font Size
        Originally posted by ragnos View Post
        a me a me
        Non sei mica bello, biondo, con gli occhi azzurri...non ti posso riconoscere come figghio!

Comment

• Font Size
          Non sei mica bello, biondo, con gli occhi azzurri...non ti posso riconoscere come figghio!
          bauauahuhauhauhauha capelli li tingo..metto le lenti azzurre e semo aposto:gaen:
          bello lo sono gia :gaen:
          Last edited by ragnos; 09-06-12, 14:05.

Comment

• Font Size
            Mh.. sei anche ricco? ma baff..

Comment

• Font Size
              bauauahuhauhauhauha capelli li tingo..metto le lenti azzurre e semo aposto:gaen:
              bello lo sono gia :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                non ridere culo:gaen:

Comment

• Font Size
                  Davide che lavoro fai? in svizzera ultimamente hanno iniziato ad assumere ancora..

Comment

• Font Size
                    Mh.. sei anche ricco? ma baff..
                    decisamente...:gaen:

Comment

• Font Size
                      Mh.. sei anche ricchio? ma baff..
                      sicuramente!

Comment

• Font Size
                        sicuramente!
                        culo culo culo culo culooooooooooooooo:gaen:

Comment

• Font Size
                          Davide che lavoro fai? in svizzera ultimamente hanno iniziato ad assumere ancora..
                          Mah... gestisco le vendite on line di Bursi Evolution... poi faccio magazziniere, segretaria, galoppino... tutta i gradini bassi insomma!

decisamente...:gaen:
                          Mandami 40 bombe che quando schiatto ti lascio l'R7!

Comment

• Font Size
                            Mah... gestisco le vendite on line di Bursi Evolution... poi faccio magazziniere, segretaria, galoppino... tutta i gradini bassi insomma!

Mandami 40 bombe che quando schiatto ti lascio l'R7!
                            solo 40?:gaen:

Comment

• Font Size
                              Penso che in questi diversi anni abbia letto o visto solo quello che hai voluto mi sa...

Non vorrei offendere ma tengo conto che hai 23 anni e spesso non si ha una visione ampia della vita.. specialmente se magari si vive ancora nel nido ovattato delle famiglia.
                              lavoro da quando avevo 15 anni.
                              Sono andato a vivere da solo a 20 e un anno dopo sono andato a convivere,non ho avuto il minimo aiuto dai genitori.
                              Inizialmente spendevo TUTTO quello che avevo in moto/macchine ma da quando abito da solo ho capito che ? meglio pensare al futuro...forse sar? diventato fin troppo "manine corte" e,anche se la morosa non ha un lavoro fisso e fa molta cassa integrazione, son sicuro che entro pochi anni riuscir? a prendere la casa cash ( se ancora converr? comprar la casa visto il mercato).
                              Sar? avvantaggiato dal fatto che ho un lavoro a tempo indeterminato e prendo circa 1600 euro mensili combinati a qualche lavoretto fuori fabbrica ma di certo non prenderei mai una evo,una mv o un r7 nemmeno nelle mie condizioni.
                              Sar? antiquato ma come si dice... prima il dovere poi il piacere...
                              Magari ? come hai detto tu e sono troppo giovane per aver una visione ampia di questa vita.
                              Ad ogni modo ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni,anche perch? ormai considero un amico te e tutta la gentaglia di questo forum,vi "sento" tutti i giorni e siete tutti delle grandi persone

Comment

• Font Size
                                Ma si pacio... ma allora proprio perch? anche tu ti fai il culo e tutto dovresti capirmi no?

Daje.. ti avevo preso per un painurano invidioso marcio azzo..

Ma io non mi ritengo mica una persona intelligente sulle scelte... per? mi faccio gran culo e mi piace avere cose.. ah,ah.. e poi la vita ? troppo corta per non avere macchine da 400 cavalli, moto spettacolari o non trombarsi miss liceo no?

Comment

X
                                Working...
                                X