Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi sentite in ritardo nella vita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Doc sei una segazza.. non dicevo di te.. dicevo un generale...

Poi io a parte il discorso della famiglia che sicuramente e' di molto aiuto anche psicologico ( e di sicurezza) non mi sentirei di fare un azzardo con un figlio.. visto che da anni vivo una vita che in mezzo secondo sono a terra che spunto sangue...

Io posso anche adeguarmi... gi? non faccio adeguare la vale a questa cosa.. fa te se avrei il coraggio di farlo col piccolo dave.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      cristo....piantala di piangerti addosso e tira fuori un p? di amor proprio....
      Piangerti addosso?? E chi ***** si piange addosso??? I fatti sono questi e bon... Mica posso dire di sentirmi realizzato se non lo sono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Pi? che altro penso che dipenda ovviamente dai traguardi che ci si pone.. ovvio che se uno non punta ad avere una famiglia, o una casa o altro o qualcosa ... son gi? arrivato da m? anche io..
        ehmmmm io la famiglia lo gi? avuta... poi le cose sono andate per il verso sbagliato, ma quello ? tutta un'altra storia....

dici bene quando dici i traguardi, c'? chi i traguardi se gli ? posti da molto giovane e a anche pensato bene di farli fruttare per andare oltre, mentre altri pensavano a godersela solamente o a traguardi piccoli.... poi arrivano i frutti del sacrifficio e il gioco si inverte, chi godeva si pone traguardi per se e la sua famiglia, chi sta raccogliendo i frutti un p? se la gode per se e la sua famiglia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Piangerti addosso?? E chi ***** si piange addosso??? I fatti sono questi e bon... Mica posso dire di sentirmi realizzato se non lo sono...
          Per? puoi anche provare a raddrizzare le cose.. se non ti fanno stare bene...

Cio? per trovare una... avoja... se ti iscrivi a Meetic o qualche sito con le mignotte che ci sono...

(poi dipende come e cosa cerchi)... se trova se trova...

INIZIA... o devo fare la sezione cuori solitari? :1:

Comment

• Font Size
            E poi... un boccia lo devo fare per forza... l'R7 a chi azzo la lascio senn??
            buhahahahaha vero dai allora dati da fare

Comment

• Font Size
              1. inizia ad uscire e fare vita sociale
              2. comprala
              3. dai non ? male come cosa...
              1) La vita sociale ce l'ho gi?...
              2) Costano, e non ho una lira...
              3) Da un certo punto di vista hai anche ragione...

EDIT: Dimenticavo, qua al paese non sono l'unico in questa condizione...
              Last edited by Foglio; 09-06-12, 13:28.

Comment

• Font Size
                ... azz devo proprio scappare, proprio adesso che mi piaceva il discorso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  ehmmmm io la famiglia lo gi? avuta... poi le cose sono andate per il verso sbagliato, ma quello ? tutta un'altra storia....

dici bene quando dici i traguardi, c'? chi i traguardi se gli ? posti da molto giovane e a anche pensato bene di farli fruttare per andare oltre, mentre altri pensavano a godersela solamente o a traguardi piccoli.... poi arrivano i frutti del sacrifficio e il gioco si inverte, chi godeva si pone traguardi per se e la sua famiglia, chi sta raccogliendo i frutti un p? se la gode per se e la sua famiglia
                  Boh... cmq. speriamo bene.. io pi? tirare di cos? fisicamente e mentalmente non penso di riuscire.. speriamo quantomeno che la vale con tutto il mazzo che si ? fatta e si sta facendo (occhio alle faccine e alla battute) raccolga anche solo l'1% di quel che merita...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    1) La vita sociale ce l'ho gi?...
                    2) Costano, e non ho una lira...
                    3) Da un certo punto di vista hai anche ragione...

EDIT: Dimenticavo, qua al paese non sono l'unico in questa condizione...

1. cambia giri
                    2. al lavoro non te pagano? Fa mutuo
                    3. daje... 1 su 3 la hai.. parti con una delle altre due..

Comment

• Font Size
                      Eh ho capito.. non posso mica dire 'bom lo faccio e poi vediamo' direi che bisogna essere responsabili su una cosa del genere.. in assoluto..

Comment

• Font Size
                        Male che vada me la faccio buttare nella fossa con me.. mi faccio cremare e buttare nei cilindri.. cos? se qualcuno me la ciula dissotterrandola.. quantomeno DISTRUGGE TUTTO!

Comment

• Font Size
                          No , io non mi sento n? in ritardo n? in anticipo : per me che conta ? vivere intensamente e , soprattutto , felicemente . Ogni scelta ceh si fa in questa vita comporta vantaggi e svantaggi quindi io reputo che l'unica cosa importante sia essere sempre consapevoli di questo e sapersi far carico delle avversit? che si incontra nel proprio cammino .

Tornando all'autore ... in ritardo de che Dave ? Sei perfetto ... le cose a cui ti riferisci non le devi forzare ... arriveranno da sole al momento opportuno se ? destino che arrivino . Tu ti stai gi? prodigando affinch? la tua vita sia corretta e vedrai che tempo al tempo tutti i tasselli del puzle andranno al loro posto !

Comment

• Font Size
                            E' una sensazione che ho spesso...

A 34 anni ancora non ho una casa, un lavoro regolare... ad avere un boccia ? pazzia...

Voi vi sentite in ritardo per qualcosa? Vi siete trovati ad avere un'et? per la quale iniziate a pensare di non riuscire a fare qualcosa o comunque farlo in ritardo?

L'unica mia consolazione ? che bene o male ho lavorato tanto e tanti di quelli che sono 'pi? avanti' di me lo sono solo grazie alla famiglia o aiuti...

Vabb? che consolazione..

B? e anche che ho trovato una persona giusta per me come ? la Vale... questa ? un ottimo passo che sento di aver fatto e passato.

che ne pensate?
                            scusa,sar? leggermente diretto e non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma leggendo giornalmente il forum da diversi anni ho visto che non ti sei risparmiato le diverse macchine/moto/tute ecc che hai avuto.Capisco che ti mantieni fin da giovane e che lavori tanto ma se avessi avuto meno "lusso" in campo motoristico magari una casetta saresti riuscito a prenderla...scusa la schiettezza ma questo "lamentarsi" in continuazione lo vedo come una mancanza di rispetto verso chi i sacrifici li fa davvero per arrivare ad un fine...
                            Senza rancore eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              No , io non mi sento n? in ritardo n? in anticipo : per me che conta ? vivere intensamente e , soprattutto , felicemente . Ogni scelta ceh si fa in questa vita comporta vantaggi e svantaggi quindi io reputo che l'unica cosa importante sia essere sempre consapevoli di questo e sapersi far carico delle avversit? che si incontra nel proprio cammino .

Tornando all'autore ... in ritardo de che Dave ? Sei perfetto ... le cose a cui ti riferisci non le devi forzare ... arriveranno da sole al momento opportuno se ? destino che arrivino . Tu ti stai gi? prodigando affinch? la tua vita sia corretta e vedrai che tempo al tempo tutti i tasselli del puzle andranno al loro posto !
                              Vedremo lele.. sai anche con specialmente quando ci si sbatte tanto... manca quella cosa che a me non han dato quando sono nato.. la PAZIENZA...

Originally posted by Pacio88 View Post
                              scusa,sar? leggermente diretto e non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma leggendo giornalmente il forum da diversi anni ho visto che non ti sei risparmiato le diverse macchine/moto/tute ecc che hai avuto.Capisco che ti mantieni fin da giovane e che lavori tanto ma se avessi avuto meno "lusso" in campo motoristico magari una casetta saresti riuscito a prenderla...scusa la schiettezza ma questo "lamentarsi" in continuazione lo vedo come una mancanza di rispetto verso chi i sacrifici li fa davvero per arrivare ad un fine...
                              Senza rancore eh
                              Mah... non so... penso che tu sia ancora giovane.. forse a 23 anni avrei detto cos? anche io...

Ritengo che per quanto lavoro e mi son fatto culo nella vita altro che 'ste 4 minkiate che mi son preso dovrei avere.. forse mi sento in ritardo anche per questo.

E poi le priorit? cambiano come cambia la nostra vita quando si cresce.

E' anche ovvio che difficilmente uno a 19-20 anni si inizia a mettere via soldi e si mura in casa per prendersi casa o fare che?

Prima di conoscere Valentina non avevo mai pensato a convivere o forse una sola volta ma la mia ex non era pronta o convinta.. le cose cambiano.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pacio88 View Post
                                Senza rancore eh
                                Penso che in questi diversi anni abbia letto o visto solo quello che hai voluto mi sa...

Non vorrei offendere ma tengo conto che hai 23 anni e spesso non si ha una visione ampia della vita.. specialmente se magari si vive ancora nel nido ovattato delle famiglia.

Comment

X
                                Working...
                                X