Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore a distanza...cosa fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post
    Aggiungo un'altra cosa... ho un amico con la moglie che arriva dall'est... beh in un'uscita una sera parlando con un'amica comune le ha candidamente detto "Ma perch? non ci provi con quello, lavora in banca, ci fai un figlio e ti sistemi".
    ah
    le italiane non lo fanno invece

se hai tempo fai un salto a MM in alta stagione......

o nelle varie zone bene in italia....

e vedi quante sculettatricirizzabandierine ci sono....
    tutte casualmente a caccia di quelli con la pilla....

e' la normalita'...
    e' la natura.....

e' na teoria Darwiniana...
    che la donna cerca l'omino con la pilla....
    per far famiglia...
    e' istinto evolutivo....

che poi si faccia picconare dall'amichetto e' altra roba
    ma non penso dipenda dallanazionalita'....
    imho....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ah
      le italiane non lo fanno invece

se hai tempo fai un salto a MM in alta stagione......

o nelle varie zone bene in italia....

e vedi quante sculettatricirizzabandierine ci sono....
      tutte casualmente a caccia di quelli con la pilla....

e' la normalita'...
      e' la natura.....

e' na teoria Darwiniana...
      che la donna cerca l'omino con la pilla....
      per far famiglia...
      e' istinto evolutivo....

che poi si faccia picconare dall'amichetto e' altra roba
      ma non penso dipenda dallanazionalita'....
      imho....
      Verissimo ma ci sono delle distinzioni, le nostrane puntano al Briatore della situazione... quelle dell'est (non tutte ovviamente) puntano a una vita dignitosa, quindi per loro anche un operaio diventa appetibile (con tutto il rispetto per gli operai ovviamente).

Comment

• Font Size
        Verissimo ma ci sono delle distinzioni, le nostrane puntano al Briatore della situazione... quelle dell'est (non tutte ovviamente) puntano a una vita dignitosa, quindi per loro anche un operaio diventa appetibile (con tutto il rispetto per gli operai ovviamente).
        morale: a parita' di inficamento...
        una dell'est con no stipendio da operaio.... infiocini

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          morale: a parita' di inficamento...
          una dell'est con no stipendio da operaio.... infiocini
          Se non cerchi altro oltre a quello il succo del discorso ? proprio cos?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            cosa significa che ha 19 anni? sicuramente da come scrive che si comporta ? molto immatura.., MA vuole sposarlo... a voi questa cosa sembra normale?
            di giovani badanti ? pieno, nel mio paesino in friuli ci son pi? ragazze badanti che ragazze locali.. dipende sempre da cosa sei disposto a fare..

io se avessi la reale necessit? la badante LA FAREI... come farei le pulizie e tanto altro.. se no la necessit? non ? reale.

se mi dicessero per stare con la persona che ami (dopo due mesi?)
            devo trovarmi un lavoro me lo trovo di corsa..

secondo.. ti sembra normale e spontaneo il gesto di lasciare il lavoro (che a quanto dice manteneva e aiutava la sua famiglia) per star appresso a lui?

cmq ? OVVIO che noi da qui possiam dare dei meri pareri, grezzi e spesso per carit? sbagliati...

ma se su una barca su 100 persone 90 hanno il morbillo, e tu ti senti prudere.. b?, sar? mica il morbillo??
            diamine vai a farti una ricerca sul web.. ci sono addirittura i siti per conoscere le ragazze dell'est e sposarsele .. vere e proprie agenzie matrimoniali di russe etc per italiani.. per non considerare che molti di noi conoscono storie identiche..
            ci sono sicuramente ragazze russe/moldave/ucraine etc che sono una favola, che si innamorano veramente e che vivranno una vita di felicit? con i loro uomini italiani o di altre nazionalit?, MA tante purtroppo non lo fanno per amore.

cmq scusatemi ma vedete cos? strano che una ragazza di famiglia povera conosce uno che non sta messo male, in un altro paese, e non ci fa un pensierino a cambiar vita, a passar dal suo mondo ad un mondo che rispetto al suo ? cmq migliore?
            come se a noi proponessero di andare a vivere in australia..

pensar male ? brutto.. ma spesso ? la risposta corretta.

cmq sono solo ed esclusivamente chiacchere da forum.. e come tali devono essere interpretate

dalla prima fase che hai scritto vedo che leggi ma non vuoi capire... tu chiedi se per noi e' normale ma non ti sei chiesta se lo sia per la ragazza... non puoi giudicare con mentalita' italiana e' questo che sto cercando di dire.

piu' che il paragone con il morbillo avresti dovuto chiedere cosa rappresenta il lavoro o la famiglia per loro

poi certo se si vuole continuare solo con i pregiudizi, con le ricerche su internet o per il sentito dire fate pure...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              lasciate perdere gli amori a distanza... sono una tortura...
              Quotone in pieno!

In pi?... dovrete arrivare ad un punto di svolta, altrimenti rischiate di trascinare e compromettere... il pi? delle volte finiscono senza esiti positivi...

Son passionali, sono emozionanti, tutto quel che volete, tanti bei presupposti... ma alla fine ? sempre e solo una la vicenda che lo termina... nel 99% finisce...

Da evitare...

Comment

• Font Size
                cio?.. quando ho letto che si ? arrabbiata perch? le hai inviato pochi soldi, mi ? venuto un colpo!
                La mia opinione ? negativo a riguardo. Ed evito anche di scriverle. Ma tu vacci con i piedi di piombo. Non ti fare incastrare se non sei sicuro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  dalla prima fase che hai scritto vedo che leggi ma non vuoi capire... tu chiedi se per noi e' normale ma non ti sei chiesta se lo sia per la ragazza... non puoi giudicare con mentalita' italiana e' questo che sto cercando di dire.

piu' che il paragone con il morbillo avresti dovuto chiedere cosa rappresenta il lavoro o la famiglia per loro

poi certo se si vuole continuare solo con i pregiudizi, con le ricerche su internet o per il sentito dire fate pure...
                  b?, penso che in qualsiasi cultura avere una famiglia sia importante e sia una cosa seria..no?

cerco di capire, spiegami..

cmq ribadisco che la mia ? una personale opinione da persona che legge, non conosco lui n? lei n? la storia.. ha chiesto un parere e spassionatamente glielo do, pieno di errori o meno, ed ? lui che deve saper selezionare le informazioni e i punti di vista che lo arricchiscono.. non credo prenda per oro colato ogni frase scritta qui

Comment

• Font Size
                    b?, penso che in qualsiasi cultura avere una famiglia sia importante e sia una cosa seria..no?

cerco di capire, spiegami..

cmq ribadisco che la mia ? una personale opinione da persona che legge, non conosco lui n? lei n? la storia.. ha chiesto un parere e spassionatamente glielo do, pieno di errori o meno, ed ? lui che deve saper selezionare le informazioni e i punti di vista che lo arricchiscono.. non credo prenda per oro colato ogni frase scritta qui
                    Io adoro sta donna!!! Oggi mi levi le parole di bocca e i pensieri dalla testa!!!

Lui ha chiesto dei pareri su un forum no? quindi ? normale che ognuno dica la sua, se qualcuno non condivide quello che pensa un'altra/o utente, non importa, non ai fini del post. Perch? alla fine dev'essere lui a leggere e a cercare di sfruttare tutti i commenti, non solo i miei, o di Isa ecc, per fare un p? di chiarezza. altrimenti cosa ha aperto il 3D a fare?

tutti speriamo che sia la storia d'amore della loro vita, ma un p? di cinismo legato all'esperienza vissuta o vista credo sia normale.

Se tra un anno ci scriver? per dirci che ? tutto andato per il meglio ed ? rose fiori e colori...chiederemo venia per aver pensato male.
                    Last edited by alem74; 12-06-12, 11:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Io adoro sta donna!!! Oggi mi levi le parole di bocca e i pensieri dalla testa!!!
                      I soldi dal portafoglio no?

Comment

• Font Size
                        I soldi dal portafoglio no?
                        Isa??? Naaaa... tra noi ? tutto virtuale, semplicemente ci troviamo spessissimo sulla stessa lunghezza d'onda, pensieri comuni, visioni comuni...non su tutto tutto ma quasi.

lei ? impegnata e "distante" , mi tocca aspettare la prossima vita per sposarmela

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Isa??? Naaaa... tra noi ? tutto virtuale, semplicemente ci troviamo spessissimo sulla stessa lunghezza d'onda, pensieri comuni, visioni comuni...non su tutto tutto ma quasi.

lei ? impegnata e "distante" , mi tocca aspettare la prossima vita per sposarmela
                          "distante" topologicamente parlando?

cmq ? vero spesso capita che ci rubiamo le parole di bocca.. a volte ? davvero singolare perch? leggo delle frasi sue che un nanosecondo prima avevo pensato.

che stranezze

ps.
                          di tutto mi si pu? accusare meno che di esser legata ai soldi.. sfido chiunque a provare il contrario.. e anche il mio moroso pu? testimoniarlo..
                          altro che ristoranti chic o vacanze chiss? dove, un kebab e campeggio, basta stare assieme. ps2. quest'anno abbiamo l'accampamento 2.0, saremo i campeggiatori pi? organizzati del secolo.. yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size

cmq ? vero spesso capita che ci rubiamo le parole di bocca.. a volte ? davvero singolare perch? leggo delle frasi sue che un nanosecondo prima avevo pensato.

che stranezze
                            Certo...quando ci sei di mezzo tu ? sempre TOPAlogico

Semplicemente una caricatura della distanza, qui si parla di Macedonia/Italia e io ho fatto la distanza tra Genova e Milano

Comment

• Font Size

che stranezze

ps.
                              di tutto mi si pu? accusare meno che di esser legata ai soldi.. sfido chiunque a provare il contrario.. e anche il mio moroso pu? testimoniarlo..
                              altro che ristoranti chic o vacanze chiss? dove, un kebab e campeggio, basta stare assieme. ps2. quest'anno abbiamo l'accampamento 2.0, saremo i campeggiatori pi? organizzati del secolo.. yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              Oddio il campeggio....

Ciao isa... Ti ricordi di me??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                Oddio il campeggio....

Ciao isa... Ti ricordi di me??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                si si mi ricordo e ti stavo aspettando
                                se se se se tu vedessi il nostro accampamento dell'anno scorso altro che dirmi che sembro una rom.. e quest'anno ancora meglio..yeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X