Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amore a distanza...cosa fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per ste cose bisogna avere le palle quadrate ? facile prendere inculate... la mia ragazza ? rumena ... ? 1 anno che siamo insieme.. ma la parola matrimonio non ? mai uscita dalla sua bocca..anche perch? sa che altrimenti il primo volo per Bucarest ? suo lei quando viene qui da me magari ci sta 2 me o 3 e poi torna acasa per un mese.. nel mentre che ? qui lavora in un ristorante.. la situazione per il momento ? questa se mi sistemo con il lavoro tra non molto andr? a vivere da solo e lei potr? stare a casa mia quanto vuole.. ma le cose mie rimangono mie e soprattutto non mi ha mai chiesto soldi.. ogni tanto se mi sento particolarmente in festa gli mando qualcosa.. ma parliamo di pochi euro.. li se non hai spese con 100 euro vai avanti almeno 3 settimane...

Comment

• Font Size
      cmq per capire bene che tipo di persona ? lei e che tipo di famiglia ha dietro dovresti sta la almeno un paio di settimane.. cosi te li studi.. per quanto loro possano sforzarsi di farti sembrare tutto bello se hanno qualche magagna salta fuori.. e soprattutto cerca di imparare la lingua.. e non dire mai che capisci quello che dicono fai sempre lo gnorri io in 1 anno lo parlo e lo capisco al 95% ma mica lo sanno loro.. io faccio sempre la parte di quello che si fa capire.. non che parla in questo modo ascolto quello che dicono e poi chiedo la traduzione e controllo se corrisponde a verit? o me stanno a pija per culo

Comment

• Font Size
        Lascia stare assolutamente, i presupposti per una fine sofferta ci sono tutti, anche perch? dalle tue parole appari come un ragazzo sensibile ed immerso in questa relazione.
        Perdonami la schiettezza, ma dalle tue parole non mi pare traspaia una grande maturit? sentimentale, basti vedere i piccoli litigi futili, le ripicche reciproche, situazioni che sinceramente non dovrebbero interessare un ragazzo, o meglio uomo, di 28 anni; considera inoltre che sei solo all'inizio, dove grazie all'infatuazione e all'attrazione fisica si riescono a colmare un sacco di lacune nella coppia.
        Ti assicuro che se trovi veramente una persona compatibile, tutti questi quotidiani o quasi comportamenti fastidiosi non esistono, tutto appare naturale e spontaneo, senza alcun bisogno di giochi, verifiche, test, ecc...
        Per finire, se sei veramente convinto continua a testa bassa, altrimenti molla subito, perderesti soltanto tempo e risorse; sembra infatti che la storia non sia in tuo controllo, quindi non riesco a vedere un vantaggio in termini di "attivit? ludica" da parte tua ma solo una gran batosta da mettere in saccoccia, a breve o lungo termine.
        In ogni caso non cercare di convincere te stesso convincendo degli sconosciuti sulle buone intenzioni della tua bella, penso che le risposte tu le abbia gi? da tempo, chiaro che mentire a se stessi pu? essere terapeutico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca84 View Post
          Grazie a tutti per le risposte. Si quello che provo ? tutto sentimento e amore vero verso di lei. Non ? una sbandata, di sbandate ne ho prese prima di lei, cotte, situazioni non andate a buon fine...poi ho trovato lei, in modo molto stupido, su facebook. Mi son fidato di lei, dicendomi tante cose, come s emi leggesse nella mente perch? pensavo anche io a quello! Il suo ultimo messaggio di ieri diceva che "Io voglio che tu capisce che non voglio d ate cos emateriali, soldi o lavoro solo per me, ma sono venuta da te lasciando il mio lavoro prima solo perch? amo te e voglio stare con te. Voglio lavorare li con te e vivere insieme a te aiutarci a vicenda per rendere la vita semplice a tutti e due...ho paura che quando mi dai qualcosa, come i soldi, poi li rivuoi indietro" (la storia dei soldi perch? quando abbiamo litigato le avevo chiesto il 50% dell'affitto ma lei nn ha nulla ed io in realt? non voglio indietro nulla perch? quello che ho fatto ero consapevole di quando dovevo spendere ma lo facevo per stare con lei, per me e lei). Lo s? delle ragazze delle ragaze dell'est e dei loro obiettivi, ma lei mi ? apparsa diversa, quasi italiana, umile, ? felice se le regali un paio di jeans da 35 euro anche se ne voleva uno da 90 ma mi capiva che non potevo (in realt? potevo ma non volevo). Molte litigate per via dei soldi che non c'erano (cio? c'erano ma non volevo svenarmi, vado cauto, non son tirchio ma cauto)...ma lei i capiva ma a volte no come quando eravamo andati in un posto e lei pensava di andare ancora in un locale "caro" ed io volevo andare in un altro...ma li la classica scena da bambini ma era per far capire che io piu di tanto non volevo spendere e lei se nn andavamo in quello "caro" perch? le piaceva voleva andare a casa; alla fine ci siamo andati ma per dispetto le ho rovinato la serata NON cagandola facendola sentire sola...(poi li avevamo litigato tutta notte a casa). Tra una litigata e l'altra dopo c'er a il momento di pace. Detto tutto lei mi ama,al meno da quello che ha fatto o dice o capisco io...io me lo sento ma forse sbaglio oppure no....non lo s?...come si fa a saperlo? magari ? diversa da tutte le altre dell'est. Lei lo s? che va male da lei infatti nn vuole che io vada la perch? la nostra vita farebbe schifo tutti vanno via da l?....Lei verrebbe qua, mi ha detto che con il lavoro qua qualche cosina lo manda anche i suoi per aiutarli come sempre fatto, quindi non me l'ha nascosto...(anche se io le avevo raccontatodella prima volta che era venuta qua a dicembre che le ragazze dell'est vengono qua solo epr i soldi poi divorziano e noi dobbiamo mantenerli) gliel'ho detto tutto come tutti dicono (anche i miei genitori)...Io non s? sar? il mio carattere ma io la penso cos? le ho detto: Io ti amo, se mi fai le corna sono problemi tuoi, perch? ti sentiresti una p..., io ho l'anima in pace con me stesso, vivo "pulito" con te lo dimostro, se mi tradisci ti lascio ma tu ti sentirai "sporca" faresti un torto a te stessa, al tuo cuore, non a me; altre volte le ho detto che s enn era contenta di andarsene con uno con maggiori possibilit? (economiche) di soddisfarla, io piu di tanto nn riesco, vai! e lei mi ha risposto "se volevo questo non stavo qui a perdere tempo con te" io mi son fidato ragazzi, che devo fare? cio? s emi mentirebbe sarebbe cosi stupida a stare con me non credete? cio? ? carina, non bellissima (per me lo ?) per? volendo ne trovaaa....da spenare.
          Si arrende facilmente, prima su skype mi ha detto..."ti amo...ma cosa facciamo? tu non mi sposi perch? forse non mi ami, io realmente ti amo, per questo te lo chiedo ed io non posso trovare lavoro con il solo passaporto, come facciamo?" Io sinceramente non me la sento, voglio stare con lei ma non prendermi un impegno cos? grande e non voglio figli da le (per ora), a lei piacciono molto i bambini, ma anche lei dice per ora no...

P.s. scusate se ho scritto male ma sono con il cellulare spero capiate
          ti ho evidenziato solo alcuni punti salienti

luca questo non ? amore, stai solo in fissa per una ragazzina

l'amore vero, perlomeno all'inizio, ? tutto rose e fiori. Voi litigate e fate scaramucce ogni 2x3

svegliati prima di fare casini seri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Burny View Post
            Lascia stare assolutamente, i presupposti per una fine sofferta ci sono tutti, anche perch? dalle tue parole appari come un ragazzo sensibile ed immerso in questa relazione.
            Perdonami la schiettezza, ma dalle tue parole non mi pare traspaia una grande maturit? sentimentale, basti vedere i piccoli litigi futili, le ripicche reciproche, situazioni che sinceramente non dovrebbero interessare un ragazzo, o meglio uomo, di 28 anni; considera inoltre che sei solo all'inizio, dove grazie all'infatuazione e all'attrazione fisica si riescono a colmare un sacco di lacune nella coppia.
            Ti assicuro che se trovi veramente una persona compatibile, tutti questi quotidiani o quasi comportamenti fastidiosi non esistono, tuttoappare naturale e spontaneo, senza alcun bisogno di giochi, verifiche, test, ecc...
            Per finire, se sei veramente convinto continua a testa bassa, altrimenti molla subito, perderesti soltanto tempo e risorse; sembra infatti che la storia non sia in tuo controllo, quindi non riesco a vedere un vantaggio in termini di "attivit? ludica" da parte tua ma solo una gran batosta da mettere in saccoccia, a breve o lungo termine.
            In ogni caso non cercare di convincere te stesso convincendo degli sconosciuti sulle buone intenzioni della tua bella, penso che le risposte tu le abbia gi? da tempo, chiaro che mentire a se stessi pu? essere terapeutico...

...stra quoto quello che hai scritto ....sei laureato percaso? ...scrivi bene

Comment

• Font Size
              Magari mi sbaglio ma tu luca non eri sposato???

Mi pare di ricordare qualcosa dai tempi di staccata....se si....direi....basta cavolate
              Mi raccomando

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Last edited by dj crush; 10-06-12, 19:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                Magari mi sbaglio ma tu luca non eri sposato???

Mi pare di ricordare qualcosa dai tempi di staccata....se si....direi....basta cavolate
                Mi raccomando

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                ? un altro luca84

Comment

• Font Size
                  ? difficile ascoltare i vostri consigli "contrari" ai miei pensieri ma sicuramente giusti viste le vostre esperienze, ? difficile per via del ricordo di lei e dei momenti vissuti con lei belli e brutti che siano...non so proprio cosa fare, il mio desiderio ora ? di stare con lei, divertirmi con lei e non pensare al momento un futuro impegnativo, come il matrimonio o figli...voglio trovare una soluziine per stare con lei. Stare due mesi con lei ho imparato a conoscerla bene e di lei mi fidavo, a volte il suo carattere non mi piaceva per alcuni attwggiamenti, ma come si dice nessuno ? perfetto e pure lei ammette di non aver un bel carattere...ma nel suo complesso ci sto bene... ora mi manca tanto, mi manca di lei ogni suo piccolo gesto che mi faceva sentire speciale, come quando in auto prendeva e teneva la mano...tante piccole cose che mi facevano capire qualcosa, come 2 giorni fa mi ha spedito dal suo paese una busta di ciliegie per me...era come una sorellina che si prendeva cura di me, faceva da mangiare, lavava stirava, tutto...ne sono innamorato e spero lei lo sia di me

Comment

• Font Size
                    Ad un uomo non devi domandare 2 cose: di mettersi la camicia e di farsi regalare l'anello di fidanzamento.
                    Lei ti sta domandando l'anello...di sposarla. Lascia stare...fidati di uno sconosciuto.
                    Se ti vuole, far? i salti in padella per venire qua (o farti andar l?), lavorare e GUADAGNARSI con le proprie mani tutto.
                    ...lascia stare...

Paolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca84 View Post
                      , prima su skype mi ha detto..."ti amo...ma cosa facciamo? tu non mi sposi perch? forse non mi ami, io realmente ti amo, per questo te lo chiedo ed io non posso trovare lavoro con il solo passaporto, come facciamo?"
                      Sposare????????????

Scusa se sono franco... Ma queste hanno proprio la faccia come il culo!

Comment

• Font Size
                        Non per difenderla ma lei intende sposare sulla carta nn vuole nozze....lei si ? informata e con il suo passaporto non puo stare qui per sempre...quindi lei crede che sia una siluzione a tutto quindi piu facile a trovare lavoro qui..ma come detto io non voglio adesso piu avanti si vedr?...ma forse l'ha capito anche lei e mi ha detto che non mi vuol sposare...quindi a volte dice cose con la mentalit? di una diciottenne con i sogni davanti agli occhi...se viene qua deve sgobare come me per la pagnotta...dopo tutto lei nn vuole che pago tutto io, vuole lavorare...

Comment

• Font Size
                          sposarsi costa 40 euro in comune o gi? di li... non so per? quanto costi un divorzio e le conseguenze.. ovviamente non in comunione di beni.

Comment

• Font Size
                            comunque secondo me non ? normale che gia il primo o secondo mese ci siano alti e bassi

Comment

• Font Size
                              Provo a dare il mio contributo (ancorch? crudo ma ci vuole).

Pi? esperienze si fanno pi? si riesce a selezionare (cio? pi? **** si prende e pi? si ha senso critico, in altre parole ).

Questa storia non ? tra quelle da selezionare.

All'inizio di una storia che va bene bisogna trombare, amarsi, amarsi, trombare, trombare, amarsi il tutto intervallato dall'uscire a mangiare/con amici, dormire, andare in giro a fare ci? che ci piace solo perch? fisicamente non si pu? sempre trombare ed amarsi...

I vostri litigi/bambinata proprio non esistono all'inizio di una storia come si deve.

Se poi ci metti le aggravanti del fatto che lei ha 19 anni, che ha problemi economici e di inserimento qui e che ti vuole sposare (considera che, una volta sposati, anche se senza cerimonia, se vi separate TU il mantenimento glielo devi passare avendo condizioni economiche migliori delle sue), oltre al fatto che comunque sia LEI A VOLERTI LASCIARE...beh, direi che la risposta alla tua domanda viene da s?...

E visto che E' LEI CHE TI VUOLE LASCIARE non devi neanche fare lo sforzo di prendere una decisione, semplicemente basta far s? che le cose seguano il loro corso...

Comment

• Font Size
                                lasciate perdere gli amori a distanza... sono una tortura...

Comment

X
                                Working...
                                X