Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amore a distanza...cosa fare?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Troppo giovane, troppo lontani di testa e di km...
Per me il massimo sono 300km...e un affinit? ECCEZIONALE. al di sopra di questi km e al di sotto di questa affinit?, non ne vale la pena.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
posso inserirmi?
scusami ma,,,,, come ti andava la vita (a gnocca)prima di conoscere questa (sirena)?
e dire che della (gnocca) ara come ora ne vedo a catinelle nei discobar,in disco,al mare ecc ecc ....
sara' micca la tua prima sbandata?perche' se fosse cosi' e' capibile ,,pero',,,,con ste ragazze super innamorate dell'est ,,,,occhio.....!
un amico perso pure lui per una tipa dell'est se' mangiato tutto.......
ora e' li' che si lecca le ferite!!!
Comment
-
Lascia stare Luca, non fidarti, da quelle parti sono molto brave a raggirare le persone per il loro comodi.....e per come sono messe (tanto per dirne una in quei paesi dell'est a 20 anni si considerano gi? vecchie e zitelle!) per "i loro comodi" si pu? intendere anche solo la cittadinanza, pochi euro a fatica zero o anche solo un po' di tempo da passare in italia da mantenute e mentre tu vai tranquillo al lavoro pensando di portare a casa la pagnotta e sognando una vita da favola lei non fa una beneamatamazza se non sfruttare il tempo a disposizione per cercare un pollo ancor pi? "grasso" di te.....
Questo ? quello che ? capitato ad un mio ex collega caduto poi in disgrazia e quello che si sente spesso in giro relativo a badanti che finiscono col farsi sposare o intestare la casa dagli anziani che in teoria dovrebbero accudire...
Comment
-
Mah...ci sono passato, tutto sommato ? una brava persona ma poi vivere insieme era impossibile. Capisco che si perda la testa, ma in fondo o sei un caso limite, quasi eccezionale, o finisci nel gruppo dei "tanti" che sono rimasti col culo per terra e il cuore infranto. I comportamenti sono esattamente gli stessi, ma io non ho mai mandato soldi, al limite le ho preso il biglietto aereo con le miglia premio, quando ? venuta da me chiaramente ho pagato tutto io, ma lei lavora e vive da sola. Alla fine la cosa non ? andata, perch? vedersi ogni tanto, sentirsi in chat o al telefono, non ? la stessa cosa che convivere. E con lei, che ha 19 anni, se la fai venire qui, ci devi andare a convivere...? un p? un salto al buio.
Passer?...
Comment
-
Luca, da come lo descrivi posso capire che il tuo ? un bel sentimento e che ci credi davvero. E siccome sei pi? giovane di mio figlio (che ha lo stesso nome), vorrei poterti dare il consiglio giusto.
Prendi tempo, non affrettare decisioni che poi ti potrebbero pesare per la vita (che hai tanta davanti).
Troppo giovane lei, troppo lontana (fisicamente e di cultura), situazione troppo tirata.
Lei pare avere troppa fretta, unitamente ad un carattere poco indulgente e ragionevole. Cocktail esplosivo per te.
Se ti riesce, raffreddala cosa e prova a mantenere il contatto proponendo di realizzare un progetto basato su pi? solide basi logistiche. Non vedo altra soluzione.
Comment
-
Grazie a tutti per le risposte. Si quello che provo ? tutto sentimento e amore vero verso di lei. Non ? una sbandata, di sbandate ne ho prese prima di lei, cotte, situazioni non andate a buon fine...poi ho trovato lei, in modo molto stupido, su facebook. Mi son fidato di lei, dicendomi tante cose, come s emi leggesse nella mente perch? pensavo anche io a quello! Il suo ultimo messaggio di ieri diceva che "Io voglio che tu capisce che non voglio d ate cos emateriali, soldi o lavoro solo per me, ma sono venuta da te lasciando il mio lavoro prima solo perch? amo te e voglio stare con te. Voglio lavorare li con te e vivere insieme a te aiutarci a vicenda per rendere la vita semplice a tutti e due...ho paura che quando mi dai qualcosa, come i soldi, poi li rivuoi indietro" (la storia dei soldi perch? quando abbiamo litigato le avevo chiesto il 50% dell'affitto ma lei nn ha nulla ed io in realt? non voglio indietro nulla perch? quello che ho fatto ero consapevole di quando dovevo spendere ma lo facevo per stare con lei, per me e lei). Lo s? delle ragazze delle ragaze dell'est e dei loro obiettivi, ma lei mi ? apparsa diversa, quasi italiana, umile, ? felice se le regali un paio di jeans da 35 euro anche se ne voleva uno da 90 ma mi capiva che non potevo (in realt? potevo ma non volevo). Molte litigate per via dei soldi che non c'erano (cio? c'erano ma non volevo svenarmi, vado cauto, non son tirchio ma cauto)...ma lei i capiva ma a volte no come quando eravamo andati in un posto e lei pensava di andare ancora in un locale "caro" ed io volevo andare in un altro...ma li la classica scena da bambini ma era per far capire che io piu di tanto non volevo spendere e lei se nn andavamo in quello "caro" perch? le piaceva voleva andare a casa; alla fine ci siamo andati ma per dispetto le ho rovinato la serata NON cagandola facendola sentire sola...(poi li avevamo litigato tutta notte a casa). Tra una litigata e l'altra dopo c'er a il momento di pace. Detto tutto lei mi ama,al meno da quello che ha fatto o dice o capisco io...io me lo sento ma forse sbaglio oppure no....non lo s?...come si fa a saperlo? magari ? diversa da tutte le altre dell'est. Lei lo s? che va male da lei infatti nn vuole che io vada la perch? la nostra vita farebbe schifo tutti vanno via da l?....Lei verrebbe qua, mi ha detto che con il lavoro qua qualche cosina lo manda anche i suoi per aiutarli come sempre fatto, quindi non me l'ha nascosto...(anche se io le avevo raccontatodella prima volta che era venuta qua a dicembre che le ragazze dell'est vengono qua solo epr i soldi poi divorziano e noi dobbiamo mantenerli) gliel'ho detto tutto come tutti dicono (anche i miei genitori)...Io non s? sar? il mio carattere ma io la penso cos? le ho detto: Io ti amo, se mi fai le corna sono problemi tuoi, perch? ti sentiresti una p..., io ho l'anima in pace con me stesso, vivo "pulito" con te lo dimostro, se mi tradisci ti lascio ma tu ti sentirai "sporca" faresti un torto a te stessa, al tuo cuore, non a me; altre volte le ho detto che s enn era contenta di andarsene con uno con maggiori possibilit? (economiche) di soddisfarla, io piu di tanto nn riesco, vai! e lei mi ha risposto "se volevo questo non stavo qui a perdere tempo con te" io mi son fidato ragazzi, che devo fare? cio? s emi mentirebbe sarebbe cosi stupida a stare con me non credete? cio? ? carina, non bellissima (per me lo ?) per? volendo ne trovaaa....da spenare.
Si arrende facilmente, prima su skype mi ha detto..."ti amo...ma cosa facciamo? tu non mi sposi perch? forse non mi ami, io realmente ti amo, per questo te lo chiedo ed io non posso trovare lavoro con il solo passaporto, come facciamo?" Io sinceramente non me la sento, voglio stare con lei ma non prendermi un impegno cos? grande e non voglio figli da le (per ora), a lei piacciono molto i bambini, ma anche lei dice per ora no...
P.s. scusate se ho scritto male ma sono con il cellulare spero capiate
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postripeto, se lei vuole venire qui, che si iscriva a un'uni o se deve ancora finire al liceo.. il permesso dovrebbe ottenerlo per motivi di studio.
Comment
-
beh se vuole il permesso, meglio lei che si faccia venir voglia di studiare che tu di sposarla cos? pronti via e mantenerla.
Qui in australia c'? un permesso che dura due anni per le coppie fidanzate.. se dopo due anni si ? ancora insieme si pu? chiedre il permesso di soggiorno definitivo.Last edited by AndreaRS250; 10-06-12, 15:02.
Comment
-
Lascia perdere...
Non te lo dico con cattiveria,ma per esperienze vissute.
Ti trovi costretto a fare una serie infinita di sacrifici e rinunce per poi scoprire,magari dopo qualche mese,qualche anno o peggio dopo il matrimonio,che non sono serviti a nuilla per mille possibili motivi
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostGrazie a tutti per le risposte. Si quello che provo ? tutto sentimento e amore vero verso di lei. Non ? una sbandata, di sbandate ne ho prese prima di lei, cotte, situazioni non andate a buon fine...poi ho trovato lei, in modo molto stupido, su facebook. Mi son fidato di lei, dicendomi tante cose, come s emi leggesse nella mente perch? pensavo anche io a quello! Il suo ultimo messaggio di ieri diceva che "Io voglio che tu capisce che non voglio d ate cos emateriali, soldi o lavoro solo per me, ma sono venuta da te lasciando il mio lavoro prima solo perch? amo te e voglio stare con te. Voglio lavorare li con te e vivere insieme a te aiutarci a vicenda per rendere la vita semplice a tutti e due...ho paura che quando mi dai qualcosa, come i soldi, poi li rivuoi indietro" (la storia dei soldi perch? quando abbiamo litigato le avevo chiesto il 50% dell'affitto ma lei nn ha nulla ed io in realt? non voglio indietro nulla perch? quello che ho fatto ero consapevole di quando dovevo spendere ma lo facevo per stare con lei, per me e lei). Lo s? delle ragazze delle ragaze dell'est e dei loro obiettivi, ma lei mi ? apparsa diversa, quasi italiana, umile, ? felice se le regali un paio di jeans da 35 euro anche se ne voleva uno da 90 ma mi capiva che non potevo (in realt? potevo ma non volevo). Molte litigate per via dei soldi che non c'erano (cio? c'erano ma non volevo svenarmi, vado cauto, non son tirchio ma cauto)...ma lei i capiva ma a volte no come quando eravamo andati in un posto e lei pensava di andare ancora in un locale "caro" ed io volevo andare in un altro...ma li la classica scena da bambini ma era per far capire che io piu di tanto non volevo spendere e lei se nn andavamo in quello "caro" perch? le piaceva voleva andare a casa; alla fine ci siamo andati ma per dispetto le ho rovinato la serata NON cagandola facendola sentire sola...(poi li avevamo litigato tutta notte a casa). Tra una litigata e l'altra dopo c'er a il momento di pace. Detto tutto lei mi ama,al meno da quello che ha fatto o dice o capisco io...io me lo sento ma forse sbaglio oppure no....non lo s?...come si fa a saperlo? magari ? diversa da tutte le altre dell'est. Lei lo s? che va male da lei infatti nn vuole che io vada la perch? la nostra vita farebbe schifo tutti vanno via da l?....Lei verrebbe qua, mi ha detto che con il lavoro qua qualche cosina lo manda anche i suoi per aiutarli come sempre fatto, quindi non me l'ha nascosto...(anche se io le avevo raccontatodella prima volta che era venuta qua a dicembre che le ragazze dell'est vengono qua solo epr i soldi poi divorziano e noi dobbiamo mantenerli) gliel'ho detto tutto come tutti dicono (anche i miei genitori)...Io non s? sar? il mio carattere ma io la penso cos? le ho detto: Io ti amo, se mi fai le corna sono problemi tuoi, perch? ti sentiresti una p..., io ho l'anima in pace con me stesso, vivo "pulito" con te lo dimostro, se mi tradisci ti lascio ma tu ti sentirai "sporca" faresti un torto a te stessa, al tuo cuore, non a me; altre volte le ho detto che s enn era contenta di andarsene con uno con maggiori possibilit? (economiche) di soddisfarla, io piu di tanto nn riesco, vai! e lei mi ha risposto "se volevo questo non stavo qui a perdere tempo con te" io mi son fidato ragazzi, che devo fare? cio? s emi mentirebbe sarebbe cosi stupida a stare con me non credete? cio? ? carina, non bellissima (per me lo ?) per? volendo ne trovaaa....da spenare.
Si arrende facilmente, prima su skype mi ha detto..."ti amo...ma cosa facciamo? tu non mi sposi perch? forse non mi ami, io realmente ti amo, per questo te lo chiedo ed io non posso trovare lavoro con il solo passaporto, come facciamo?" Io sinceramente non me la sento, voglio stare con lei ma non prendermi un impegno cos? grande e non voglio figli da le (per ora), a lei piacciono molto i bambini, ma anche lei dice per ora no...
P.s. scusate se ho scritto male ma sono con il cellulare spero capiate
Comment
-
X
Comment