Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gente... chi non lo ha.. si compri il paraschiena grande... e almeno la giacca se non la tuta intera di pelle...
gli stivali sono importantissimo... il malleolo fa un sacco male e non sempre di aggiusta bene...
i guanti preservano dall'abrasione una delle parti pi? sensibili che abbiamo...
il casco se integrale protegge meglio...
Pi? spendete e di solito meglio vi proteggete...
Andate piano, e spesso non basta... se potete, provate la pista...
Non prendete sottogamba queste cose... non trovatevi a dover dire Ah, se avessi avuto questo o quello... o cose del genere.
La vita ? una sola.. la moto ? una passione, ma non roviniamoci la vita per essa... ? un attimo.. e nessuno ? invincibile...
Toccatevi pure le palle o ferro.. ma ve lo dice uno che ci ? andato molto vicino e che si trasciner? un sacco di rogne per i restanti anni della vita...
Grazie.
Da parekki anni ormai solo indumenti protettivi e tuta in pelle quando esco.
io oggi ho fatto il giro del quartiere dopo aver messo a posto un po di cose sul duca...per provarlo.... non avevo il casco perch? era nell'altro box e non avevo le chiavi.....mi sentivo un pirla..... ma se per quello non avevo nemmeno targa, carene, fanali... gomme slick.... ecc.ecc.
mi manca il paraschiena (c'e' gi? nella tuta ma voglio quello che mi protegge TUTTA la schiena) e lo comprer? presto
per il gas non c'e' problema oggi sono stato sverniciato da uno scooter 125, ma non mi frega io vado in moto per divertirmi non per arrivare al bar 2 minuti prima e fare il figo...
ragazzi quelle di mito sono parole sante!!!!!
io sul paraschiena non ho risparmiato(circa 110 ? mi pare) dainese lungo traforato e con la maglia metallica interna.....
e pensate che 2 giorni dopo che melo misi, e lo rinnovai, cacciai la gega!! a proposito....propio fra 16 ore e 30 minuti + o - faccio l'anniversario di un anno!!
Comment