Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi fate un piacere per quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi fate un piacere per quest'anno?

Gente... chi non lo ha.. si compri il paraschiena grande... e almeno la giacca se non la tuta intera di pelle...

gli stivali sono importantissimo... il malleolo fa un sacco male e non sempre di aggiusta bene...

i guanti preservano dall'abrasione una delle parti pi? sensibili che abbiamo...

il casco se integrale protegge meglio...

Pi? spendete e di solito meglio vi proteggete...

Andate piano, e spesso non basta... se potete, provate la pista...

Non prendete sottogamba queste cose... non trovatevi a dover dire Ah, se avessi avuto questo o quello... o cose del genere.

La vita ? una sola.. la moto ? una passione, ma non roviniamoci la vita per essa... ? un attimo.. e nessuno ? invincibile...

Toccatevi pure le palle o ferro.. ma ve lo dice uno che ci ? andato molto vicino e che si trasciner? un sacco di rogne per i restanti anni della vita...

Grazie.

• Font Size
    Come non darti ragione ! Ma soprattutto USATE LA TESTA !! Io per fortuna (!??!?!?) ci ho """""solo""""" rimesso la moto !

Comment

• Font Size
      quoto riquoto e straquoto!!!

ragazzi ? veramente importante l'abbigliamento!!!

Comment

• Font Size
        io mi sono promesso di non assicurare la moto finch? non ho preso la tuta...

l'anno scorso con la moto ho comprato casco guanti e giacca e giravo con i jeans e le scarpe da ginnastica
        poi appena messa via la moto sono riuscito a comprarmi gli stivali x il resto mancano ancora gli ??

Comment

• Font Size
          Io sorrido quando in ufficio mi prendono in giro perch? arrivo con il giaccone in cordura con protezioni, guanti tecnici, paraschiena "ninja" e stivali tecnici da turismo oltre, naturalmente, al casco integrale.....
          Ormai mi sono talmente abituato ad andare in moto con l'abbigliamento tecnico che se non ce l'ho mi trovo scomodo...

Comment

• Font Size
            Non basta pi? il vecchio Nico che diceva:

...casco sempre allacciato
            ...luci accese anche di giorno
            ....e prudenza sempre

Comment

• Font Size
              Gi?,volevo cambiare moto ma dato che ho visto che non vado mica tanto tranquillo per strada ho deciso di tenerla e resparmiare per fare qualche turno in pista appena mi capita l'occasione di andarci

Comment

• Font Size
                STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                  ottimo post.

Comment

• Font Size
                    per qst qst anno ho deciso di comprare stivali e guanti nuovi,maggior protezione

Comment

• Font Size
                      ottimi consigli, alla faccia di chi dice che siete sboroni

Comment

• Font Size
                        Re: Mi fate un piacere per quest'anno?

Originally posted by mito22
                        Gente... chi non lo ha.. si compri il paraschiena grande... e almeno la giacca se non la tuta intera di pelle...

gli stivali sono importantissimo... il malleolo fa un sacco male e non sempre di aggiusta bene...

i guanti preservano dall'abrasione una delle parti pi? sensibili che abbiamo...

il casco se integrale protegge meglio...

Pi? spendete e di solito meglio vi proteggete...

Andate piano, e spesso non basta... se potete, provate la pista...

Non prendete sottogamba queste cose... non trovatevi a dover dire Ah, se avessi avuto questo o quello... o cose del genere.

La vita ? una sola.. la moto ? una passione, ma non roviniamoci la vita per essa... ? un attimo.. e nessuno ? invincibile...

Toccatevi pure le palle o ferro.. ma ve lo dice uno che ci ? andato molto vicino e che si trasciner? un sacco di rogne per i restanti anni della vita...

Grazie.
                        Ho fatto male a portar mia sorella su da te....

PS- son all'opera con gli esperimenti....

Comment

• Font Size
                          STRA quoto.

E non risparmiate!

E.

Comment

• Font Size
                            giusto Dav!
                            ti straquoto!

Spendeteci sull'abbigliamento sono spesi bene!!

Comment

• Font Size
                              Mi sembra che non ci sia altro da aggiungere......ah si una cosa......

USATE SEMPRE LA TESTA PER RUOTARE IL POLSO SINISTRO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X