Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io due euro ce li butterei.... ma solo per curiosit?!
Perch? buttar soldi quando lo trovi gratis..... cmq a parte una scena di pochi secondi veramente scadente... povera ragazza speriamo dopo questa qualcuno che gli e' vicino la curi.... sembra assente e con il cervello scollegato... poi magari mi sbaglio e fa tutto parte di un copione...
Perch? buttar soldi quando lo trovi gratis..... cmq a parte una scena di pochi secondi veramente scadente... povera ragazza speriamo dopo questa qualcuno che gli e' vicino la curi.... sembra assente e con il cervello scollegato... poi magari mi sbaglio e fa tutto parte di un copione...
inviato dal mio nexus s ics 4.0.4 con tapatalk 2
visto che sei informato agevola link del film completo
inviato dal mio nexus s ics 4.0.4 con tapatalk 2
A vedere l'interesse che suscita a me pare che zoccola ok , ma di cure lei non ne abbia bisogno affatto
Comment